Gottardo
Visualizza tutte le recensioni su Gottardo

Gottardo

Recensione di Gottardo

Lavoro ottimo e stimolante

Io sono dipendente da 3 anni e la trovo un'azienda seria ed affidabile. Sicuramente lavorare nel commercio a tempo pieno è impegnativo, ma ringrazio Tigotà per avermi dato l'opportunità di entrare in questa grande azienda. Come tutti i lavori puoi trovare aspetti che non ti piacciono, ma io ad oggi non ne ho trovati.Ho una grande squadra di colleghi che è diventata una seconda famiglia, ci aiutiamo a vicenda!

Stressante

Lavorare perennemente sotto stress senza nemmeno una gratificazione. Tutto e dovuto. Poca possibilità di crescita se non sei simpatico ai piani alti

Ambiente di lavoro stressante e frenetico

Se vuoi essere spremuto come un mandarino senza fine e sosta, sei nel posto giusto!!! la vita privata non si sa più che cosa sia, Lavoro stressante, orari spezzati che fanno in modo che si stia fuori casa 14 ore con pause lunghissime, interminabili.Sono stato assunto qualche anno fa in azienda ma non consiglierei a nessuno di lavorare qui!

Aspetti negativi

purtroppo tutto
Stesso ruoloStessa località

Pessimo

Ambiente pessimo, personale nei negozi ridotto al minimo con turnazioni oscene, magazzinieri travolti da troppo lavoro e da fare in poco tempo, la figura della beauty, che per l'azienda dovrebbe essere una delle parti più importanti per "VENDERE,VENDERE,VENDERE" relegata in cassa a tentare la vendita da quella posizione(scandaloso), mentre le rop(referente del punto vendita) deve provare a fare quadrare i conti con le poche ore a disposizione e mille problemi.Ho visto tanti sforzi da parte di noi dipendenti per fare andare bene le cose vanificati da una gestione pessima in termini di comando dall'alto.Nessun buono pasto anche se entri a lavoro alle 8 e 30 e fai chiusura, nessun tipo di gratificazione se riesci ad arrivare ad un obiettivo prefissato, anche se raggiunto con fatica e dedizione, sballottati a destra e sinistra per fare supporti in negozi lontanissimi,la maggior parte dei dipendenti la pensa in questo modo ma per necessità si fa andare bene le cose.Lo stipendio basso ma sempre puntuale, puntuale come la maggioranza dei dipendenti nel presentarsi a lavoro per svolgere i loro compiti.

Aspetti positivi

Aspetti negativi