Logo Gottardo
Gottardo
Visualizza tutte le recensioni su Gottardo

Gottardo

Recensione di Gottardo

Mai più!

Se potevo dargli zero lo avrei fatto. Responsabili incapaci e scelti a caso. Organizzazione pessima. Vogliono che timbri il cartellino un quarto d'ora prima di iniziare il turno e un quarto d ora dopo che stacchi. Stipendio non proporzionato al lavoro reale. Ma soprattutto un azienda che ti annienta la tua vita privata e che se non gli stai simpatico sei finito. Ero segnata sesto livello magazziniera e svolgevo anche ruolo di addetta alle vendite e cassa, e poi rompevano che non ero riuscita a finire lo scarico in tempo! Ho lavorato in aziende più grandi e questa è stata l'esperienza peggiore che abbia mai avuto. Unica cosa da salvare i colleghi(eravamo tutti sulla stessa barca e ci supportavamo sul non mollare). Quando non mi hanno rinnovato il contratto è stata una salvezza!

Visualizza tutte le recensioni su 297

Pessimi

Non sono degni neanche di un mio commento felice che sia finita 😊

Aspetti positivi

Non sanno nemmeno che significa

Aspetti negativi

Guinness world record

scandalosi

se non ti fai amico il/la responsabile puoi anche lavorare una vita la' e restare sempre in quella posizione senza mai crescere. la figura del magazziniere e' la piu' sfruttata del negozio, deve fare tutto dallo scarico alle operazioni di cassa e anche gestione del negozio(scadenze,frontalini,inventari). tante promesse e pochi fatti. se ti serve un lavoro e non hai pretese questo e' il lavoro giusto.

Aspetti positivi

stipendio puntuale e alcuni colleghi

Aspetti negativi

sfruttamento della persona, orari spezzati impossibili da sostenere, troppa falsita' dai capo area ai capo negozio.

Ambiente di lavoro da migliorare

Ambiente di lavoro che comprende in molti casi persone assolutamente non preparate nel svolgere il proprio lavoro, nella mia esperienza a Roma ho trovato pochi casi eccellenti, soprattutto giovani che volevano lavorare ed avevano grandi capacità, ma le cui ali sono state tappate dai piani alti, che di alto hanno solo il nome perché la preparazione è 0.Assurdo avere gli spezzati anche se non servono, solo perché l'azienda lo vuole, così ti costringono a buttare giornate dietro il negozio, ancora più assurdo che lo stipendio di responsabili e vice sia identico a quello di un magazziniere o di un cassiere, in pratica devi sbatterti di lavoro senza avere nulla in cambio.Ho resistito anche per troppo, felicemente mi sono licenziato ed ho trovato un nuovo lavoro.

Aspetti positivi

stipendio

Aspetti negativi

spezzati che non servono, capoarea e capodistretto inadatte a questo lavoro

2,6

• Gottardo