Gottardo
Recensione di Gottardo

Malcontento,stress e nessuna vita privata.

27 ottobre 2020
Non consiglierei mai a nessuno di lavorare per questa azienda.I turni di lavoro sono allucinanti e ti impediscono di avere una vita normale e svolgere normali attività extra lavorative che tutte le persone hanno( anche solo recarsi da un parrucchiere o fare visite mediche.)Ci tengo a precisare che quasi tutti i giorni uscivo alle 8 meno un quarto di casa e rientravo alle sette e mezza di sera.Ti assumono dicendoti che avrai un ruolo preciso,come la" beauty consultant" ma poi ti ritrovi a fare 6/7 ore di cassa continue.Ti chiedono risultati impossibili per quanto riguarda le vendite, ma non si rendono conto di essere una catena di detersivi e non una profumeria, e questo cambia completamente il tipo di clientela e il range di spesa delle persone. Non esiste rispetto per il dipendente che si ritrova in un loop di schiavitù e frustrazione.Ho sentito tanti colleghi scontenti e carichi di risentimento e ovviamente rientro tra questi.Ma non sarebbe il caso di invertire la rotta verso un nuovo modo di lavorare nel 2020?! riducete le persone come stracci e senza possibilità di vedere e godersi la propria famiglia.E' proprio vero che non ve ne importa nulla della qualità lavorativa,quando basterebbe quella per far lavorare le persone meglio e senza problemi. In questo modo non fate altro che auto-danneggiarvi.
Aspetti positivi
stipendio puntuale
Aspetti negativi
turni di lavoro impossibili
14 gennaio 2021
Stesso ruoloStessa località
commessa addetta alle vendite (Ex dipendente) - Torino, Piemonte
Ho lavorato 2 anni per questa società e sono scappata a gambe levate.Ambiente ostile, nessun rispetto per il lavoratore, vita privata inesistente, orari impossibili ma soprattutto promesse non mantenute.
Aspetti positivi
Stipendio puntuale
7 gennaio 2021
addetto vendita (Ex dipendente) - Opera, Lombardia
Azienda pessima, ti fanno lavorare male. L'unico lato posteriore è lo stipendio puntuale
23 aprile 2021
Beauty consultant (Dipendente attuale) - Torino, Piemonte
Comincio dicendo che sono 5 anni che lavoro in questa azienda e ho girato alcuni negozi nei quali ho trovato diversi modi di gestire le attività. Beauty in profumeria "per modo di dire" mi sento ormai una cassiera! Nonostante abbia da portare risultati nella vendita assistita, mi ritrovo 7 ore costantemente a battere scontrini e nel mentre a sballare le casse, sistemare la merce, fare inventari, effettuare gli ordini, fare i cambi modulo, stare dietro a tutti i clienti che entrano e che hanno bisogno di fare resi,fatture e chi più ne ha ne metta!! E ancora a fare attenzione se entrano persone "sospette". Responsabile che crede di essere il proprietario fregandosene se hai bisogno di svolgere i tuoi lavori in profumeria! Perché è più importante la sala! Ma quando vai a fare i corsi ti dicono che la profumeria è il reparto più importante!! Se hai bisogno di fare una visita anche urgente devi dare il preavviso di 2 settimane, cosa impossibile ovviamente xké non ti puoi programmare la salute! Responsabile incapace di affrontare i collaboratori in maniera rispettosa, sempre pronta a denigrare il tuo lavoro, mai contenta di quello che fai nonostante ti spacchi la schiena tutti i giorni senza mai fermarti. Per non parlare delle domeniche, 6 persone e ti capita di lavorare anche 3 domeniche di fila!!! Per poi riposare anche dopo 11 giorni consecutivi senza mai fermarti! Ma o ti va bene così o perdi il posto o si inizia con i dispetti e ti fanno girare..! Purtroppo questo c'è,ma la sindrome di Bornout esiste e voi la fate venire ! Occhio caro Gottardo perché per essere Belli puliti - altro...
Aspetti positivi
Nessuno ! Lo stipendio penso di meritarlo
Aspetti negativi
Vita privata nulla !
  1. Malcontento,stress e nessuna vita privata.