Logo Gottardo
Gottardo
Visualizza tutte le recensioni su Gottardo

Gottardo

Recensione di Gottardo

Ottimo ambiente lavorativo

Oltre che un lavoro per me è stata come la mia famiglia. Mi hanno aiutata e soprattutto supportata. Grazie

Visualizza tutte le recensioni su 291

Ambiente lavorativo flessibile

Ambiente lavorativo molto flessibile, lavoro molto pesante perchè sei sempre chiuso la dentro e la tua vita sociale non ce l'hai piu. arrivi a casa alla sera che l'unica cosa che vorresti fare è andare a letto, turni flessibili ma stancanti, la mia esperienza da Tigotà non è stata entusiasmante ma anzi per lo più un incubo sopratutto con certi colleghi e capoaree che me ne hanno fatte passare di cotte e di crude. bisogna sempre guardarsi alle spalle ma anche davanti. i colleghi appena potevano ti facevano dispetti come bambini di 3 anni.Quando dovevano rimproverarti non ti prendevano da parte ma ti urlavano davanti alla gente e quindi ti aumentavano le ansie e gli attacchi di panico. sopratutto per chi era di categoria protetta come me che non potevo fare certe mansioni loro se ne fregavano e me le facevano fare lo stesso. La mia esperienza presso Tigotà è stata un incubo ma sono riuscita a durare 6 lunghi mesi perchè avevo bisogno di lavorare. Non auguro a nessuno di andare a lavorare la dentro.

Ambiente tranquillo

Ambiente tranquillo, piacevole a volte un pò disorganizzato

Ambiente di lavoro pulito e confortevole.

Azienda seria di sani principi. Difficile trovarne di questi tempi. Difficilmente lascia a casa se sei una persona che merita. Forma i suoi dipendenti con corsi specifici.

Aspetti positivi

Tredicesima e quattordicesima

Aspetti negativi

Nessuna pausa caffè

2,6