Logo Gottardo
Gottardo
Visualizza tutte le recensioni su Gottardo

Gottardo

Recensione di Gottardo

Pessima esperienza

Lavorato per diversi anni come impiegato e svolto diverse funzioni. Che dire pessimo ambiente, purtroppo devi pensare come vogliono loro altrimenti se cominci a ragionare fuori dagli schemi finisci nei guai. Sistemino debole, vai avanti se sei simpatico non se sei bravo. Maleducazione diffusa. Stipendi molto bassi. Unica cosa positiva gli orari di lavoro e le ferie. Stare alla larga se siete ragazzi ambiziosi.

Aspetti positivi

ferie e orari lavorativi

Aspetti negativi

ambiente assenza di crescita stipendi bassi

Visualizza tutte le recensioni su 296

Manager incompetenti ipocrisia diffusa

Ambiente tossico a causa di ipocrisia dei manager. Emerge manipolazione, ipocrisia, finzione, distruttivi ed inadatti al ruolo assegnato. Credo che la Direzione non ne sia a conoscenza.
Stesso ruoloStessa località

Quando i grandi numero non fanno una grande azienda

Ho lavorato presso gli uffici della sede centrale di Padova. La formazione non sanno neppure cosa sia e viene scambiata con l'affiancamento: se vuoi imparare qualcosa, devi sperare nella pazienza dei colleghi che lavorano da più tempo. Personale ridotto all'osso ma divieto di straordinari, assunzioni al livello minimo e retribuzione insufficiente. Il livello del ccnl viene comunicato solo in ultimo momento, forse perchè l'ufficio Risorse Umane sa bene che metà delle persone rifiuterebbe in prima battuta. Piuttosto che pagare le feste annuali ai dipendenti (Natale, 50esimo, ecc.), la Direzione potrebbe considerare di portare gli stipendi ad un livello di decenza. Responsabili impreparati e che si trovano a gestire uffici con funzioni molto differenti. Nonostante tutto, ho trovato un bell'ambiente e colleghi collaborativi,anche se alcuni reparti sono veramente pressati. Va bene come esperienza per farsi un po' di curriculum, per poi ricercare altro perchè l'azienda non è per nulla strutturata e le prospettive di crescita sono infime.

Comportatevi meglio con i collaboratori e loro vi elogeranno!

Invece di usare la gomma per cancellare e nascondere le recensioni negative(e crearne in casa a copertura di positive) che evidenziano lo scadente comportamento dei rappresentanti dell'azienda è fondamentale curare le modalità. Non solo dipendenti =forze da spremere, anche i limoni dopo un po' non hanno più più succo.

2,6

• Gottardo