Gottardo
Recensione di Gottardo

Pessima esperienza

2 ottobre 2020
Credo che come in tutte le aziende a fare la differenza siano sempre e comunque le persone. Io ho avuto la sfortuna di trovarne di pessime. La capoarea accanita contro tutte, la prima a sparlare e alimentare zizzania. Le caponegozio che fanno preferenze e guai se osi dire la tua.
Aspetti positivi
14 mensilità
Aspetti negativi
Nessuna pausa, nessuno con cui parlare se covi malessere
24 maggio 2021
Addetto carico/scarico, dipendente (Ex dipendente) - Roma, Lazio
Nessun rispetto per l'essere umano, orari spezzati improponibili che impediscono una normale vita quotidiana.La figura dell'addetto carico/scarico è la più sfruttata all'interno dello store, oltre ai suoi compiti ordinari deve svolgere attività che esulano sia dalla mansione che dal compenso (consulenza alle vendite, cassa, chiusura contabile, reperibilità richiesta e non retribuita, possesso delle chiavi per aprire e chiudere il negozio).Il management non a livello di una S.p.A., capo area invadenti e arroganti che si insinuano nell'indole dei dipendenti dando giudizi di valore oltre il consentito.
Aspetti positivi
NESSUNO!!!
Aspetti negativi
TUTTO!!!
16 marzo 2021
Addetto carico/scarico (Ex dipendente) - Favaro Veneto, Veneto
Il punto vendita in cui sono stata assunta fin dal primo giorno in cui sono arrivata mi ha messa a disagio,non informandomi delle cose del negozio e senza alcuna spiegazione mi hanno messa lavorare. Sono conseguiti commenti e offese gratuite e accuse infondate.Successivamente mi sono trovata a lavorare in punti vendita diversi ogni giorno senza nessun preavviso, sapendo gli orari della settimana un giorno prima.Neanche alla scadenza del contratto sono stati corretti nell'avvertirmi dell' effettivo rinnovo o non rinnovo.La cosa imbarazzante è stata come mi hanno fatta sentire. Non consiglio a nessuno di lavorare di andare a lavorare in un posto del genere.
8 marzo 2018
1 stella