Gottardo
Recensione di Gottardo

Sconsigliato

7 novembre 2020
Azienda piramidale. Nessuna possibilità di crescita se nel negozio in cui lavori non ci sono i soldi. Costretto a trasferte continue, seppure a breve distanza. In periodo Covid nessuna sanificazione, nessun addetto per contingentare gli ingressi (viene lasciato intendere che debba essere il personale di negozio ad occuparsene oltre alle altre 100 cose da fare ogni giorno) nonostante l'ampio volume di persone ed il negozio con piccoli spazi calpestabili. Nessuno che prova la temperatura ai dipendenti che vengono lasciati ad autogestirsi (il più delle volte non viene rilevata infatti) ed ai clienti. Purtroppo non trovo lati positivi nel mio giudizio di questa azienda. Lo stipendio puntuale non è un lato positivo, ma dovrebbe essere semplicemente la normalità in ogni posto di lavoro.
Aspetti positivi
Aspetti negativi
Nessuna pausa non timbrata, nessun luogo dove pranzare, nessun buono pasto, stipendio basso.
24 maggio 2021
Addetto carico/scarico, dipendente (Ex dipendente) - Roma, Lazio
Nessun rispetto per l'essere umano, orari spezzati improponibili che impediscono una normale vita quotidiana.La figura dell'addetto carico/scarico è la più sfruttata all'interno dello store, oltre ai suoi compiti ordinari deve svolgere attività che esulano sia dalla mansione che dal compenso (consulenza alle vendite, cassa, chiusura contabile, reperibilità richiesta e non retribuita, possesso delle chiavi per aprire e chiudere il negozio).Il management non a livello di una S.p.A., capo area invadenti e arroganti che si insinuano nell'indole dei dipendenti dando giudizi di valore oltre il consentito.
Aspetti positivi
NESSUNO!!!
Aspetti negativi
TUTTO!!!
16 marzo 2021
Addetto carico/scarico (Ex dipendente) - Favaro Veneto, Veneto
Il punto vendita in cui sono stata assunta fin dal primo giorno in cui sono arrivata mi ha messa a disagio,non informandomi delle cose del negozio e senza alcuna spiegazione mi hanno messa lavorare. Sono conseguiti commenti e offese gratuite e accuse infondate.Successivamente mi sono trovata a lavorare in punti vendita diversi ogni giorno senza nessun preavviso, sapendo gli orari della settimana un giorno prima.Neanche alla scadenza del contratto sono stati corretti nell'avvertirmi dell' effettivo rinnovo o non rinnovo.La cosa imbarazzante è stata come mi hanno fatta sentire. Non consiglio a nessuno di lavorare di andare a lavorare in un posto del genere.
2 ottobre 2020
carico scarico (Ex dipendente) - Belluno, Veneto
Credo che come in tutte le aziende a fare la differenza siano sempre e comunque le persone. Io ho avuto la sfortuna di trovarne di pessime. La capoarea accanita contro tutte, la prima a sparlare e alimentare zizzania. Le caponegozio che fanno preferenze e guai se osi dire la tua.
Aspetti positivi
14 mensilità
Aspetti negativi
Nessuna pausa, nessuno con cui parlare se covi malessere