Logo Gottardo
Gottardo
Visualizza tutte le recensioni su Gottardo

Gottardo

Recensione di Gottardo

Sfruttatori

Riassumo la mia esperienza di tre anni in breve... Contratti sempre a termine, mi hanno affidato anche due punti vendita al 5 livello pagando i 1100 euro tirati, e poi ho cominciata subire mobbing... Lasciate perdere

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Visualizza tutte le recensioni su 296

Non ci siamo

Fa male sapere che ancora oggi ci sono aziende che facciano leva sul bisogno di lavorare della gente appprofittandosene in tutti modi. Responsabile inquadrato 5 Livello commercio , orari veramente fatti con i piedi , sabato libero mai....per forza spezzati ,per forza dovevi stare tutto il giorno fuori anche se lavoravi in un giorno 6 ore🧐, che dire per forza truccate come matriosche , scaricare un camion con scarpe da ginnastica senza parlare del confronto con chi è sopra. Niente non aggiungo altro perché peggio di cosi

Sottopagati!

Nel mondo del commercio, siamo quelli piu sottopagati di tutti. E di lavoro ne facciamo, eccome se ne facciamo, ma non veniamo valorizzati per niente, siamo solo dei numeri per loro, niente di piu. Fate attenzione!

Comportatevi meglio con i collaboratori e loro vi elogeranno!

Invece di usare la gomma per cancellare e nascondere le recensioni negative(e crearne in casa a copertura di positive) che evidenziano lo scadente comportamento dei rappresentanti dell'azienda è fondamentale curare le modalità. Non solo dipendenti =forze da spremere, anche i limoni dopo un po' non hanno più più succo.

2,6

• Gottardo