Logo Gottardo
Gottardo
Visualizza tutte le recensioni su Gottardo

Gottardo

Recensione di Gottardo

Squallore

Convinti di lavorare per la Nasa e non come venditori di carta igienica e stura cessi. Persone al comando impreparate che hanno raggiunto la posizione unicamente per simpatie e favoritismi. Capoarea e responsabili imbarazzanti, veramente in pochi si salvano. Ruolo del "tutto fare" anche se il livello per il quale si è entrati non te lo consente. Pressione addosso per le vendite e per il tempo che ci si impiega a sistemare la roba del camion. Turni assurdi cn anche 3/4 ore di pausa così da bloccarti tutta la giornata. Non esiste una pausa se non quella per andare in bagno e ti guardano anche storto. Non ci sono diritti ma solo doveri. Sconsiglio vivamente. Da evitare nel modo più assoluto

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Tutto!

Visualizza tutte le recensioni su 297

Mai più!

Se potevo dargli zero lo avrei fatto. Responsabili incapaci e scelti a caso. Organizzazione pessima. Vogliono che timbri il cartellino un quarto d'ora prima di iniziare il turno e un quarto d ora dopo che stacchi. Stipendio non proporzionato al lavoro reale. Ma soprattutto un azienda che ti annienta la tua vita privata e che se non gli stai simpatico sei finito. Ero segnata sesto livello magazziniera e svolgevo anche ruolo di addetta alle vendite e cassa, e poi rompevano che non ero riuscita a finire lo scarico in tempo! Ho lavorato in aziende più grandi e questa è stata l'esperienza peggiore che abbia mai avuto. Unica cosa da salvare i colleghi(eravamo tutti sulla stessa barca e ci supportavamo sul non mollare). Quando non mi hanno rinnovato il contratto è stata una salvezza!

Pessimi

Non sono degni neanche di un mio commento felice che sia finita 😊

Aspetti positivi

Non sanno nemmeno che significa

Aspetti negativi

Guinness world record

Ambiente lavorativo stressante

Lavoro per la Gottardo spa da circa 7 anni, possibilità di crescita se hai un bel caratterino e ti fai valere, non la vedi , anzi vieni additato come il rompi scatole del negozio. Orari spezzati non compatibili con una vita privata, devi essere disponibile per l'azienda al 1000%, con una retribuzione normale per il ccnl, ma non se sei un referente. Il massimo che ti danno sono il IV livello e si hanno responsabilità che nemmeno gli area manager hanno. La giornata lavorativa è abbastanza statica: camion, servizio al cliente, cassa. Se si ha la fortuna di trovare un referente empatico ed umano allora la situazione in negozio cambia, altrimenti è veramente stressante.

Aspetti positivi

?

Aspetti negativi

Quanto citato sopra

2,6

• Gottardo