Logo Gottardo
Gottardo
Visualizza tutte le recensioni su Gottardo

Gottardo

Recensione di Gottardo

Ti affondano

Esperienza lavorativa assolutamente negativa. In primis, gli orari di lavoro cambiano anche durante il turno, perciò puoi tornare a casa ad un orario diverso da quello definito e senza aver la possibilità di avvisare chi ti sta aspettando. Ho smesso di acquistare nei vari pv Tigotà perché 'dietro alle quinte' l'ambiente è ostile. Non vengono forniti DPI per lo scarico dei bancali.Occorre sperare di essere simpatici alle colleghe, altrimenti il prezzo da pagare è indifferenza, prese in giro, umiliazioni, mancanza di rispetto. Più volte ho sentito le mie ex colleghe lamentarsi di come lavoravo o canzonarmi per aver detto qualcosa che a loro non interessava. Non esiste una formazione tale che ti permetta di lavorare con una certa sicurezza (se non conosco i prodotti, difficilmente riesco a venderli). Nessuno ti aiuta se sei in difficoltà, ma pretendono che il lavoro si finisca in fretta e bene.

Visualizza tutte le recensioni su 297

Mai più!

Se potevo dargli zero lo avrei fatto. Responsabili incapaci e scelti a caso. Organizzazione pessima. Vogliono che timbri il cartellino un quarto d'ora prima di iniziare il turno e un quarto d ora dopo che stacchi. Stipendio non proporzionato al lavoro reale. Ma soprattutto un azienda che ti annienta la tua vita privata e che se non gli stai simpatico sei finito. Ero segnata sesto livello magazziniera e svolgevo anche ruolo di addetta alle vendite e cassa, e poi rompevano che non ero riuscita a finire lo scarico in tempo! Ho lavorato in aziende più grandi e questa è stata l'esperienza peggiore che abbia mai avuto. Unica cosa da salvare i colleghi(eravamo tutti sulla stessa barca e ci supportavamo sul non mollare). Quando non mi hanno rinnovato il contratto è stata una salvezza!

Pessimi

Non sono degni neanche di un mio commento felice che sia finita 😊

Aspetti positivi

Non sanno nemmeno che significa

Aspetti negativi

Guinness world record

La gente dovrebbe sapere la verità

Ecco 10 motivi per NON andare a lavorare da Tigotà e Vivere Felici: 1. Cercano di avvilirti sia da un punto di vista personale che professionale 2. Non importa se hai esperienza pregressa hanno sempre e solo ragione loro in quanto peccano di presunzione 3. Colleghe più sensibili che tornano a casa piangendo 4. Gruppi whatsapp di pura finzione in cui devi leccare il deretano 5. Cercano di rubarti il quarto d’ora con scuse ridicole 6. Ogni giorno ti cambiano l’orario di lavoro e tu devi trovare soluzioni per i tuoi figli e per la tua vita privata 7. Prendono in giro i clienti alle spalle (no comment) 8. Capo area incompetenti, gente spicciola e squallida 9. Responsabili punto vendita che non sanno nemmeno usare gli strumenti di lavoro 10. Disorganizzazione totale, studiate e formatevi prima di aprire i punti vendita!

Aspetti positivi

stipendio in orario sempre

Aspetti negativi

Gente squallida incompetente ciuccia e presuntuosa, disorganizzazione a dir poco inverosimile, assunzioni e licenziamenti su simpatie e antipatie, zero umanità e professionalità

2,6

• Gottardo