Logo Gottardo
Gottardo
Visualizza tutte le recensioni su Gottardo

Gottardo

Recensione di Gottardo

vorrei usare le peggiori parolacce

Uno schifo io farei una sorte di boss in incognito per vedere lo schifo che c'è. Dopo 4 giorni mi sono licenziata, va bene che ho bisogno di lavorare e tutto ma non mi faccio trattare come un cane da certe scope frustrate. Ovviamente ero l'ultima arrivata non avevano voglia i insegnarmi nulla mi mettevano a pulire. Ma vai vai, ci vi credete di essere ? Che al di fuori da quel negozio non valete un cavolo di niente . Non so come voi ma io piuttosto vado a pulire i cessi che e meglio che lavorare con loro .

Aspetti positivi

Aspetti negativi

tutti

Visualizza tutte le recensioni su 291

Esperienza pessima! W il leccaculismo!

Premetto che non ho lavorato nel negozio a Bologna centro ma in provincia, desidero per privacy non mostrare il luogo preciso. Sono stata praticamente 3 mesi in cassa xk faceva comodo a loro, nonostante volevo fare anche altro. Negozio dove tutte si sparlando e fanno le amiche, e divinano la “responsabile” chissà perché? Esperienza pessima!!

Zero interesse per la salute del dipendente.

Nonostante il mio ruolo fosse quello di scaricare il camion e scaricare la merce in magazzino e in negozio, non mi è stato fornito nè un paio di scarpe antinfortunistiche, nè dei guanti, nè altro, nonostante maneggiassi candeggine e sode caustiche tutto il giorno. Anzi la responsabile pretendeva che prendessi la merce direttamente dai roll senza prima scaricare i cartoni perchè così era "più veloce", peccato che per prendere la merce così spesso e volentieri dovevo fare dei movimenti con la schiena che mi sono costati diverse infiammazioni e stiramenti. Nonostante il mio ruolo fosse quello di scaricare la merce e tenere rifornito il negozio, mi veniva chiesto anche di fare cassa e di assistere i clienti, con successive lamentele poi per quanto riguardava la lentezza nell'operare le mie mansioni principali. Inoltre facendo lo scarico, avevo un contratto di 6 livello, quando anche le cassiere lo hanno almeno di 5 data la responsabilità dei soldi da gestire in cassa. Nessun aiuto nemmeno da chi era semplice "commessa" perchè quello non era il suo ruolo, salvo poi anche lì lamentarsi perchè il proprio reparto era sfornito mentre magari stavano lì a guardare le nuvole senza niente da fare. Formazione avvenuta per 2 settimane in un negozio dalle dimensioni ridotte in una via secondaria, per poi finire a lavorare in uno degli store più grandi in centro, con un ritmo totalmente diverso. Contratto di 6 mesi con orario 6-13 dal lunedì al sabato. Pessimo ambiente, pessima formazione, pessimo tutto. Fuga prima che scadesse il periodo di prova.

Aspetti positivi

Stipendio adeguato e in orario

Aspetti negativi

Il resto

Ambiente lavorativo stressante e colleghi serpenti

Esperienza PESSIMA , direi che è riduttivo . Ti dicono che farai orario spezzato SOLO QUALCHE VOLTA IN BASE ALL ESIGENZA, invece ti ritrovi a farlo 6 giorni su 7 dove entri alle 7 e mezzo ed esci dal negozio praticamente che sono le 21 passate ( in tutto questo devi essere lì fino a ben oltre dopo l’orario di chiusura del negozio , obbligatoriamente, perché c’è da mettere a posto e pulire in ogni dove , facendolo GRATIS perché ti fanno prima timbrare e dopo pulire )I colleghi e la store manager , velenosi pessimi e cattivi , sono stati L apice di questi mesi infernali sopportati con ansie e malumori . Falsi come non so cosa , ti criticavano davanti e dietro cambiando persino le cose che ti dicevano o addirittura negando che fossero uscite dalla loro bocca .Ti trattavano come l’ultimo idiota sulla faccia della terra , ma pretendevano che tu da solo arrivassi alle cose che magari nemmeno si prendevano il lusso di spiegare o che comunqueSpiegavano male . Avendo la faccia tosta anche di dirti che non avrebbero ripetuto niente e che erano problemi miei .Ne ho cambiati lavori , e ho conosciuto diversi tipi di persone ; ma lo schifo trovato in questa filiale MAI . MAI PIÙ . E spero che sia d’aiuto a chiunque legga questa mia recensione .Ps : stipendio puntuale , ma fanno sempre e solo contratti di 3 mesi Facendoti vedere la famosa luna nel pozzo , per poi lasciarti a casa dal nulla senza motivo allo scadere dello stesso .

Aspetti positivi

Solo lo stipendio

Aspetti negativi

Tutti : Colleghi, Store Manager con manie di grandezza e orari veramente orribili che nemmeno in fabbrica !

2,6