Gottardo

Recensioni dei dipendenti Gottardo - Bologna, Emilia-Romagna

Bologna, Emilia-Romagna10 recensioni

10 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 369 recensioni

Ambiente lavorativo stimolante ma zero vita privata

Orari spezzati tutti i giorni. Pagamento dello stipendio è sempre arrivato puntuale

Peggior esperienza lavorativa mai fatta!

Turni di lavoro spezzati con 4/5 ore di pausa nel mezzo, si lavora anche per 12 giorni consecutivi senza nessun riposo. Capo area e responsabili di negozio incompetenti che fanno mobbing e non sanno gestire e organizzare il lavoro.

Aspetti positivi

Stipendio puntuale

Aspetti negativi

No pause, no vita privata

Esperienza da dimenticare

si sa, è un'azienda in forte crescita con all'attivo più di 600 negozi. Ma ci sono dei grandi problemi, mancanza di trasparenza e comunicazione. Non riesci ad organizzare la tua vita privata perchè per la maggior parte del tempo la passi in negozio o facendo la cassiera o sballando i roll. Tutto deve essere fatto nelle tempistiche da loro richieste, non hai 5 minuti per riposare o per rilassarti. Pause che vanno dai 30 minuti a 4 ore senza la possibilità di rimanere in negozio. Vendita a dir poco aggressiva in cassa per proporre i loro prodotti e raggiungere il budget dei concorsi. Orari di lavoro che cambiano di continuo per non parlare poi dei continui prestiti su altri PV per mancanza di personale. 6 giorni lavorativi su 7 con la possibilità che quell'unico girono ti venga spostato più e più volte o addirittura 2 settimane consecutive di lavoro con successivi due giorni di riposo attaccati. Stipendio nella norma e secondo me insufficiente per la mole di lavoro da svolgere in negozio.

Aspetti positivi

stipendio puntuale

Aspetti negativi

orari spezzati, mancanza di rispetto e comunicazione

Ambiente lavorativo flessibile

Ambiente lavorativo molto flessibile, lavoro molto pesante perchè sei sempre chiuso la dentro e la tua vita sociale non ce l'hai piu. arrivi a casa alla sera che l'unica cosa che vorresti fare è andare a letto, turni flessibili ma stancanti, la mia esperienza da Tigotà non è stata entusiasmante ma anzi per lo più un incubo sopratutto con certi colleghi e capoaree che me ne hanno fatte passare di cotte e di crude. bisogna sempre guardarsi alle spalle ma anche davanti. i colleghi appena potevano ti facevano dispetti come bambini di 3 anni.Quando dovevano rimproverarti non ti prendevano da parte ma ti urlavano davanti alla gente e quindi ti aumentavano le ansie e gli attacchi di panico. sopratutto per chi era di categoria protetta come me che non potevo fare certe mansioni loro se ne fregavano e me le facevano fare lo stesso. La mia esperienza presso Tigotà è stata un incubo ma sono riuscita a durare 6 lunghi mesi perchè avevo bisogno di lavorare. Non auguro a nessuno di andare a lavorare la dentro.

ambiente malsano

Esperienza terribile,falsità,stress mentale altissimo,regna l’incompetenza correlata al “so tutto io”!La cosa patetica è che le poche recensioni da 5stelle sono fatte (da notare bene il modo in cui sono scritte ovvero troppo diplomatico) a proposito per salvarsi il c**o!E la cosa assurda è che nei piani alti aziendali tutto questo schifo è conosciuto altrimenti non ci sarebbero tutte queste recensioni positive fatte e studiate appositamente e palesemente concordste in fase di riunione nella fantastica sede di padova! Ridicoli!! Ragazzi piuttosto fate la fame e non andTe a lavorare in questa a83enda!!! Ci rimettete in salute successvsuccessivamente!!

Esperienza pessima! W il leccaculismo!

Premetto che non ho lavorato nel negozio a Bologna centro ma in provincia, desidero per privacy non mostrare il luogo preciso. Sono stata praticamente 3 mesi in cassa xk faceva comodo a loro, nonostante volevo fare anche altro. Negozio dove tutte si sparlando e fanno le amiche, e divinano la “responsabile” chissà perché? Esperienza pessima!!

Se potete girate al largo

Tenete a mente che hanno i prezzi mediante bassi grazie allo sfruttamento dei lavoratori. Quando si fa apertura si deve essere in negozio mezz'ora prima, non pagata, ogni apertura. Non hanno nemmeno un minuto di tolleranza nel timbrare, timbri a alle 13:01 e vieni pagato dalle 13:15 ma devi cmq lavorare quel quarto d'ora e nn puoi recuperare il ritardo. Non esistono pause, entri e fino a quando esci lavori, puoi giusto andare in bagno. Orario spezzato con "pausa" nn pagata e nessun buono pasto. Non fidarti mai dei colleghi in questo posto. Se non hai il badge ti mandano a casa prenderlo facendoti perdere le ore di lavoro. Bassa sicurezza sul lavoro (si usano scale alte, non danno scarpe antinfortunistiche, niente guanti). E son 2 mesi che lavoro da loro, tempo al tempo salteranno fuori altre cose. Ho fatto molti lavori "di mer-a" ma questo è osceno in rapporto alla paga. Io ho un figlio da mantenere e per ora sono obbligato da loro, ma appena arriva un'altra offerta di lavoro -bye bye Lager Gottardo!-

Aspetti positivi

Sconto 5% x i dipendenti

Aspetti negativi

Tanti, troppi

Sales Assistant

L azienda non ha il minimo rispetto per i dipendenti, orari pressanti e pesanti, pause troppo lunghe che non ti fanno passare in negozio, pressione della vendita dei pezzi sullo scontrino, pressione sullo scarico e sulla velocità, pressione sugli inventari, tutto molto pesante e si è sempre troppo pochi in negozio per fare tutto, rop e vice che sono lì per simpatia, ti trattano male e non sono fare il loro lavoro. Io dopo due anni sono scappata! L azienda ti insegna e ti forma molto, unico lato positivo.

Aspetti positivi

La Formazione, lo Stipendio

1 stella

Addetto al carico/scarico delle merci e all'allestimento del negozio, nonchè alla sua pulizia.

Lavoro svolto dalla sera alla notte, con il mio arrivo al negozio verso l'orario di chiusura e l'attesa del camion con i prodotti, che venivano poi portati dentro il locale con l'apposito transpallet per essere ordinati negli scaffali. Oltre a ciò, c'era anche la pulizia del locale per la giornata a venire.

Aspetti positivi

Possibilità di mettere in pratica le competenze di magazziniere apprese precedentemente, acquisizione di quelle sulla pulizia del negozio.

Confronta Gottardo con

• Gottardo