Gottardo

Recensioni dei dipendenti Gottardo - Brescia, Lombardia

5 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 316 recensioni

Gestione pessima

Tipologia di lavoro in linea con le mie aspettative. Poche possibilità effettive di crescita, in quanto non stabilite su base meritocratica.

Ambiente collaborativo e stimolante

Lavoro in quest'azienda da 3 anni e la mia esperienza è assolutamente positiva. Vedendo tante recensioni negative, forse sono stata fortunata, ma personalmente ho trovato un bel gruppo di lavoro, collaborativo e unito. A volte è stressante e lavorare durante il week-end alla lunga può risultare pesante, ma le soddisfazioni poi arrivano, ci vuole pazienza e determinazione. Dalla mia esperienza posso dire di essere soddisfatta e consiglierei quest'azienda, soprattutto per il clima che si crea tra colleghi.

Azienda solida caratterizzata da forti valori professionali.

Quest'esperienza mi ha permesso di imparare la professione di magazziniere scaffalista fornendomi inoltre nozioni riguardo il rapporto con la clientela e la gestione logistica degli ordini di merce.

Peggiore esperienza

Purtroppo come scritto da molti anche io sono qui a riportare la mia pessima esperienza presso suddetta azienda. Fortuna che il contratto si e' concluso, non ho mai lavorato in un posto peggiore di questo!!Un ambiente di lavoro pessimo dove i colleghi pur di metterti in cattiva luce, arrecarti problemi e sputtanarti non sanno fare. Arrivato non mi hanno spiegato nulla dell'azienda di come si lavora, di come sistemare (perche' vovviamente ogni azienda ha un modus operandi diverso) nulla e ovviamente pretendevano che io sapessi tutto! Gestione dei soldi e della cassa pietosa, soldi prelevati senza che la cassa registri, soldi che spariscono a discapito di chi e' in cassa, chiavi che aprono la cassa senza che risulti, insomma chiunque puo' far sparire soldi a discapito di chi si trova in cassa (specialmente se non vai a genio che metodo migliore di far sparire i soldi?!). Fatto cassiere presso altre aziende per anni e mai avuto problemi... qualche mese per questa azienda e soldi che magicamente durante le pause sparivano (puntualmente sempre gli stessi importi). Sconsigliatissimo se vedete un annuncio di lavoro e volete candidarvi sappiate che andrete incontro alla peggiore esperienza della vostra vita!

Aspetti positivi

Aspetti negativi

AMBIENTE LAVORATIVO OTTIMO

LA MIA GIORNATA LAVORATIVA ERA .. INIZIO ALLE ORE 9,00 RITIRO MERCI ,CONTROLLARE LA MERCE E SISTEMARLA PULIRE IL NEGOZIO E INIZIARE IL LAVORO CON VENDITA ASSISTITA HO IMPARATO BENE IL TRUCCO (MAKE UP) ,LE FRAGRANZE DEI PROFUMI L'AZIENDA ERA MOLTO EFFICIENTE E DISPONIBILE LE MIEI COLLEGHE ERANO UNICHE MI SONO SEMPRE TROVATA BENE CON TUTTE SENZA MAI NESSUN PROBLEMA PARTI DIFFICILI NON CI SONO MAI STATE LA PARTE PIù PIACIEVOE ERA LA VENDITA ADORO STARE A CONTATTO CON LA GENTE

Aspetti positivi

NEGOZIO PULITO E SISTEMATO A DOVERE

2.5

• Gottardo