Logo Gottardo

Recensioni dei dipendenti Gottardo - Loreto, Marche

Loreto, Marche1 recensione

1 recensione corrispondente alla ricerca.Leggi tutte le 297 recensioni

Vergognoso

Confermo tutte le recensioni negative di questa azienda. Personale presuntuoso e a volte anche sgarbato, trattano i (nuovi per lo meno) dipendenti come stracci da dar per terra, ti promettono possibilità di crescere in azienda con formazione, corsi per apertura nuovo PV e poi ti cacciano perché "non rispecchi lo standard aziendale" che, tra l'altro, significa tutto e niente. Dipendenti spremuti fino all'osso con variazione prezzi, variazioni moduli, scarico, tetti, fidelity card, assistenza alla vendita, cestini al cliente, etc. Ti paragonano il più delle volte a loro (perché io facevo, perché io a quest'ora) sminuendoti in qualsiasi modo facendotelo passare come un "consiglio". Ci sono modi e modi di dire le cose, soprattutto se sono tante da sapere e da fare e se sei nuovo. Pretendono pretendono, sentendosi Dio sceso in terra e come se non bastasse :"questo è il minimo che l'azienda richiede da voi". Sconsiglio chiunque di avventurarsi in questa azienda, ma una cosa é certa: non ci metterò più piede né da cliente né da dipendente. Piuttosto vado da Acqua&Sapone!!

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Paga oraria troppo bassa per quanto richiesto, più tutto il resto

2,6

Gottardo - Recensioni per posizione