Logo Gottardo

2,5
Equilibrio lavoro-vita privata

6 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 291 recensioni

lavoro estivo

lavoro svolto nel estivo durante la scuola superiore.

Aspetti positivi

orasi

Lavorare in un lager

Turni continuamente variabili, come se non avessimo una vita privata. Ritmi esasperanti in cui bisogna finire i roll entro un determinato tempo, avere sempre gli scaffali pieni e correre ad aprire la seconda cassa. Dovevo avere il potere dell'ubiquità mentre la mia responsabile stava nascosta in magazzino con il cellulare... Inoltre arrivavano le chiamate dalla capo area che in poche ore ti spediva in un altra città a coprire un collega adsente

Aspetti positivi

Pagamento puntuale

Ambiente pessimo

La fatica fisica è molta ma il fatto peggiore è che non viene neanche apprezzata,vieni trattata come una sguattera,venendoti chieste le cose con modi alterati.Si fa tutto dalla pulizia dei bagni alla cassa all'allestimento anche se per contratto non sarebbero le tue mansioni.Ho sentito lamentele anche per la bevuta di un po d'acqua.0 UMANITÀ

Sono orgogliosa di questa Azienda

Lavoro presso la Gottardo spa da 9 anni. Sono una referente (della zona di Modena) che ogni giorno combatte con l'imprevisto, ma sono una donna soddisfatta e appagata dal lavoro che faccio. Sono nata da una piccola realtà è non ho mai scavalcato nessuno semplicemente mi sono rimboccate le maniche e ho cercato di farmi vedere volenterosa ed entusiasta di imparare... In poco tempo sono diventata guerriera con la voglia di dare ogni giorno una battaglia da brividi... Sia che vinca o che perda mi sento fiera di me stessa, di credere in una azienda che da nove anni mi trasmette valori, che mi regala sorrisi, pianti, gioie e a volte dolori. Ma siamo sinceri anche nella vita normale e non lavorativa ci accade tutto questo. Ogni anno mi commuovo davanti alle belle parole del mio capo(Gottardo) perché credo in ciò che dice e credo che lui creda davvero in ognuno di noi... Sono fiera di essere una Tigotina. Trasmetto questi valori alla mia squadra ogni giorno e cerco di portare fuori da quella insegna lo stesso entusiasmo che metto a lavoro... Il mio lavoro mi piace e la mia Azienda ancora di più...

Aspetti positivi

Scontistica su make-up e altri prodotti

Ambiente buono

La parte migliore del mio lavoro è il contatto con i clienti e i complimenti che ricevo

Aspetti positivi

Rapporto con i colleghi

Aspetti negativi

Orari

ambiente svalutativo

Il gottardo spa ha purtroppo una politica svalutativa sui propri dipendenti. Tendono a dividere i colleghi seminando zizzania e a creare un ambiente poco sereno, creando continue competizioni.il lavoro è carino, peccato che a gestire i vari punti vendita ci siano personaggi che arrivano a fartelo odiare! una politica "dividi e impera" , dettata credo dal fatto che c'è crisi, quindi ovviamente se ne approfittano, di gente che è obbligata a rimanere per pagare il mutuo o per mantenere la famiglia! Vergognoso, nel 2015!

Aspetti positivi

paga puntuale, lavoro carino

Aspetti negativi

tutto il resto

Offerte di lavoro Gottardo

Modena, Emilia-Romagna