Logo Gottardo

Recensioni dei dipendenti Gottardo - Padova, Veneto

2,5
Equilibrio lavoro-vita privata

24 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 291 recensioni

Quando i grandi numero non fanno una grande azienda

Ho lavorato presso gli uffici della sede centrale di Padova. La formazione non sanno neppure cosa sia e viene scambiata con l'affiancamento: se vuoi imparare qualcosa, devi sperare nella pazienza dei colleghi che lavorano da più tempo. Personale ridotto all'osso ma divieto di straordinari, assunzioni al livello minimo e retribuzione insufficiente. Il livello del ccnl viene comunicato solo in ultimo momento, forse perchè l'ufficio Risorse Umane sa bene che metà delle persone rifiuterebbe in prima battuta. Piuttosto che pagare le feste annuali ai dipendenti (Natale, 50esimo, ecc.), la Direzione potrebbe considerare di portare gli stipendi ad un livello di decenza. Responsabili impreparati e che si trovano a gestire uffici con funzioni molto differenti. Nonostante tutto, ho trovato un bell'ambiente e colleghi collaborativi,anche se alcuni reparti sono veramente pressati. Va bene come esperienza per farsi un po' di curriculum, per poi ricercare altro perchè l'azienda non è per nulla strutturata e le prospettive di crescita sono infime.

Comportatevi meglio con i collaboratori e loro vi elogeranno!

Invece di usare la gomma per cancellare e nascondere le recensioni negative(e crearne in casa a copertura di positive) che evidenziano lo scadente comportamento dei rappresentanti dell'azienda è fondamentale curare le modalità. Non solo dipendenti =forze da spremere, anche i limoni dopo un po' non hanno più più succo.

Se sei ambizioso, intraprendente ed energico candidati per altre aziende!

Scontato scrivere che chi ha un minimo di amor proprio , passione per ciò che fa, originalità e perspicacia prima o poi rassegni le dimissioni. Luogo di lavoro inadatto se si cercano stimoli e soddisfazioni. Responsabili d’area scelti e usati come burattini. Azienda dove, fanno carriera i viscidi e i leccapiedi. Questi leccapiedi poi te li trovi come referenti e guai a te se osi chiedere o suggerire come poter migliorare qualcosa. Leggevo che son stati spesi parecchi € per corsi di formazione.. mai fatto uno in piu anni, come nel medioevo più la plebe è ignorante più la manipoli. Obbligati a truccarsi come dei pagliacci, la dignità non permettere mai che vi venga tolta ( MAI!) , per convincerti a farti sentire parte del gruppo... che gruppo? Tutti pronti a pugnalarsi alle spalle e a sputare veleno al prossimo. RISPETTO, uno dei valori fondanti dell’azienda, tu devi rispettare loro, e loro rispettano te? A voi le considerazioni del caso. RISPETTANO soprattutto le recensioni negative............e invece che partire dalle insoddisfazioni degli ex dipendenti e migliorarsi ( perché si c’è n’e da migliorare e un po’ di UMILTÀ non vi guasterebbe certo) ricorrono al vecchio motto “ nascondi così non si vede “ Il meglio di noi diamolo a chi lo merita davvero. Non sono i 600 punti vendita a rendervi grandi, ma lo sono i dipendenti che sono fieri di lavorare per voi, non quelli che in pausa pranzo cercano disperatamente lavoro e che temono di far richieste per paura di un demansionamento. E quando vi renderete conto che i migliori se ne vanno e che la differenza la fanno -

Aspetti positivi

Tredicesima/quattordicesima

Aspetti negativi

Tutto tranne l’aspetto positivo

Trattamento pessimo

Attivazione in stage con scopo di assunzione, per poi scoprire che era sostituzione e che la necessità di assunzione non c’era. Formazione assente.

Non ascolta

La società da seguito alle richieste con tempi molto lunghi

Aspetti positivi

Puntuale nei pagamenti

Aspetti negativi

Incapace di ascoltare

Pessima esperienza

Lavorato per diversi anni come impiegato e svolto diverse funzioni. Che dire pessimo ambiente, purtroppo devi pensare come vogliono loro altrimenti se cominci a ragionare fuori dagli schemi finisci nei guai. Sistemino debole, vai avanti se sei simpatico non se sei bravo. Maleducazione diffusa. Stipendi molto bassi. Unica cosa positiva gli orari di lavoro e le ferie. Stare alla larga se siete ragazzi ambiziosi.

Aspetti positivi

ferie e orari lavorativi

Aspetti negativi

ambiente assenza di crescita stipendi bassi

Zero interesse per la salute del dipendente.

Nonostante il mio ruolo fosse quello di scaricare il camion e scaricare la merce in magazzino e in negozio, non mi è stato fornito nè un paio di scarpe antinfortunistiche, nè dei guanti, nè altro, nonostante maneggiassi candeggine e sode caustiche tutto il giorno. Anzi la responsabile pretendeva che prendessi la merce direttamente dai roll senza prima scaricare i cartoni perchè così era "più veloce", peccato che per prendere la merce così spesso e volentieri dovevo fare dei movimenti con la schiena che mi sono costati diverse infiammazioni e stiramenti. Nonostante il mio ruolo fosse quello di scaricare la merce e tenere rifornito il negozio, mi veniva chiesto anche di fare cassa e di assistere i clienti, con successive lamentele poi per quanto riguardava la lentezza nell'operare le mie mansioni principali. Inoltre facendo lo scarico, avevo un contratto di 6 livello, quando anche le cassiere lo hanno almeno di 5 data la responsabilità dei soldi da gestire in cassa. Nessun aiuto nemmeno da chi era semplice "commessa" perchè quello non era il suo ruolo, salvo poi anche lì lamentarsi perchè il proprio reparto era sfornito mentre magari stavano lì a guardare le nuvole senza niente da fare. Formazione avvenuta per 2 settimane in un negozio dalle dimensioni ridotte in una via secondaria, per poi finire a lavorare in uno degli store più grandi in centro, con un ritmo totalmente diverso. Contratto di 6 mesi con orario 6-13 dal lunedì al sabato. Pessimo ambiente, pessima formazione, pessimo tutto. Fuga prima che scadesse il periodo di prova.

Aspetti positivi

Stipendio adeguato e in orario

Aspetti negativi

Il resto

Azienda seria e che crede nelle risorse

Dopo tanti anni in questa azienda posso dire che non ho mai perso neanche per un giorno passione ed entusiasmo, qui si lavora sodo ma sempre nel massimo rispetto delle persone e dei valori umani che sono anche i nostri valori su cui si basano tutti i rapporti di collaborazione. Dopo quasi 20 anni posso dire che ho trovato una seconda famiglia che non mi ha mai voltato le spalle neanche quando la vita mi ha messo alla prova. Mi sento di dire che chi non si è trovato bene è solamente perché era in cerca di un lavoro qualunque in un azienda qualunque...e questa non lo è! È una grande Azienda!!!

Aspetti positivi

Ambiente, stimoli, crescita, formazione

Aspetti negativi

ambiente lavorativo stimolante e flessibile

Un'azienda in cui cresci professionalmente e gratificante

Aspetti positivi

cresci professionalmente

Aspetti negativi

orari da migliorare

Azienda seria e strutturata

Lavoro da diversi anni in questa Azienda. E' una realtà in continua evoluzione, dinamica e stimolante che mi ha permesso di fare esperienze significative e di crescere professionalmente. L'Azienda è strutturata e seria e lo stipendio è sempre puntuale.

Offerte di lavoro Gottardo

Padova, Veneto
Visualizza altre offerte

Luogo di crescita

Gottardo è una realtà aziendale dinamica e in continua evoluzione. Lavorare in Gottardo è stimolante e formativo, ogni giorno ci si confronta con nuovi progetti e incarichi, per i quali spesso si lavora in team con altri colleghi e ci si confronta anche all'esterno con altre realtà (professionisti, aziende, Enti, privati). Se si è alla ricerca di un'occasione di crescita, professionale e personale, Gottardo è la scelta giusta!

Lavoro con Gottardo da 3 mesi, la mia responsabile è fantastica. Tutti sono super disponibili, non c’è rivalità tra colleghi. Io un posto così non lo lascerei mai

Grande opportunitá

Lavoro in questa Azienda ben strutturata nella quale sin da subito mi sono sentita parte di una Squadra dove le competenze di ciascuno sono valorizzate e riconosciute.L'ambiente è molto professionale e stimolante, lo stipendio è pagato puntualmente e le ferie sono un diritto garantito e tutelato.

Siamo una Squadra!

Sono più di 10 anni che lavoro in questa Azienda e posso dire senza ombra di dubbio che l'ambiente è stimolante e dinamico. Un'Azienda unica fatta di Persone che lavorano insieme condividendo ogni giorno idee ed obiettivi. L'attenzione verso ogni Collaboratore è al primo posto! Lo stipendio è puntuale e le ferie sono davvero tante. Azienda straordinaria!

Aspetti negativi

Ambiente lavorativo giovane e stimolante

Lavoro con quest'Azienda da ormai diversi anni. Sono entrata in stage e sono stata formata, confermata ed ho avuto la possibilità di crescere professionalmente. Sono molto grata e felice di lavorare in un posto di lavoro che premia l'impegno ed il lavoro di Squadra. Al contempo mi sento molto fortunata di lavorare in un ambiente giovane, con tante nuove idee e voglia di fare.

La fortuna di lavorare in una Squadra!

Lavoro da anni in questa Azienda, ci sono praticamente cresciuta e posso dire che il lavoro di ciascuno viene apprezzato e riconosciuto. Nonostante la grandezza dell'Azienda -peraltro in continua espansione- si riesce a mantenere l'attenzione sia verso il Cliente che verso i propri dipendenti. L'ambiente è giovane, dinamico e stimolante puntando ad un miglioramento continuo. Lo stipendio è certo e puntuale e le ferie sono tante!

La forza della Gottardo è il lavoro di squadra

Sono felice di lavorare con molte persone che si impegnano tanto per il successo dell'azienda! Sin dal primo giorno di lavoro, sono stata supportata e mi sono stati trasmessi tutti gli strumenti per portare a termine i compiti a me assegnati. Oggi sono soddisfatta perchè riesco a dare appieno il mio contributo per il raggiungimento degli obiettivi aziendali; obiettivi che ogni giorno otteniamo grazie al contributo di più di 4000 persone.

Sfruttatori

Riassumo la mia esperienza di tre anni in breve... Contratti sempre a termine, mi hanno affidato anche due punti vendita al 5 livello pagando i 1100 euro tirati, e poi ho cominciata subire mobbing... Lasciate perdere

Ambiente giovane e dinamico

Azienda in forte crescita, ambiente di lavoro giovane e dinamico, ottimo rapporto con i colleghi. Ad oggi posso dire di essere molto soddisfatta della mia esperienza lavorativa all'interno di questa azienda!

Aspetti positivi

ambiente giovane, lavoro dinamico

1 stella

Lavoro stimolante,orario part time ottimo.

Ambiente stimolante,salario ottimo,ottimo rapporto con i miei colleghi.

2,6