Logo Gottardo
Gottardo

Recensioni dei dipendenti Gottardo - Padova, Veneto

24 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 296 recensioni

Quando i grandi numero non fanno una grande azienda

Ho lavorato presso gli uffici della sede centrale di Padova. La formazione non sanno neppure cosa sia e viene scambiata con l'affiancamento: se vuoi imparare qualcosa, devi sperare nella pazienza dei colleghi che lavorano da più tempo. Personale ridotto all'osso ma divieto di straordinari, assunzioni al livello minimo e retribuzione insufficiente. Il livello del ccnl viene comunicato solo in ultimo momento, forse perchè l'ufficio Risorse Umane sa bene che metà delle persone rifiuterebbe in prima battuta. Piuttosto che pagare le feste annuali ai dipendenti (Natale, 50esimo, ecc.), la Direzione potrebbe considerare di portare gli stipendi ad un livello di decenza. Responsabili impreparati e che si trovano a gestire uffici con funzioni molto differenti. Nonostante tutto, ho trovato un bell'ambiente e colleghi collaborativi,anche se alcuni reparti sono veramente pressati. Va bene come esperienza per farsi un po' di curriculum, per poi ricercare altro perchè l'azienda non è per nulla strutturata e le prospettive di crescita sono infime.

Evitate

Giocano molto nella disperazione e nel bisogno della gente. Orari e vita impossibile, vietato anche andare in bagno. Sa scordarsi un contratto

Aspetti positivi

Aspetti negativi

tutti

Ambiente pessimo

purtroppo, in Gottardo, ho avuto una pessima esperienza. Personale maleducato, cinico e cattivo. lavoro noioso e ripetitivo.

ambiente giovane, dinamico e stimolante

Questa esperienza professionale si è rivelata molto positiva, tranne per la mancanza di stabilità del posto di lavoro

Aspetti positivi

buoni pasto, auto e telefono aziendale

Aspetti negativi

mancanza di stabilità

Offerte di lavoro Gottardo

Padova, Veneto