Gottardo

Recensioni dei dipendenti Gottardo - Parma, Emilia-Romagna

Parma, Emilia-Romagna6 recensioni

6 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 369 recensioni

Azienda seria ma...

L'azienda in sé è molto seria, pagamenti puntuali, contratti chiari ed effettive prospettive di assunzione a tempo indeterminato.Nel punto vendita però l'ambiente lavorativo è decisamente determinato dal responsabile interno, spesso non adeguato alla posizione. Obiettivi vendite troppo alti e pressioni per il loro raggiungimento continue.

Lavorare qui è stato un trauma per me. Non ci entrò più e non ci entrerò mai più, peggiore periodo della mia vita

Non andateci a lavorare sta gente dovrebbe fallire. Solo chi ci ha lavorato può capire. Gente che si crede arrivata perché pensa di sbancalare roll più velocemente di te. Orari da fare rabbrividire. Mole di lavoro troppo alta per il poco personale. Non hai tempo neanche di andare in bagno dall ansia di finire tutto nel tempo prestabilito. Non sei più un essere umano ma un robot

Aspetti positivi

Direi proprio niente

Aspetti negativi

Orari Lavoro in se

Schifo

Il peggior periodo della mia vita, ancora vengo qui a leggere le recensioni che lasciano su questa azienda nonostante mi sia già licenziata due mesi fa. Capisco e comprendo tutte le recensioni negative, io ho lavorato per loro nel periodo del COVID non essendoci lavoro, la mattina dovevo metterci tutta la buona volontà di questo mondo per alzarmi e recarmi a lavoro. Lavoro che iniziava alle 9 del mattino e finiva alle otto di sera, si perché anche sei ore erano distribuite dal mattino alla sera con anche 4 ore di spezzato. Lì dentro lavori come un mulo, non hai tempo ne di bere ne di scambiare una chiacchiera devi contare i secondi anche per andare in bagno. Va bene che bisogna lavorare ma questo è troppo. Belli puliti e profumati e ti danno due maglie e dopo che sei stato in magazzino a fare merce tutto il giorno ti sbattono in cassa tutto lercio a contatto con i clienti. Parlano di lealtà ti lasciano a casa il giorno prima della scadenza. Per non parlare del panettone che arriva sui ROL come regalo di Natale per otto persone, non continuerò perché ce ne sono troppe

Aspetti positivi

Niente

Aspetti negativi

Ambiente lavorativo stressante e colleghi serpenti

Esperienza PESSIMA , direi che è riduttivo . Ti dicono che farai orario spezzato SOLO QUALCHE VOLTA IN BASE ALL ESIGENZA, invece ti ritrovi a farlo 6 giorni su 7 dove entri alle 7 e mezzo ed esci dal negozio praticamente che sono le 21 passate ( in tutto questo devi essere lì fino a ben oltre dopo l’orario di chiusura del negozio , obbligatoriamente, perché c’è da mettere a posto e pulire in ogni dove , facendolo GRATIS perché ti fanno prima timbrare e dopo pulire )I colleghi e la store manager , velenosi pessimi e cattivi , sono stati L apice di questi mesi infernali sopportati con ansie e malumori . Falsi come non so cosa , ti criticavano davanti e dietro cambiando persino le cose che ti dicevano o addirittura negando che fossero uscite dalla loro bocca .Ti trattavano come l’ultimo idiota sulla faccia della terra , ma pretendevano che tu da solo arrivassi alle cose che magari nemmeno si prendevano il lusso di spiegare o che comunqueSpiegavano male . Avendo la faccia tosta anche di dirti che non avrebbero ripetuto niente e che erano problemi miei .Ne ho cambiati lavori , e ho conosciuto diversi tipi di persone ; ma lo schifo trovato in questa filiale MAI . MAI PIÙ . E spero che sia d’aiuto a chiunque legga questa mia recensione .Ps : stipendio puntuale , ma fanno sempre e solo contratti di 3 mesi Facendoti vedere la famosa luna nel pozzo , per poi lasciarti a casa dal nulla senza motivo allo scadere dello stesso .

Aspetti positivi

Solo lo stipendio

Aspetti negativi

Tutti : Colleghi, Store Manager con manie di grandezza e orari veramente orribili che nemmeno in fabbrica !

vorrei usare le peggiori parolacce

Uno schifo io farei una sorte di boss in incognito per vedere lo schifo che c'è. Dopo 4 giorni mi sono licenziata, va bene che ho bisogno di lavorare e tutto ma non mi faccio trattare come un cane da certe scope frustrate. Ovviamente ero l'ultima arrivata non avevano voglia i insegnarmi nulla mi mettevano a pulire. Ma vai vai, ci vi credete di essere ? Che al di fuori da quel negozio non valete un cavolo di niente . Non so come voi ma io piuttosto vado a pulire i cessi che e meglio che lavorare con loro .

Aspetti positivi

Aspetti negativi

tutti

Ottimo stipendio

Stipendio ottimo, ma rapporto lavoro/vita privata pari a zero. Turni di lavoro allucinanti. Quasi sempre orario spezzato dove o ero costretta a stare 4 ore in giro o mi facevo quattro volte la strada per tornare a casa (facendo così a me erano 80km al giorno). Lì dentro sei semplicemente un numero. Non vali come persona

Confronta Gottardo con

• Gottardo