Logo Gottardo

Recensioni dei dipendenti Gottardo - Roma, Lazio

2,5
Equilibrio lavoro-vita privata

6 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 291 recensioni

Ambiente di lavoro da migliorare

Ambiente di lavoro che comprende in molti casi persone assolutamente non preparate nel svolgere il proprio lavoro, nella mia esperienza a Roma ho trovato pochi casi eccellenti, soprattutto giovani che volevano lavorare ed avevano grandi capacità, ma le cui ali sono state tappate dai piani alti, che di alto hanno solo il nome perché la preparazione è 0.Assurdo avere gli spezzati anche se non servono, solo perché l'azienda lo vuole, così ti costringono a buttare giornate dietro il negozio, ancora più assurdo che lo stipendio di responsabili e vice sia identico a quello di un magazziniere o di un cassiere, in pratica devi sbatterti di lavoro senza avere nulla in cambio.Ho resistito anche per troppo, felicemente mi sono licenziato ed ho trovato un nuovo lavoro.

Aspetti positivi

stipendio

Aspetti negativi

spezzati che non servono, capoarea e capodistretto inadatte a questo lavoro

Schiavismo

Nessun rispetto per l'essere umano, orari spezzati improponibili che impediscono una normale vita quotidiana.La figura dell'addetto carico/scarico è la più sfruttata all'interno dello store, oltre ai suoi compiti ordinari deve svolgere attività che esulano sia dalla mansione che dal compenso (consulenza alle vendite, cassa, chiusura contabile, reperibilità richiesta e non retribuita, possesso delle chiavi per aprire e chiudere il negozio).Il management non a livello di una S.p.A., capo area invadenti e arroganti che si insinuano nell'indole dei dipendenti dando giudizi di valore oltre il consentito.

Aspetti positivi

NESSUNO!!!

Aspetti negativi

TUTTO!!!

Pessimi

Non sono degni neanche di un mio commento felice che sia finita 😊

Aspetti positivi

Non sanno nemmeno che significa

Aspetti negativi

Guinness world record

scandalosi

se non ti fai amico il/la responsabile puoi anche lavorare una vita la' e restare sempre in quella posizione senza mai crescere. la figura del magazziniere e' la piu' sfruttata del negozio, deve fare tutto dallo scarico alle operazioni di cassa e anche gestione del negozio(scadenze,frontalini,inventari). tante promesse e pochi fatti. se ti serve un lavoro e non hai pretese questo e' il lavoro giusto.

Aspetti positivi

stipendio puntuale e alcuni colleghi

Aspetti negativi

sfruttamento della persona, orari spezzati impossibili da sostenere, troppa falsita' dai capo area ai capo negozio.

Ambiente lavorativo amichevole

Ambiente lavorativo amichevole (per quanto riguarda la mia esperienza), buoni rapporti con i colleghi, ambiente un po' stressante soprattutto durante le festività.

Aspetti positivi

Benefit, meritocrazia

Aspetti negativi

Turni spezzati, pressione per raggiungimento KPI

Esperienza pessima

Il lavoro in sè per chi ama questo tipo di mestiere è bello, peccato per le persone che ci lavorano dentro. Persone che hanno l'indeterminato e per come lavorano ti domandi "come è possibile?", in più tanta falsità, scortesia, chiacchiere, troppe chiacchiere, per non parlare delle derise continue se sei l'ultimo arrivato, poca umiltà e tanta esaltazione. Pessimi anche i responsabili e i capo area, ti dicono tante belle parole ovviamente false, per poi trattarti come spazzatura, se sei bravo e competente non fa niente, l'importante è che gli stai simpatico. Una esperienza negativa senza ombra di dubbio, ci vorrebbe un bel bagno di umiltà e onestà, insomma W LA MERITOCRAZIA!

Offerte di lavoro Gottardo

Roma, Lazio