Logo Gottardo

Recensioni dei dipendenti Gottardo - Santarcangelo di Romagna, Emilia-Romagna

Santarcangelo di Romagna, Emilia-Romagna3 recensioni

3 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 297 recensioni

Ti affondano

Esperienza lavorativa assolutamente negativa. In primis, gli orari di lavoro cambiano anche durante il turno, perciò puoi tornare a casa ad un orario diverso da quello definito e senza aver la possibilità di avvisare chi ti sta aspettando. Ho smesso di acquistare nei vari pv Tigotà perché 'dietro alle quinte' l'ambiente è ostile. Non vengono forniti DPI per lo scarico dei bancali.Occorre sperare di essere simpatici alle colleghe, altrimenti il prezzo da pagare è indifferenza, prese in giro, umiliazioni, mancanza di rispetto. Più volte ho sentito le mie ex colleghe lamentarsi di come lavoravo o canzonarmi per aver detto qualcosa che a loro non interessava. Non esiste una formazione tale che ti permetta di lavorare con una certa sicurezza (se non conosco i prodotti, difficilmente riesco a venderli). Nessuno ti aiuta se sei in difficoltà, ma pretendono che il lavoro si finisca in fretta e bene.

La gente dovrebbe sapere la verità

Ecco 10 motivi per NON andare a lavorare da Tigotà e Vivere Felici: 1. Cercano di avvilirti sia da un punto di vista personale che professionale 2. Non importa se hai esperienza pregressa hanno sempre e solo ragione loro in quanto peccano di presunzione 3. Colleghe più sensibili che tornano a casa piangendo 4. Gruppi whatsapp di pura finzione in cui devi leccare il deretano 5. Cercano di rubarti il quarto d’ora con scuse ridicole 6. Ogni giorno ti cambiano l’orario di lavoro e tu devi trovare soluzioni per i tuoi figli e per la tua vita privata 7. Prendono in giro i clienti alle spalle (no comment) 8. Capo area incompetenti, gente spicciola e squallida 9. Responsabili punto vendita che non sanno nemmeno usare gli strumenti di lavoro 10. Disorganizzazione totale, studiate e formatevi prima di aprire i punti vendita!

Aspetti positivi

stipendio in orario sempre

Aspetti negativi

Gente squallida incompetente ciuccia e presuntuosa, disorganizzazione a dir poco inverosimile, assunzioni e licenziamenti su simpatie e antipatie, zero umanità e professionalità

Se potessi metterei ZERO "STELLE"

La mia esperienza lavorativa mi porta a dare un titolo del genere. Tutto vero, quando leggo gli altri commenti dove scrivono "LAGER" o "MEGLIO PRENDERE IL REDDITO DI CITTADINANZA" o cose simili.... Ragazzi/e se volete semplicemente lavorare allora questo non è il posto addatto a voi. Qui ( ma come in tutti i luoghi di lavoro bisogna " leccare") per essere del gruppo devi farti avanti fingendo di brutto. Quando scrivono che è un'azienda in evoluzione...adesso ve lo spiego io: cambiano continuamente personale (chiedetevi il perche'). Vogliono che scarichive carichi la merce alla velocita' della luce ( poi la gente si lamenta di Amazon) , parli con la ROP e' ti dice una cosa, parli con la vice e' la stessa cosa la devi fare diversamente ancora e cosi via...inomma una ORGANIZZAZIONE COSI FA PENA!!!! IN SEDE DI COLLOQUIO DI PROMETTONO MARI E MONTI...aDesso capisco, ti spostano alla velocita' della luce nell'arco di pochi secondi, da un punto vendita all'altro. A volte neanche ti avvertono. Io capisco la straordinarieta' dell' evento, ma qui questo si chiama Normalita'. Insomma la Disorganizzazione regna Sovrana. NON IMPARI NULLA. TI FANNO IBLAVAGGI O DI CERVELLO SULLA CHIAREZZA LEALTA' E FESSERIE DEL GENERE. UN ESPERIENZA DA RACCONTARE IN GUERRA..... essereesseessere

Offerte di lavoro Gottardo

Santarcangelo di Romagna, Emilia-Romagna