Logo Gottardo
Gottardo

Recensioni dei dipendenti Gottardo per . - Padova, Veneto

1 recensione corrispondente alla ricerca.Leggi tutte le 296 recensioni

Se sei ambizioso, intraprendente ed energico candidati per altre aziende!

Scontato scrivere che chi ha un minimo di amor proprio , passione per ciò che fa, originalità e perspicacia prima o poi rassegni le dimissioni. Luogo di lavoro inadatto se si cercano stimoli e soddisfazioni. Responsabili d’area scelti e usati come burattini. Azienda dove, fanno carriera i viscidi e i leccapiedi. Questi leccapiedi poi te li trovi come referenti e guai a te se osi chiedere o suggerire come poter migliorare qualcosa. Leggevo che son stati spesi parecchi € per corsi di formazione.. mai fatto uno in piu anni, come nel medioevo più la plebe è ignorante più la manipoli. Obbligati a truccarsi come dei pagliacci, la dignità non permettere mai che vi venga tolta ( MAI!) , per convincerti a farti sentire parte del gruppo... che gruppo? Tutti pronti a pugnalarsi alle spalle e a sputare veleno al prossimo. RISPETTO, uno dei valori fondanti dell’azienda, tu devi rispettare loro, e loro rispettano te? A voi le considerazioni del caso. RISPETTANO soprattutto le recensioni negative............e invece che partire dalle insoddisfazioni degli ex dipendenti e migliorarsi ( perché si c’è n’e da migliorare e un po’ di UMILTÀ non vi guasterebbe certo) ricorrono al vecchio motto “ nascondi così non si vede “ Il meglio di noi diamolo a chi lo merita davvero. Non sono i 600 punti vendita a rendervi grandi, ma lo sono i dipendenti che sono fieri di lavorare per voi, non quelli che in pausa pranzo cercano disperatamente lavoro e che temono di far richieste per paura di un demansionamento. E quando vi renderete conto che i migliori se ne vanno e che la differenza la fanno -

Aspetti positivi

Tredicesima/quattordicesima

Aspetti negativi

Tutto tranne l’aspetto positivo

Offerte di lavoro Gottardo

. positions, in Padova, Veneto