Gottardo

Recensioni dei dipendenti Gottardo per Addetto/a al carico

Orari spezzati tutti i giorni. Pagamento dello stipendio è sempre arrivato puntuale
Nessun rispetto per l'essere umano, orari spezzati improponibili che impediscono una normale vita quotidiana.La figura dell'addetto carico/scarico è la più sfruttata all'interno dello store, oltre ai suoi compiti ordinari deve svolgere attività che esulano sia dalla mansione che dal compenso (consulenza alle vendite, cassa, chiusura contabile, reperibilità richiesta e non retribuita, possesso delle chiavi per aprire e chiudere il negozio).Il management non a livello di una S.p.A., capo area invadenti e arroganti che si insinuano nell'indole dei dipendenti dando giudizi di valore oltre il consentito.
Aspetti positivi
NESSUNO!!!
Aspetti negativi
TUTTO!!!
Il punto vendita in cui sono stata assunta fin dal primo giorno in cui sono arrivata mi ha messa a disagio,non informandomi delle cose del negozio e senza alcuna spiegazione mi hanno messa lavorare. Sono conseguiti commenti e offese gratuite e accuse infondate.Successivamente mi sono trovata a lavorare in punti vendita diversi ogni giorno senza nessun preavviso, sapendo gli orari della settimana un giorno prima.Neanche alla scadenza del contratto sono stati corretti nell'avvertirmi dell' effettivo rinnovo o non rinnovo.La cosa imbarazzante è stata come mi hanno fatta sentire. Non consiglio a nessuno di lavorare di andare a lavorare in un posto del genere.
Azienda piramidale. Nessuna possibilità di crescita se nel negozio in cui lavori non ci sono i soldi. Costretto a trasferte continue, seppure a breve distanza. In periodo Covid nessuna sanificazione, nessun addetto per contingentare gli ingressi (viene lasciato intendere che debba essere il personale di negozio ad occuparsene oltre alle altre 100 cose da fare ogni giorno) nonostante l'ampio volume di persone ed il negozio con piccoli spazi calpestabili. Nessuno che prova la temperatura ai dipendenti che vengono lasciati ad autogestirsi (il più delle volte non viene rilevata infatti) ed ai clienti. Purtroppo non trovo lati positivi nel mio giudizio di questa azienda. Lo stipendio puntuale non è un lato positivo, ma dovrebbe essere semplicemente la normalità in ogni posto di lavoro.
Aspetti positivi
Aspetti negativi
Nessuna pausa non timbrata, nessun luogo dove pranzare, nessun buono pasto, stipendio basso.
Credo che come in tutte le aziende a fare la differenza siano sempre e comunque le persone. Io ho avuto la sfortuna di trovarne di pessime. La capoarea accanita contro tutte, la prima a sparlare e alimentare zizzania. Le caponegozio che fanno preferenze e guai se osi dire la tua.
Aspetti positivi
14 mensilità
Aspetti negativi
Nessuna pausa, nessuno con cui parlare se covi malessere
Complimenti a uffa dalla capoarea e dai ex colleghi ,poi al secondo rinnovo allo scadere dell anno li,circa 7 giorni rpjam mi viene detto che nn mi verrà rinnovato il contratto con la scusa del un esubero in quel negozio causa spostamenti
Aspetti positivi
Stipendio il 10 e i clienti
Aspetti negativi
Molto carini e gentili educati e rispettosi è sinceri
Lavoro molto dinamico interno ed organizzato per ogni singolo settore. Orari di lavoro flessibili, possibilità di contratto a lunga durata ma salario inadeguato per il ruolo effettuato.
Aspetti positivi
Ambiente
Aspetti negativi
Salario
Tenete a mente che hanno i prezzi mediante bassi grazie allo sfruttamento dei lavoratori. Quando si fa apertura si deve essere in negozio mezz'ora prima, non pagata, ogni apertura. Non hanno nemmeno un minuto di tolleranza nel timbrare, timbri a alle 13:01 e vieni pagato dalle 13:15 ma devi cmq lavorare quel quarto d'ora e nn puoi recuperare il ritardo. Non esistono pause, entri e fino a quando esci lavori, puoi giusto andare in bagno. Orario spezzato con "pausa" nn pagata e nessun buono pasto. Non fidarti mai dei colleghi in questo posto. Se non hai il badge ti mandano a casa prenderlo facendoti perdere le ore di lavoro. Bassa sicurezza sul lavoro (si usano scale alte, non danno scarpe antinfortunistiche, niente guanti). E son 2 mesi che lavoro da loro, tempo al tempo salteranno fuori altre cose. Ho fatto molti lavori "di mer-a" ma questo è osceno in rapporto alla paga. Io ho un figlio da mantenere e per ora sono obbligato da loro, ma appena arriva un'altra offerta di lavoro -bye bye Lager Gottardo!-
Aspetti positivi
Sconto 5% x i dipendenti
Aspetti negativi
Tanti, troppi
1 stella
Giocano molto nella disperazione e nel bisogno della gente. Orari e vita impossibile, vietato anche andare in bagno. Sa scordarsi un contratto
Aspetti positivi
Aspetti negativi
tutti
la mia opinione riguardo l' azienda non può che essere positiva nel complesso, in questi tre anni sono cresciuta molto dal punto di vista lavorativo ma anche personale e comunque ho mantenuto un buon rapporto con i colleghi di lavoro.
Aspetti positivi
ambiente positivo
Aspetti negativi
non penso che ci siano
La capo aria è pronta a puntare il dito e mandarti fuori senza motivo e non ha le palle per dirti le cose come stanno; perché sono incompetenti ;il personale molto giovane cresce solo perché amici e non sono in grado nemmeno di gestire il negozio; ambiente per i bambini dell'asilo . Ti sfruttano in magazzino come se fossi un uomo se vedono che ti fa il c***; alla fine comunque sei sempre un numero nonostante ti sia dato tanto da fare e ti lasciano a casa grazie di cuore ai responsabile!!!!
Aspetti positivi
avere un lavoro
Aspetti negativi
tutto
questo e' un lavoro che sfrutta i ragazzi che cercano lavoro e non premia coloro che hanno duramente lavorato
Aspetti positivi
il lavoro si svolge in un posto al caldo e al coperto
Aspetti negativi
c'e' un elevato flusso di gente