Gottardo

Recensioni dei dipendenti Gottardo per Addetto/a alla cassa

Se sei un lecca piedi, vai avanti, altrimenti non fai strada, sei l’ultima ruota del carro! Sono entrato in azienda come magazziniere, con rinnovi di contratto ogni 2 mesi! Negozio lontano da casa, turni spezzati, ti fai il mazzo dalla mattina alla sera, ti danno colpe non tue, con la scusa del COVID, ti lasciano a casa e te lo comunicano al pomeriggio del tuo ultimo giorno di lavoro. Per un padre di famiglia è una cosa mortificante. Poi continuano a cercare personale per aprire nuovi negozi...
Aspetti positivi
Stipendio puntuale
Aspetti negativi
Esperienza PESSIMA , direi che è riduttivo . Ti dicono che farai orario spezzato SOLO QUALCHE VOLTA IN BASE ALL ESIGENZA, invece ti ritrovi a farlo 6 giorni su 7 dove entri alle 7 e mezzo ed esci dal negozio praticamente che sono le 21 passate ( in tutto questo devi essere lì fino a ben oltre dopo l’orario di chiusura del negozio , obbligatoriamente, perché c’è da mettere a posto e pulire in ogni dove , facendolo GRATIS perché ti fanno prima timbrare e dopo pulire )I colleghi e la store manager , velenosi pessimi e cattivi , sono stati L apice di questi mesi infernali sopportati con ansie e malumori . Falsi come non so cosa , ti criticavano davanti e dietro cambiando persino le cose che ti dicevano o addirittura negando che fossero uscite dalla loro bocca .Ti trattavano come l’ultimo idiota sulla faccia della terra , ma pretendevano che tu da solo arrivassi alle cose che magari nemmeno si prendevano il lusso di spiegare o che comunqueSpiegavano male . Avendo la faccia tosta anche di dirti che non avrebbero ripetuto niente e che erano problemi miei .Ne ho cambiati lavori , e ho conosciuto diversi tipi di persone ; ma lo schifo trovato in questa filiale MAI . MAI PIÙ . E spero che sia d’aiuto a chiunque legga questa mia recensione .Ps : stipendio puntuale , ma fanno sempre e solo contratti di 3 mesi Facendoti vedere la famosa luna nel pozzo , per poi lasciarti a casa dal nulla senza motivo allo scadere dello stesso .
Aspetti positivi
Solo lo stipendio
Aspetti negativi
Tutti : Colleghi, Store Manager con manie di grandezza e orari veramente orribili che nemmeno in fabbrica !
Come dico dal titolo meglio scappare vieni valutato in base alla simpatia o in base alla tua vita passata se fai abbastanza pena puo essere che ti rinnovano il contratto altrimenti vieni trattato male pause in macchina, non si possono chiedere permessi o cambi turno le ferie le decidono loro posto assurdo allucinante
Ho lavorato per poco tempo per questa azienda, ma non sono rimasta particolarmente colpita. Il lavoro è molto monotono e ripetitivo, anche faticoso talvolta dato che si sollevano cose pesanti come detersivi e roba per la casa. Programma di cassa obsoleto e poco funzionante, con disfunzioni di sistema che spesso registravano errori nel conteggio, quindi a fine giornata poi si annotava che magari in cassa avevi sbagliato e avevi prodotto differenze...ma poi l'indomani si scopriva che erta un errore del registratore di cassa. Ma la vera pecca sono gli orari, sempre spezzati, con due o tre ore di pausa in mezzo, e se come me, si lavora lontani da casa, in inverno si passano le ore buttati al freddo (perchè l'azienda impedisce di passare la pausa negli spazi interni del punto vendita, agazzino compreso) o si è costretti a spender soldi per stare da qualche parte. Se si lavora la domenica in quella settimana non si ha giorno libero e si recupera la settimana dopo...ma perchè?! Stipendio un po' più basso della media dei 40 ore settimanali. Nulla di gravissimo ma nemmeno nulla che mi faccia pensare di consgliarvi di lasciare un curriculum!
Aspetti positivi
Nessuno in particolare
Aspetti negativi
Orari, paga
In questo ambiente lavorativo esistono pochi diritti,le capo area se sbagliano nn si prendono le loro responsabilità ma sono pronte a puntare il dito sui dipendenti.Cercano di far mobbing sui dipendenti che non piacciono(non lavorativamente). Ai dipendenti non viene assegnato il giusto livello,ma si cerca sempre di assegnare quello più basso per pagarli qualcosa in meno. In compenso il rapporto con i colleghi se tutti collaborano è buono,ma dall'alto non arriva mai una pacca sulla spalla. Lavorare per questa azienda è un pò come riempire un sacco vuoto. Tanta fatica per ottenere nulla.
Aspetti positivi
Sono quando raggiungi traguardi e obiettivi che vanno al di la della tua mansione.
Aspetti negativi
Essere considerato come un numero, e non una risorsa importante.In questa azienda, non esiste il dare tanto per avere qualcosa;esiste solo il dare.