Gottardo

Recensioni dei dipendenti Gottardo per Cassiere/a

Oltre che un lavoro per me è stata come la mia famiglia. Mi hanno aiutata e soprattutto supportata. Grazie
Ambiente lavorativo molto flessibile, lavoro molto pesante perchè sei sempre chiuso la dentro e la tua vita sociale non ce l'hai piu. arrivi a casa alla sera che l'unica cosa che vorresti fare è andare a letto, turni flessibili ma stancanti, la mia esperienza da Tigotà non è stata entusiasmante ma anzi per lo più un incubo sopratutto con certi colleghi e capoaree che me ne hanno fatte passare di cotte e di crude. bisogna sempre guardarsi alle spalle ma anche davanti. i colleghi appena potevano ti facevano dispetti come bambini di 3 anni.Quando dovevano rimproverarti non ti prendevano da parte ma ti urlavano davanti alla gente e quindi ti aumentavano le ansie e gli attacchi di panico. sopratutto per chi era di categoria protetta come me che non potevo fare certe mansioni loro se ne fregavano e me le facevano fare lo stesso. La mia esperienza presso Tigotà è stata un incubo ma sono riuscita a durare 6 lunghi mesi perchè avevo bisogno di lavorare. Non auguro a nessuno di andare a lavorare la dentro.
Ambiente tranquillo, piacevole a volte un pò disorganizzato
1 stella
Da quando lavoro per questa azienda non ho più la mia vita.. Qui cade ogni forma di vita privata e psicologicamente hai la testa sotto i piedi. Ti fanno sentire meno di zero, per loro sei un robot, non si cresce in nessun modo. Sei nessuno qui. Per non parlare di orari ridicoli e davvero assurdi. In un negozio sia con orario continuato sia con orario spezzato ci fanno fare sempre orario spezzato con 2 o 3 ore di pausa, ed è brutto essere ripetitivi, ma a volte troppo lontani da casa e quindi bisogna passare queste interminabili pause in macchina come poveracci, sia col gelo che con l'afa. A volte fai 2 ore di lavoro al mattino, poi in pausa 3 ore per poi ritornare in negozio per farne 5 e mezzo. Ma che senso ha? Io non capisco. E quindi ti ritrovi tutto il giorno in sto posto senza poter fare altro della tua vita. Con a volte il riposo ogni 9 o 11 giorni. Si apre e si chiude quasi tutti i giorni, quando è sempre stato detto che non si può fare. Ma dai piani alti se ne fregano. Insomma, per tutto quello che si fa, visto che si lavora malissimo perché non è un posto organizzato, prendi un misero stipendio. Sai che vi dico? SCAPPATE!!!! NON CI ENTRATE PROPRIO.
Aspetti negativi
Positiva in tutto mi sono trovata molto bene in un ambiente cosi stimolante e riflessivo
Aspetti negativi
Nessuna
Mi hanno assunto per 6 mesi con categoria protette per invalidi sul lavoro. Al colloquio ho spiegato che l'unico mio problema era il carico e scarico di merci pesanti... i primi tre giorni mi hanno messo a fare il magazziniere incredibile! Poi hanno dato la colpa a me di tutto.. Ma io ero stato chiaro.. Mi hanno messo in cassa ma ero preso di mira da tutti.. rimproverato per nulla.. senza nessuna pausa.. ambiente ostile.. nemmeno si poteva fare una battuta semplice. Dopo un mese mi hanno lasciato a casa ed è stata una liberazione. La merce arrivava ogni giorno e in quantità eccessive che nemmeno riuscivi ad entrare in magazzino. Troppi aspetti negativi che non sto ad elencare perché lo spazio non mi basta.
Aspetti positivi
Stipendio puntuale
Aspetti negativi
in questo periodo ho imparato l 'importanza di raggiungere gli obbiettivi giornalieri,essere stimolata per raggiungerli e l approccio con il cliente in maniera più confidenziale
Aspetti positivi
flessibilità oraria
Aspetti negativi
All'interno del punto vendita mi sono travata molto bene, un bel posto, pulito, colleghe cordiali e gentili, tutte ben disposte. Ci si lavorava molto bene con un orario flessibile e non pesante, responsabili comprensive e disposte a venirti in contro per agevolare eventuali problemi o intoppi a livello familiare e medico.
ho lavorato pochi mesi per questa ditta perché stavo per aprire un mio punto vendita, comunque nel complesso è stata una bell'esperienza, l'azienda è molto organizzata e sei aggiornato tutti i giorni se ci sono modifiche o qualche cambiamento per mettere il dipendente in situazione di lavoro tranquillo. eravamo seguiti costantemente da un super visore che ci aiutava in caso di consigli e suggerimenti, positivo.
Aspetti positivi
pausa caffè