Gottardo

Recensioni dei dipendenti Gottardo per Commesso/a

Stipendi contratto commercio troppo bassi, livelli dati a caso, 0 meritocrazia, spostamenti inutili e continui tra negozi. Molti responsabili imbarazzanti e capo area peggio. I dipendenti sono trattati come fantocci. Il pagamento dello stipendio puntuale non è un aspetto positivo ma dovrebbe essere la normalità.
Niente formazione colleghi poco educati, stressante molto stressante dover chiedere ogni giorno cosa una persona nuova deve fare! Sconsiglio di far parte del team Tigotà di città di Castello
Aspetti negativi
Nei miei 3 anni ho conosciuto molte persone ma c'è troppa rivalità per dei ruoli poco retribuiti.
Capo negozio pessima! come tutte le colleghe tutte acide! Ti fanno scappare piangendo, ti umiliano sempre e comunque
esperienza lavorativa formativa,gestione alta dello stress,lavoro di gruppo
Lavoro molto bello ma con orari assurdi... esci di casa alle 8:00 e rientri alle 20:00,la vita privata non esiste più. La maggior parte delle colleghe pensa solo a se stessa, e anzi cerca in tutti i modi di metterti in cattiva luce con gli altri. Trasferte anche di 50 km senza rimborso spese. la vita da cassiera in un Tigotà è molto stressante perchè devi assolutamente vendere prodotti promozionali anche a costo di imbrogliare il cliente con descrizioni del prodotto non vere al solo scopo di vincere i concorsi interni... trucco sempre molto pesante, e guai a chi non rispetta questi canoni che a mio parere non su tutte le commesse risulta appropriato... non consiglio a nessuno questo ambiente di lavoro!
Nessuna possibilità di crescita professionale, vieni trattato come un numero, contratti di mese in mese e fino all' ultimo non sai se ti tengono e ti ritrovi magicamente senza lavoro, senza spiegazioni. Ti mandano a 30 km da casa senza rimborso spese, orari spezzati che non ti permettono di andare a casa perchè abiti troppo lontano. 3 ore di pausa al freddo a mangiare un panino. Senza pietà. Non lavorate per loro.
Assunta come rifornimento scaffali ho fatto tutt'altro. Sbattuta alla cassa o a fare le pulizie del negozio. Colleghe e Responsabili altezzosi ed estremamente maleducati. Un Lager. Una Follia. Se ti azzardi ad esporre le tue idee ti linciano. Con la promessa di un rinnovo di contratto dopo 3 mesi mi hanno invece lasciata a casa non appena è finito il periodo intenso di vendita. Complimenti per la serietà.
Aspetti positivi
NESSUNO
Aspetti negativi
TUTTO
Ho lavorato per quest'azienda per un anno e mezzo circa. Mi occupavo della gestione cassa e della profumeria. Mi sono innamorata di questo mondo. Ho trovato colleghi stupendi. Ho amato questo lavoro, ma purtroppo la capoarea era un tipo sgradevole. Spesso tendeva ad umiliare il personale,niente a che vedere col Sig. Gottardo, di cui tutti hanno stima.
- Giornata con orari spezzati; - Qualche problema con le ricezioni della merce; - Magazzini piccoli, confronto al P. Vendita; - Colleghi e responsabili davvero fantastici;
Aspetti positivi
Colleghi e superiori
Aspetti negativi
Orari non ottimi
Gli orari che questa azienda usa sono gli spezzati, ovvero con 1, 5/2/3/4 ore di pausa, però durante la fase dei colloqui non te lo dicono.. Usano la frase : "saresti disponibile a fare qualche orario spezzato?". Pessimi, la vita non esiste più, se hai dei figli sono affari tuoi, non puoi andare a prenderli a scuola mai. Per il mangiare, durante tutte queste ore di pausa se sei vicino vai a casa, altrimenti ti arrangi e mangi al freddo o al caldo. Ovviamente ti scordi anche i ticket. Se per caso provi a dire la tua, vieni trasferito dall'altra parte del tuo domicilio, frega niente a loro se non hai la macchina e devi prendere i mezzi e chiedi di fare poche chiusure, anzi per dispetto te le mettono quasi tutte. La meritocrazia non esiste, se stai simpatica vai avanti altrimenti ciao ciao. Obblighi da parte di determinati capoarea di tenere le porte del negozio sempre aperte, anche d'inverno. Mah!!!!
Aspetti positivi
Stipendio puntuale
1 stella
Stipendio puntuale, possibilità di crescita formativa, si potrebbe migliorare a livello gestionale all'interno dei PV
Aspetti positivi
Stipendio puntuale
Aspetti negativi
Incoerenze all'interno della gestione del PV
Tipologia di lavoro in linea con le mie aspettative. Poche possibilità effettive di crescita, in quanto non stabilite su base meritocratica.
come ambito lavorativo era molto valido interessante è come settore mi attira molto perchè è un settore che mi affascina molto e mi piacerebbe poter tornare a lavorare in un posto tipo cosi ma anche per più ore ovviamente avevo un buon rapporto con i colleghi mi sapevo rapportare e sapevo distinguere i ruoli e li sapevo rispettare io mi davo da fare e se avessi potuto dato che è stata un esperienza stage avrei voluto prendere più iniziativa anche nel campo del autonomia sul posto di lavoro anche per agevolare i miei colleghi.
Aspetti positivi
che era un ambiente calmo e molto accogliente
Aspetti negativi
era solo per qualche ora poichè era un tirocinio stage
Gestione del magazzino dopo scarico merce in arrivo, rifornimento scaffali del negozio con riordino rimpiazzo merci. Puli<ia negozio. Buon rapporto con colleghi e clientela.
la giornata lavorativa si sviluppava principalmente su 3 turni nei quali differiva nell'aperura di cassa e negozio.. e/o nella chiusura giornaliera del negozio. la giornata poteva essere svolta rimanendo in zona cassa.. e occupandosi del reparto cosmesi e profumeria.. oppure svolgere mansioni di approvvigionamento di carico che ogni giorno arrivava dalla sede dividendo i vari reparti tra i colleghi. consigliando e proponendo i prodotti al cliente che veniva scupolsamente seguito.
Aspetti positivi
orarii flessibili.. passione e interesse per i prodotti venduti
Aspetti negativi
possibilita di trasferimento in punti vendita molto lontani
ambiente accogliente responsabili umani colleghi come fratelli gestione ottima da loro ho imparato essere piu' maturo e responsabile
Aspetti positivi
tutto
Aspetti negativi
LA MIA GIORNATA LAVORATIVA ERA .. INIZIO ALLE ORE 9,00 RITIRO MERCI ,CONTROLLARE LA MERCE E SISTEMARLA PULIRE IL NEGOZIO E INIZIARE IL LAVORO CON VENDITA ASSISTITA HO IMPARATO BENE IL TRUCCO (MAKE UP) ,LE FRAGRANZE DEI PROFUMI L'AZIENDA ERA MOLTO EFFICIENTE E DISPONIBILE LE MIEI COLLEGHE ERANO UNICHE MI SONO SEMPRE TROVATA BENE CON TUTTE SENZA MAI NESSUN PROBLEMA PARTI DIFFICILI NON CI SONO MAI STATE LA PARTE PIù PIACIEVOE ERA LA VENDITA ADORO STARE A CONTATTO CON LA GENTE
Aspetti positivi
NEGOZIO PULITO E SISTEMATO A DOVERE