Logo Gottardo
Gottardo

Recensioni dei dipendenti Gottardo per Impiegato/a

11 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 296 recensioni

Esperienza

Preferisco non espormi più di tanto in una valutazione su questa azienda...

Ambiente orribile

Ambiente di lavoro orribile e stressante, formazione assente, colleghi pessimi. State alla larga, cercate altrove, non vale la pena neanche di provare.

Aspetti positivi

Stipendio puntuale

Bellissima Azienda

Aspetti positivi in tutto, ci lavoro da 7 anni. Rispetto per i dipendenti e i clienti. Valori aziendali e formazione!

Aspetti positivi

Pausa pranzo in magazzino

Aspetti negativi

Stipendi un po' basics

Passione,energia ,creatività,rispetto ed amore per la propria professione

Ho lavorato in Gottardo per oltre 10 anni con estrema passione,energia con sfumature a ventaglio d' arcobaleno,rispetto ed immenso amore per la mia professione d' incarico. Basta una sola persona ostile ed arrogante a rovinare l'incantesimo,per il bene di me stessa ho voluto valutare altrove. Questo non vuol dire che il grande frutto del percorso lavorativo non sia merito di rispetto,credo che anche le decisioni di un cammino alternativo debbano essere oggetto di un' attenta riflessione da parte dell' azienda dedita ad un miglioramento per evitare nel futuro errori che possono essere circoscritti ascoltando maggiormente le risorse. Il miglioramento e' un' esercizio di tutti che dove essere integrato nel proprio quotidiano.

Aspetti positivi

Nella media

Aspetti negativi

--------

La Gottardo S.p.A e' una palestra di vita.....

Lavoro in Gottardo S.p.A da oltre 10 anni,come in tutte le aziende vi sono punti di forza e positività' e punti di debolezza e criticità'. Avere la possibilità di fare un' esperienza in questa azienda anche se molti rilevano tale come percorso negativo, e' comunque una palestra di vita ove un domani attraverso nuove esperienze saprai comunque cogliere e portare con se' il piccolo bagaglio di esperienza che questo gruppo ti ha dato la possibilità' di sperimentare e condividere. Non importa se l' esperienza ha avuto un esito negativo, tale se non avresti avuto la possibilità' di farlo non potresti mai aver capito che tale opportunità' non era il tuo vero percorso di crescita e lo apprezzerai di sicuro un domani ripensando a quel pezzo di film che la vita ti ha riservato portandoti a conoscere un lavoro che visto con l' occhio da cliente non avresti mai immaginato fosse così duro ed impegnativo. Inoltre la vera passione per una professione azzera tutte le fatiche e qualsiasi sia la proposta da affrontare non comporta alcun sacrificio. Buona palestra in Tigota'!!!

Aspetti positivi

Stipendio puntuale, formazione, dinamicità

Aspetti negativi

Impegno costante

Azienda dinamica

Per chi ha parametri di confronto con altre aziende della Gdo sa benissimo che questa è un azienda seria, crede nei suoi dipendenti e investe nella loro formazione. Trovi un ambiente sereno e stimolante, ha un titolare che si confronta con i suoi collaboratori, lui è il vero SIGNORE!!. Non puoi non amare questa azienda, è splendida!.

Aspetti positivi

Formazione

Unica❤

Felice e orgogliosa di far parte di questa squadra!. Rimango sbalordita dalle recensioni, ho avuto altre esperienze nella GDO , questa è la migliore!. Certo è un lavoro impegnativo e faticoso, ma chi ha voglia di lavorare va avanti, ti da stabilità e sicurezza. Ambiente sereno e divertente.

Aspetti positivi

Formazione e meritocrazia.

Lavoro con Gottardo da 3 mesi, la mia responsabile è fantastica. Tutti sono super disponibili, non c’è rivalità tra colleghi. Io un posto così non lo lascerei mai

La forza della Gottardo è il lavoro di squadra

Sono felice di lavorare con molte persone che si impegnano tanto per il successo dell'azienda! Sin dal primo giorno di lavoro, sono stata supportata e mi sono stati trasmessi tutti gli strumenti per portare a termine i compiti a me assegnati. Oggi sono soddisfatta perchè riesco a dare appieno il mio contributo per il raggiungimento degli obiettivi aziendali; obiettivi che ogni giorno otteniamo grazie al contributo di più di 4000 persone.

Ambiente giovane e dinamico

Azienda in forte crescita, ambiente di lavoro giovane e dinamico, ottimo rapporto con i colleghi. Ad oggi posso dire di essere molto soddisfatta della mia esperienza lavorativa all'interno di questa azienda!

Aspetti positivi

ambiente giovane, lavoro dinamico

Ambiente lavorativo stimolante e flessibile

Azienda specializzata nella vendita di prodotti della cura della casa e dell'igiene della persona. Ambiente pulito e curato, con personale sempre disponibile e attento nell'accogliere il cliente ed assisterlo. La parte più piacevole del lavoro è stare a contatto con la clientela e dividere il lavoro con colleghi professionali

2,6

• Gottardo