Gottardo

Gottardo: recensioni su Stipendi e benefit per il ruolo di Magazziniere

2.8Stipendi e benefit

13 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 320 recensioni

Ambiente di lavoro da migliorare

Ambiente di lavoro che comprende in molti casi persone assolutamente non preparate nel svolgere il proprio lavoro, nella mia esperienza a Roma ho trovato pochi casi eccellenti, soprattutto giovani che volevano lavorare ed avevano grandi capacità, ma le cui ali sono state tappate dai piani alti, che di alto hanno solo il nome perché la preparazione è 0. Assurdo avere gli spezzati anche se non servono, solo perché l'azienda lo vuole, così ti costringono a buttare giornate dietro il negozio, ancora più assurdo che lo stipendio di responsabili e vice sia identico a quello di un magazziniere o di un cassiere, in pratica devi sbatterti di lavoro senza avere nulla in cambio. Ho resistito anche per troppo, felicemente mi sono licenziato ed ho trovato un nuovo lavoro.

Aspetti positivi

stipendio

Aspetti negativi

spezzati che non servono, capoarea e capodistretto inadatte a questo lavoro

Mai più!

Se potevo dargli zero lo avrei fatto. Responsabili incapaci e scelti a caso. Organizzazione pessima. Vogliono che timbri il cartellino un quarto d'ora prima di iniziare il turno e un quarto d ora dopo che stacchi. Stipendio non proporzionato al lavoro reale. Ma soprattutto un azienda che ti annienta la tua vita privata e che se non gli stai simpatico sei finito. Ero segnata sesto livello magazziniera e svolgevo anche ruolo di addetta alle vendite e cassa, e poi rompevano che non ero riuscita a finire lo scarico in tempo! Ho lavorato in aziende più grandi e questa è stata l'esperienza peggiore che abbia mai avuto. Unica cosa da salvare i colleghi(eravamo tutti sulla stessa barca e ci supportavamo sul non mollare). Quando non mi hanno rinnovato il contratto è stata una salvezza!

scandalosi

se non ti fai amico il/la responsabile puoi anche lavorare una vita la' e restare sempre in quella posizione senza mai crescere. la figura del magazziniere e' la piu' sfruttata del negozio, deve fare tutto dallo scarico alle operazioni di cassa e anche gestione del negozio(scadenze,frontalini,inventari). tante promesse e pochi fatti. se ti serve un lavoro e non hai pretese questo e' il lavoro giusto.

Aspetti positivi

stipendio puntuale e alcuni colleghi

Aspetti negativi

sfruttamento della persona, orari spezzati impossibili da sostenere, troppa falsita' dai capo area ai capo negozio.

Ambiente stressante mal gestito (dai singoli punti vendita)

continui cambi d'orario, poca organizzazione all'interno dei singoli negozi lasciati a ragazze troppo giovani per la gestione completa. Ragazze troppo competitive senza spirito di squadra, tutto a discapito della clientela. Alle responsabili bastava un pianto facile o un finto mal di pancia per avere una simpatia, mentre altri colleghi, che lavorano facendo doppi turni e mettendosi a disposizione nel negozio e nel retro (magazzino), vengono trattati come un numero e alla fine del contratto lasciati a casa. Un vero peccato!

Aspetti positivi

ambiente potrebbe essere molto stimolante

Aspetti negativi

cattiva gestione delle responsabili

Ti affondano

Esperienza lavorativa assolutamente negativa. In primis, gli orari di lavoro cambiano anche durante il turno, perciò puoi tornare a casa ad un orario diverso da quello definito e senza aver la possibilità di avvisare chi ti sta aspettando. Ho smesso di acquistare nei vari pv Tigotà perché 'dietro alle quinte' l'ambiente è ostile. Non vengono forniti DPI per lo scarico dei bancali.Occorre sperare di essere simpatici alle colleghe, altrimenti il prezzo da pagare è indifferenza, prese in giro, umiliazioni, mancanza di rispetto. Più volte ho sentito le mie ex colleghe lamentarsi di come lavoravo o canzonarmi per aver detto qualcosa che a loro non interessava. Non esiste una formazione tale che ti permetta di lavorare con una certa sicurezza (se non conosco i prodotti, difficilmente riesco a venderli). Nessuno ti aiuta se sei in difficoltà, ma pretendono che il lavoro si finisca in fretta e bene.

ambiente sereno

Ambiente lavorativo stimolante e sereno.salario giusto

Bel ambiente di lavoro, non si scherza con i retrattili, i conducenti dei commissionatori avrebbero bisogno di formazione sulla sicurezza

Mi sono trovato molto bene, un’altra cosa che si dovrebbe lavorare è suoi turni, dovrebbero essere prestabiliti almeno X 2 settimane

Aspetti positivi

Ambiente fluido, motivante e divertente

Aspetti negativi

Freddo in inverno, bisogna coprirsi bene

Tutto unico

Azienda stupenda e unica nel suo genere! Formazione, meritocrazia, condivisione, contatto con il pubblico. Grazie ogni giorno Tigotà!

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Stipendio base, ma sicuro

Vergognoso

Confermo tutte le recensioni negative di questa azienda. Personale presuntuoso e a volte anche sgarbato, trattano i (nuovi per lo meno) dipendenti come stracci da dar per terra, ti promettono possibilità di crescere in azienda con formazione, corsi per apertura nuovo PV e poi ti cacciano perché "non rispecchi lo standard aziendale" che, tra l'altro, significa tutto e niente. Dipendenti spremuti fino all'osso con variazione prezzi, variazioni moduli, scarico, tetti, fidelity card, assistenza alla vendita, cestini al cliente, etc. Ti paragonano il più delle volte a loro (perché io facevo, perché io a quest'ora) sminuendoti in qualsiasi modo facendotelo passare come un "consiglio". Ci sono modi e modi di dire le cose, soprattutto se sono tante da sapere e da fare e se sei nuovo. Pretendono pretendono, sentendosi Dio sceso in terra e come se non bastasse :"questo è il minimo che l'azienda richiede da voi". Sconsiglio chiunque di avventurarsi in questa azienda, ma una cosa é certa: non ci metterò più piede né da cliente né da dipendente. Piuttosto vado da Acqua&Sapone!!

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Paga oraria troppo bassa per quanto richiesto, più tutto il resto

Delusione totale

Più che un lavoro é schiavismo ben retribuito ( ma tutto ciò che guadagnerete ve lo faranno sudare fino all'ultimo centesimo!). Mi accodo a chi si lamenta dell'assenza di meritocrazia e dell'assenza di vita privata! Per loro sei solo un pupazzo da sbattere in più punti vendita e da utilizzare come fossi un mulo da lavoro . A tutti coloro che leggono questa recensione lasciate stare questo lavoro.

Aspetti positivi

Stipendio buono

Aspetti negativi

Tutto !

Squallore

Convinti di lavorare per la Nasa e non come venditori di carta igienica e stura cessi. Persone al comando impreparate che hanno raggiunto la posizione unicamente per simpatie e favoritismi. Capoarea e responsabili imbarazzanti, veramente in pochi si salvano. Ruolo del "tutto fare" anche se il livello per il quale si è entrati non te lo consente. Pressione addosso per le vendite e per il tempo che ci si impiega a sistemare la roba del camion. Turni assurdi cn anche 3/4 ore di pausa così da bloccarti tutta la giornata. Non esiste una pausa se non quella per andare in bagno e ti guardano anche storto. Non ci sono diritti ma solo doveri. Sconsiglio vivamente. Da evitare nel modo più assoluto

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Tutto!

ambienti stimolanti

giornata tipo inizio ore 8 fine ore 17 con un ora di pausa,scarico merce accettazione di bolle,controllo merce.Sistemazione e stoccaggio della merce.Con i colleghi ho sempre avuto un bel rapporto di collaborazione senza nessun problema.

Aspetti positivi

pasto a sacco

Aspetti negativi

poca sicurezza del posto di lavoro

Azienda esigente ma anche riconoscente

nell'orario lavorativo si scaricano i Roll, per allestire il negozio nel più breve tempo possibile. Per fare questo c'è bisogno di organizzazione e progettazione del lavoro, in modo da ridurre le tempistiche. Buona Gestione aziendale, e buona selezione personale. Ovviamente bisogna perdere poco tempo quindi essere sempre veloci e precisi.

Aspetti positivi

Buona PAga oraria

Aspetti negativi

Contratto part-time e tempi lunghi per migliorare la posizione

2.5

• Gottardo