Logo Gottardo

2,5
Equilibrio lavoro-vita privata

15 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 291 recensioni

Non ascolta

La società da seguito alle richieste con tempi molto lunghi

Aspetti positivi

Puntuale nei pagamenti

Aspetti negativi

Incapace di ascoltare

Non ci siamo

Fa male sapere che ancora oggi ci sono aziende che facciano leva sul bisogno di lavorare della gente appprofittandosene in tutti modi. Responsabile inquadrato 5 Livello commercio , orari veramente fatti con i piedi , sabato libero mai....per forza spezzati ,per forza dovevi stare tutto il giorno fuori anche se lavoravi in un giorno 6 ore🧐, che dire per forza truccate come matriosche , scaricare un camion con scarpe da ginnastica senza parlare del confronto con chi è sopra. Niente non aggiungo altro perché peggio di cosi

Sottopagati!

Nel mondo del commercio, siamo quelli piu sottopagati di tutti. E di lavoro ne facciamo, eccome se ne facciamo, ma non veniamo valorizzati per niente, siamo solo dei numeri per loro, niente di piu. Fate attenzione!

Ottimo ambiente

Ottima azienda seria e competitiva nel suo settore.

Azienda solida, seria e stimolante

Lavoro da 5 anni in questa azienda che oltre ad avermi formato adeguatamente mi ha dato la possibilità di crescere professionalmente e umanamente. Sicuramente serve una buona dose di energia e dinamismo per lavorare all'interno di un punto vendita come Tigota, ma le soddisfazioni arrivano per tutti anche a chi è meno ambizioso. La serietà è inequivocabile dal contratto ai pagamenti puntualissimi, ai rimborsi spesa e i premi produzione. L'unico punto debole è la carenza di personale che a volte tra ferie e malattie mettono in crisi il buon andamento del negozio e dello staff. Azienda GDS consigliatissima

Aspetti positivi

Alta formazione, premi produzione, chiarezza, dinamismo

Aspetti negativi

A volte carenza del personale

Ho passato 2 anni in un'ambiente giovane e divertente... ho dovuto cambiare lavoro perché mi sono trasferito e in questo momento dovevo seguire la famiglia.. spero di trovare lavoro in un'altra sede prossimamente .

Aspetti positivi

Possibilità di crescita

Aspetti negativi

Non poter portarsi a casa tutti i prodotti :-)

Demotivante

Lavoro per quest’azienda da molti anni.Il problema di quest’azienda sono le capo aree,nuove e incompetenti che si inventano regole,nascondono i loro teatrini e umiliano e minacciano chi lavora.demotivante.personale ridotto all’osso e se accade qualcosa si viene minacciati di ricevere lettere di richiamo per eventi fuori dal nostro controllo e non ripresi nel regolamento interno.trattamento diverso da negozio a negozio. Il signor Gottardo dovrebbe passare un po’ più spesso nei negozi e parlare col suo personale non in presenza delle c.a. Così forse per una volta saremmo liberi di parlare e non timorosi di ripercussioni come già successo. Chi chiede ed e desideroso di crescere viene deriso e si fa di tutto per metterlo in cattiva luce agli occhi dell’azienda. Orari detttati dai capo area quando non hanno la minima idea di come sia meglio organizzare i diversi pv. Quando una squadra funziona si cerca di mettere zizzania per motivi del tutto futili. Quando una squadra intera si sta guardando attorno per cercare una nuova occupazione io due domande me le farei. Stipendio del referente identico se non inferiore a quello degli addetti vendita.

Aspetti positivi

Puntualità stipendio

Aspetti negativi

Impossibilità di crescere, incompetenza capo aree, orari

ambiente pessimo

ambiente pessimo, mobbing al personale, nessuna serietà

Aspetti positivi

Aspetti negativi

tutti

Ambiente sereno ed incentivante.

Faccio parte di questa azienda da appena un anno e sono sbalordita nel leggere le pessime recensioni date dal alcuni ex dipendenti. Mi viene da pensare che cio' sia stato fatto da persone inconsapevoli di cio' che offre oggi il mondo del lavoro. Avendo dei termini di paragone sono convinta di poter asserire che l'azienda fornisce i giusti mezzi per poter lavorare al meglio. Certo e' , che bisogna di base avere voglia non solo di lavorare, ma anche di mettersi in gioco con spirito di iniziativa, desiderio di miglioramento.Sono molto felice di far parte di questa azienda, orgliosa della squadra creata e desiderosa di poter dare e avere grandi soddisfazioni.

Aspetti positivi

Capo area, colleghi, formazione

Aspetti negativi

Pause.

Buona esperienza

Leggo le molte recensioni negative e stento a riconoscere l'azienda per cui lavoro. Dubito che molti fra questi recensori possano vantare altri termini di paragone. Oppure semplicemente danno l'amara versione di un'esperienza che non è andata a buon fine. E magari ci sarà un motivo?... Se aveste avuto più esperienza forse sapreste che nessuna azienda è esente da difetti. Qui si deve lavorare, se pensate di fare le belle statuine magari avete frainteso. Quindi, questo è un lavoro di vendita, di attenzioni alla clientela, ma richiede anche il caricamento della merce, come in tantissime altre realtà. Però è un'azienda che si preoccupa di darvi una formazione e aggiornamenti e che cerca di sopperire ad aspetti migliorabili con la crescita e gli incentivi al raggiungimento dei risultati. Gli orari sono spezzati, è vero, ma anche molto legati al negozio in cui si opera. Per cui potrà anche capitare di lavorare in punti vendita dove si riesce ad avere anche 2 mezze di riposo. Ripeto, molto dipende dalle esigenze del negozio e dall'organico presente. Sicuramente migliorabile la gestione delle pause pranzo, che non possono essere trascorse nel punto vendita, perché mi rendo conto che possa creare disagio per il personale che lavora distante da casa.

Aspetti positivi

Utilizzo del badge

Aspetti negativi

Devi piacerti la vendita, viene richiesta molta partecipazione

Offerte di lavoro Gottardo

Responsabile di punto vendita positions
Visualizza altre offerte

Sfruttatori

Riassumo la mia esperienza di tre anni in breve... Contratti sempre a termine, mi hanno affidato anche due punti vendita al 5 livello pagando i 1100 euro tirati, e poi ho cominciata subire mobbing... Lasciate perdere

ambiente lavorativo sereno

sono cresciuta lavorativamente parlando grazie a questa esperienza Ho avuto occasione di trovarmi a gestire un team di 6 persone sia nell'aspetto caratteriale che pratico

Aspetti positivi

vicino casa

Aspetti negativi

orario

Azienda attenta ai suoi collaboratori in quanto persone

Per lavorare bene e in sintonia con l'azienda bisogna avere delle carrateristiche che mi sto accorgendo dalle altre recensioni che forse oggi qualcuno sta perdendo:amare il proprio lavoro,la passione che si trasmette attraverso il nostro operato,la voglia di essere presente per l'azienda e soprattutto la GRINTA e l'AMBIZIONE di crescere profesionalmente. Tutto questo metterebbe in secondo piano tutto il resto come gli orari spezzati con pausa di 4-5 ore o quelli continuati invece con pausa di 15 min...ecc tutto questo non è colpa dell'azienda ma di alcune persone NON ABBASTANZA PROFESSIONALI E UMANE! Io lavoro con l'azienda da 7 anni ormai e oggi sono piu felice che mai di far parte di questa grande FAMIGLIA! Il mio bagaglio professionale è cresciuto sempre piu ed è sempre piu ricco grazie ai continui corsi di formazione e ai continui spostamenti in vari punti vendita che mi ha permesso di incontrare persone nuove e vivere esperienze gestionali differenti fra loro. È vero il lavoro di scarico e carico merce è estenuante e faticoso soprattutto quando c'è poco tempo e tanta merce da esporre in tempi brevi, inventari continui, resi al fornitore di merce presente in negozio da fare quasi ogni giorno, gli orari alle volte ti massacrano e ti senti stanco psicologicamente quando ti arrivano dei clienti difficili da gestire...MA tutto questo non dovrebbe AVERE IL PESO maggiore! Ciò che si dovrebbe guardare è l'umanità della gottardo nei nostri confronti,con tutti i premi che offre a chi fa il proprio lavoro fatto bene, con tutti i grazie del titolare e la sua riconoscenza ogni volta -

Aspetti positivi

Ottimo rapporto datore di lavoro e lavoratori e ottime motivazioni

Aspetti negativi

Stanchezza psicologica

azienda poco seria

i valori dell'azienda sono Chiarezza, Lealtà, Rispetto, Senso di Appartenenza. Peccato che loro li pretendano da te, ma i cambio ricevi bugie, sotterfugi, ingiustizie e pettegolezzi!!! I miei complimenti a chi controlla!

non tornerei mai più

l'azienda non ti stimola, ti pressa senza darti soddisfazioni

2,6

• Gottardo