Gottardo

Gottardo: recensioni su Retribuzione/Benefit per il ruolo di Scaffalista

Scaffalista9 recensioni

2.8Retribuzione/Benefit

2 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 326 recensioni

Zero interesse per la salute del dipendente.

Nonostante il mio ruolo fosse quello di scaricare il camion e scaricare la merce in magazzino e in negozio, non mi è stato fornito nè un paio di scarpe antinfortunistiche, nè dei guanti, nè altro, nonostante maneggiassi candeggine e sode caustiche tutto il giorno. Anzi la responsabile pretendeva che prendessi la merce direttamente dai roll senza prima scaricare i cartoni perchè così era "più veloce", peccato che per prendere la merce così spesso e volentieri dovevo fare dei movimenti con la schiena che mi sono costati diverse infiammazioni e stiramenti. Nonostante il mio ruolo fosse quello di scaricare la merce e tenere rifornito il negozio, mi veniva chiesto anche di fare cassa e di assistere i clienti, con successive lamentele poi per quanto riguardava la lentezza nell'operare le mie mansioni principali. Inoltre facendo lo scarico, avevo un contratto di 6 livello, quando anche le cassiere lo hanno almeno di 5 data la responsabilità dei soldi da gestire in cassa. Nessun aiuto nemmeno da chi era semplice "commessa" perchè quello non era il suo ruolo, salvo poi anche lì lamentarsi perchè il proprio reparto era sfornito mentre magari stavano lì a guardare le nuvole senza niente da fare. Formazione avvenuta per 2 settimane in un negozio dalle dimensioni ridotte in una via secondaria, per poi finire a lavorare in uno degli store più grandi in centro, con un ritmo totalmente diverso. Contratto di 6 mesi con orario 6-13 dal lunedì al sabato. Pessimo ambiente, pessima formazione, pessimo tutto. Fuga prima che scadesse il periodo di prova.

Aspetti positivi

Stipendio adeguato e in orario

Aspetti negativi

Il resto

Una buona azienda, anbiente lavorativo buono

È un azienda composta prevalentemente di donne, ci vuole molta pazienza e passione per andare avanti

Aspetti positivi

Buon stipendio

Aspetti negativi

Nessun buono pasto

Altre recensioni per: Scaffalista

2.5