Gottardo
Visualizza tutte le recensioni su Gottardo

Gottardo

Recensione di Gottardo

Azienda seria ma...

L'azienda in sé è molto seria, pagamenti puntuali, contratti chiari ed effettive prospettive di assunzione a tempo indeterminato.Nel punto vendita però l'ambiente lavorativo è decisamente determinato dal responsabile interno, spesso non adeguato alla posizione. Obiettivi vendite troppo alti e pressioni per il loro raggiungimento continue.

Si può fare molto di più.

Lasciata a casa dopo quasi tre anni, scoperto per caso, leggendo l'annuncio di lavoro dove cercavano personale per il negozio.Stipendio basso nonostante varie responsabilità, dato sempre quanto più possibile ore in più, cercare di stare nei tempi con il carico, vendite degli stock di profumi in cassa, presenza nonostante non in forma. Peccato perché il settore ed il lavoro in sè mi piaceva molto.

Cercate altro

Pessimi. Negli ultimi due anni almeno 6 risorse storiche hanno deciso di dare le dimissioni. È un caso? Io dico di no.
Stesso ruoloStessa località

Lavorare qui è stato un trauma per me. Non ci entrò più e non ci entrerò mai più, peggiore periodo della mia vita

Non andateci a lavorare sta gente dovrebbe fallire. Solo chi ci ha lavorato può capire. Gente che si crede arrivata perché pensa di sbancalare roll più velocemente di te. Orari da fare rabbrividire. Mole di lavoro troppo alta per il poco personale. Non hai tempo neanche di andare in bagno dall ansia di finire tutto nel tempo prestabilito. Non sei più un essere umano ma un robot

Aspetti positivi

Direi proprio niente

Aspetti negativi

Orari Lavoro in se

Confronta Gottardo con

• Gottardo