Gottardo
Visualizza tutte le recensioni su Gottardo

Gottardo

Recensione di Gottardo

Stressante e zero vita privata

Vieni assunta come beauty consultant, ma praticamente fai la cassiera, nonostante ai colloqui venga detto tutt'altro; stress continuo perché stando in cassa, non si riesce a stare dietro ai clienti e quindi a prendere gli obiettivi, si resta indietro con tutti i lavori e non si riescono a tenere sotto controllo i furti. Turni massacranti, zero vita privata, soprattutto per la beauty, che essendo in realtà cassiera, deve essere sempre presente per aprire cassa. No comment. Se sei una venditrice, sei sprecata.

5 stelle!

Lavoro per quest' azienda da più di 7 anni. Ormai diventata una grande famiglia tra colleghi storici e nuove risorse. Ambiente dinamico e stimolante che ti porta a voler fare sempre meglio. Azienda seria, disponibile, che pretende ma dà tanto. Stipendio adeguato, puntuale. Chi lavora nella nostra azienda è da considerarsi molto fortunato, io me lo ripeto ogni giorno, poiché in giro c è soltanto da mettersi le mani nei capelli. Fiera di farne parte.

orari sempre diversi, responsabili spesso inadatte

I primi anni sono stati appaganti appena ho cominciato ad avere problemi di salute sono stata “declassata”

Ambiente frenetico ma stimolante

Contatto con il pubblico e buoni rapporti con i colleghi,attività di carico scarico parecchio dinamica,anche se questo varia da negozio a negozio.si imparano diverse mansioni,dallo scarico dei rol alla cassa.

Aspetti positivi

Stipendio puntuale

Aspetti negativi

Confronta Gottardo con

• Gottardo
  • Stressante e zero vita privata