Gottardo

Gottardo recensioni

Se sei un lecca piedi, vai avanti, altrimenti non fai strada, sei l’ultima ruota del carro! Sono entrato in azienda come magazziniere, con rinnovi di contratto ogni 2 mesi! Negozio lontano da casa, turni spezzati, ti fai il mazzo dalla mattina alla sera, ti danno colpe non tue, con la scusa del COVID, ti lasciano a casa e te lo comunicano al pomeriggio del tuo ultimo giorno di lavoro. Per un padre di famiglia è una cosa mortificante. Poi continuano a cercare personale per aprire nuovi negozi...
Aspetti positivi
Stipendio puntuale
Aspetti negativi
Colleghi poco collaborativi e responsabili incompetenti
Aspetti positivi
Aspetti negativi
Organizzazione assente responsabili uncompetenti
Credo che come in tutte le aziende a fare la differenza siano sempre e comunque le persone. Io ho avuto la sfortuna di trovarne di pessime. La capoarea accanita contro tutte, la prima a sparlare e alimentare zizzania. Le caponegozio che fanno preferenze e guai se osi dire la tua.
Aspetti positivi
14 mensilità
Aspetti negativi
Nessuna pausa, nessuno con cui parlare se covi malessere
Esperienza PESSIMA , direi che è riduttivo . Ti dicono che farai orario spezzato SOLO QUALCHE VOLTA IN BASE ALL ESIGENZA, invece ti ritrovi a farlo 6 giorni su 7 dove entri alle 7 e mezzo ed esci dal negozio praticamente che sono le 21 passate ( in tutto questo devi essere lì fino a ben oltre dopo l’orario di chiusura del negozio , obbligatoriamente, perché c’è da mettere a posto e pulire in ogni dove , facendolo GRATIS perché ti fanno prima timbrare e dopo pulire )I colleghi e la store manager , velenosi pessimi e cattivi , sono stati L apice di questi mesi infernali sopportati con ansie e malumori . Falsi come non so cosa , ti criticavano davanti e dietro cambiando persino le cose che ti dicevano o addirittura negando che fossero uscite dalla loro bocca .Ti trattavano come l’ultimo idiota sulla faccia della terra , ma pretendevano che tu da solo arrivassi alle cose che magari nemmeno si prendevano il lusso di spiegare o che comunqueSpiegavano male . Avendo la faccia tosta anche di dirti che non avrebbero ripetuto niente e che erano problemi miei .Ne ho cambiati lavori , e ho conosciuto diversi tipi di persone ; ma lo schifo trovato in questa filiale MAI . MAI PIÙ . E spero che sia d’aiuto a chiunque legga questa mia recensione .Ps : stipendio puntuale , ma fanno sempre e solo contratti di 3 mesi Facendoti vedere la famosa luna nel pozzo , per poi lasciarti a casa dal nulla senza motivo allo scadere dello stesso .
Aspetti positivi
Solo lo stipendio
Aspetti negativi
Tutti : Colleghi, Store Manager con manie di grandezza e orari veramente orribili che nemmeno in fabbrica !
Uno schifo io farei una sorte di boss in incognito per vedere lo schifo che c'è. Dopo 4 giorni mi sono licenziata, va bene che ho bisogno di lavorare e tutto ma non mi faccio trattare come un cane da certe scope frustrate. Ovviamente ero l'ultima arrivata non avevano voglia i insegnarmi nulla mi mettevano a pulire. Ma vai vai, ci vi credete di essere ? Che al di fuori da quel negozio non valete un cavolo di niente . Non so come voi ma io piuttosto vado a pulire i cessi che e meglio che lavorare con loro .
Aspetti positivi
Aspetti negativi
tutti
si sa, è un'azienda in forte crescita con all'attivo più di 600 negozi. Ma ci sono dei grandi problemi, mancanza di trasparenza e comunicazione. Non riesci ad organizzare la tua vita privata perchè per la maggior parte del tempo la passi in negozio o facendo la cassiera o sballando i roll. Tutto deve essere fatto nelle tempistiche da loro richieste, non hai 5 minuti per riposare o per rilassarti. Pause che vanno dai 30 minuti a 4 ore senza la possibilità di rimanere in negozio. Vendita a dir poco aggressiva in cassa per proporre i loro prodotti e raggiungere il budget dei concorsi. Orari di lavoro che cambiano di continuo per non parlare poi dei continui prestiti su altri PV per mancanza di personale. 6 giorni lavorativi su 7 con la possibilità che quell'unico girono ti venga spostato più e più volte o addirittura 2 settimane consecutive di lavoro con successivi due giorni di riposo attaccati. Stipendio nella norma e secondo me insufficiente per la mole di lavoro da svolgere in negozio.
Aspetti positivi
stipendio puntuale
Aspetti negativi
orari spezzati, mancanza di rispetto e comunicazione
Il lavoro in sè per chi ama questo tipo di mestiere è bello, peccato per le persone che ci lavorano dentro. Persone che hanno l'indeterminato e per come lavorano ti domandi "come è possibile?", in più tanta falsità, scortesia, chiacchiere, troppe chiacchiere, per non parlare delle derise continue se sei l'ultimo arrivato, poca umiltà e tanta esaltazione. Pessimi anche i responsabili e i capo area, ti dicono tante belle parole ovviamente false, per poi trattarti come spazzatura, se sei bravo e competente non fa niente, l'importante è che gli stai simpatico. Una esperienza negativa senza ombra di dubbio, ci vorrebbe un bel bagno di umiltà e onestà, insomma W LA MERITOCRAZIA!
continui cambi d'orario, poca organizzazione all'interno dei singoli negozi lasciati a ragazze troppo giovani per la gestione completa. Ragazze troppo competitive senza spirito di squadra, tutto a discapito della clientela. Alle responsabili bastava un pianto facile o un finto mal di pancia per avere una simpatia, mentre altri colleghi, che lavorano facendo doppi turni e mettendosi a disposizione nel negozio e nel retro (magazzino), vengono trattati come un numero e alla fine del contratto lasciati a casa. Un vero peccato!
Aspetti positivi
ambiente potrebbe essere molto stimolante
Aspetti negativi
cattiva gestione delle responsabili
Complimenti a uffa dalla capoarea e dai ex colleghi ,poi al secondo rinnovo allo scadere dell anno li,circa 7 giorni rpjam mi viene detto che nn mi verrà rinnovato il contratto con la scusa del un esubero in quel negozio causa spostamenti
Aspetti positivi
Stipendio il 10 e i clienti
Aspetti negativi
Non guarda la vita privata dei suoi dipendenti , orario spezzato non va bene per nessuno, troppi spostamenti e la lista è lunga
Aspetti positivi
Colleghi meravigliosi
Aspetti negativi
Ambiente negativo, nessuna professionalità, grande mole di prodotti da riassorbire, mancanza di tempo per seguire le vendite
Aspetti positivi
bellissimo lavoro,stare in mezzo alla gente e aiutarli nelle compre è la mia passione,ancora più bello se hai la possibilità di coprire tutte le posizioni del PV... Non ci si annoia mai!!
Ottima organizzazione aziendale, ottimo rapporto coi colleghi, dinamicità e propensione al lavoro
Stipendio ottimo, ma rapporto lavoro/vita privata pari a zero. Turni di lavoro allucinanti. Quasi sempre orario spezzato dove o ero costretta a stare 4 ore in giro o mi facevo quattro volte la strada per tornare a casa (facendo così a me erano 80km al giorno). Lì dentro sei semplicemente un numero. Non vali come persona
Aspetti negativi
Ambiente di lavoro molto stressante, richiedono disponibilità totale cambiando continuamente orari anche all' ultimo momento.
Aspetti positivi
Stipendio puntuale, nella norma.
Aspetti negativi
Ambiente molto stressante
Lavoro per la Gottardo spa da circa 7 anni, possibilità di crescita se hai un bel caratterino e ti fai valere, non la vedi , anzi vieni additato come il rompi scatole del negozio. Orari spezzati non compatibili con una vita privata, devi essere disponibile per l'azienda al 1000%, con una retribuzione normale per il ccnl, ma non se sei un referente. Il massimo che ti danno sono il IV livello e si hanno responsabilità che nemmeno gli area manager hanno. La giornata lavorativa è abbastanza statica: camion, servizio al cliente, cassa. Se si ha la fortuna di trovare un referente empatico ed umano allora la situazione in negozio cambia, altrimenti è veramente stressante.
Aspetti positivi
?
Aspetti negativi
Quanto citato sopra
manager inadatto a valutare le persone, va a simpatia, non si rende conto di quanto il peersonale lo raggiri. totalmente incompetente e di parte. uno schifo totale. colleghe scorrette . manca rispetto e collaborazione al fine del raggiungimento di un obiettivo aziendale comune. non lo consiglio.
Aspetti positivi
Aspetti negativi
pettegolezzi e scorrettezze
Pessima esperienza, ti dicono tante belle parole al colloquio e poi sono i primi i responsabili e i capi area a non essere oggettivi non rinnovando il contratto con valutazioni false.dall alto dovreste controllare i capi area e rop maggiormente perche non possono fare cosi..4valutazioni positive e l ultimaa no e contraria a tutte COMPLIMENTI HO DATO L ANIMA. DELUSIONE DELUSIONE E SENZA SENSO.COSI AVETE PERSO UN VALORE VERO E PERDERETE TANTI TANTI CLIENTI, che sapranno cosa avete fatto
Aspetti positivi
Nessuno, devi entrare nelle grazie delle rop e non lavorare
Aspetti negativi
Se lavori ma non vai a genio a una rop non vale piu niente quanto e come lavori bene.
Ambiente lavorativo molto flessibile, lavoro molto pesante perchè sei sempre chiuso la dentro e la tua vita sociale non ce l'hai piu. arrivi a casa alla sera che l'unica cosa che vorresti fare è andare a letto, turni flessibili ma stancanti, la mia esperienza da Tigotà non è stata entusiasmante ma anzi per lo più un incubo sopratutto con certi colleghi e capoaree che me ne hanno fatte passare di cotte e di crude. bisogna sempre guardarsi alle spalle ma anche davanti. i colleghi appena potevano ti facevano dispetti come bambini di 3 anni.Quando dovevano rimproverarti non ti prendevano da parte ma ti urlavano davanti alla gente e quindi ti aumentavano le ansie e gli attacchi di panico. sopratutto per chi era di categoria protetta come me che non potevo fare certe mansioni loro se ne fregavano e me le facevano fare lo stesso. La mia esperienza presso Tigotà è stata un incubo ma sono riuscita a durare 6 lunghi mesi perchè avevo bisogno di lavorare. Non auguro a nessuno di andare a lavorare la dentro.
Lavoro dinamico e stimolante. Azienda seria e stipendio regolare.
Ho imparato molto durante il mio percorso in Gottardo, e mi sono sempre trovato bene con i miei colleghi. La giornata lavorativa consisteva nella ricezione di prodotti in magazzino e la conseguente scaffalatura con utilizzo palmare, operazioni di cassa, vendita assistita in profumeria e taccheggio di alcuni prodotti. La parte più brutta erano le pause lunghissime, il lavorare 6 giorni su 7 quindi nessun tipo di vita privata,la parte migliore era soddisfare il cliente vederlo uscire felice.
  1. Recensioni dei dipendenti