Logo Gottardo

2,5
Equilibrio lavoro-vita privata

287 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 291 recensioni

Ambiente lavorativo senza meritocrazia

Se sei un lecca piedi, vai avanti, altrimenti non fai strada, sei l’ultima ruota del carro! Sono entrato in azienda come magazziniere, con rinnovi di contratto ogni 2 mesi! Negozio lontano da casa, turni spezzati, ti fai il mazzo dalla mattina alla sera, ti danno colpe non tue, con la scusa del COVID, ti lasciano a casa e te lo comunicano al pomeriggio del tuo ultimo giorno di lavoro. Per un padre di famiglia è una cosa mortificante. Poi continuano a cercare personale per aprire nuovi negozi...

Aspetti positivi

Stipendio puntuale

meglio nn esprimersi

Bugiardi trattano i dipendenti come spazzatura ti mandano a lavorare lontano da casa di proposito ti fanno fare i turni impossibili inutili e ti spostano da negozio a negozio senza motivo ben preciso giusto per rendere impossibile la vita agli altri di capoarea che ne ho conosciuti un paio direi che si dovrebbero solo vergognare a guardarti allo specchio la mattina e a sorridersi!...l azienda ricicla denaro e per essere una spa nn far comparire dei soldi di rimborso in busta paga direi che sia parecchio grave la cosa...che gente spregevole e schifosa che siete...mi auguro che prima o poi la pagherete per tutto

Ti affondano

Esperienza lavorativa assolutamente negativa. In primis, gli orari di lavoro cambiano anche durante il turno, perciò puoi tornare a casa ad un orario diverso da quello definito e senza aver la possibilità di avvisare chi ti sta aspettando. Ho smesso di acquistare nei vari pv Tigotà perché 'dietro alle quinte' l'ambiente è ostile. Non vengono forniti DPI per lo scarico dei bancali.Occorre sperare di essere simpatici alle colleghe, altrimenti il prezzo da pagare è indifferenza, prese in giro, umiliazioni, mancanza di rispetto. Più volte ho sentito le mie ex colleghe lamentarsi di come lavoravo o canzonarmi per aver detto qualcosa che a loro non interessava. Non esiste una formazione tale che ti permetta di lavorare con una certa sicurezza (se non conosco i prodotti, difficilmente riesco a venderli). Nessuno ti aiuta se sei in difficoltà, ma pretendono che il lavoro si finisca in fretta e bene.

Approccio Top Down⬇️

L' approccio Top Down è uno stile per lavoratori non qualificati, alle porte degli anni 2020 è uno stile di gestione organizzativa troppo tradizionale,lenta e chiusa a comparti stagni.Uno stile poco partecipativo,processi lenti e poco chiari, spesso non rispettati perché lo stile permette di saltare il processo o inserirne uno a piacimento, inoltre evince scarsa collaborazione tra reparti (ognuno guarda il proprio senza nessun interesse per il risultato aziendale).

Manca meritocrazia

All' inizio sembrerebbe una azienda ben strutturata, poi pero' nel quotidiano ti scontri con la nuda e cruda realta', con dei superiori che cercano costantemente di portare subbuglio nella squadra lavorativa anche se questa sia una delle migliori, vanificando quindi anche tutti quei corsi, per i quali la catena immagino investa cospicue somme, che servono per creare lo spirito di squadra... Che dire situazioni paradossali, favoritismi simili ad atti di puro nepotismo, contravvenendo ad ogni regolamento aziendale.... Io me ne sono andato a malincuore, ma purtroppo non mi piace essere leccapiedi, mancando ogni parametro meritocratico per valutare il personale... Un consiglio: alla gestione del personale mettete esseri umani capaci e non robot che forse starebbero meglio dietro ad una scrivania, ma sopratutto non sottovalutate tali segnalazioni perché il successo dei negozi per il 70% dipende dal personale lavorativo.....

La gente dovrebbe sapere la verità

Ecco 10 motivi per NON andare a lavorare da Tigotà e Vivere Felici: 1. Cercano di avvilirti sia da un punto di vista personale che professionale 2. Non importa se hai esperienza pregressa hanno sempre e solo ragione loro in quanto peccano di presunzione 3. Colleghe più sensibili che tornano a casa piangendo 4. Gruppi whatsapp di pura finzione in cui devi leccare il deretano 5. Cercano di rubarti il quarto d’ora con scuse ridicole 6. Ogni giorno ti cambiano l’orario di lavoro e tu devi trovare soluzioni per i tuoi figli e per la tua vita privata 7. Prendono in giro i clienti alle spalle (no comment) 8. Capo area incompetenti, gente spicciola e squallida 9. Responsabili punto vendita che non sanno nemmeno usare gli strumenti di lavoro 10. Disorganizzazione totale, studiate e formatevi prima di aprire i punti vendita!

Aspetti positivi

stipendio in orario sempre

Aspetti negativi

Gente squallida incompetente ciuccia e presuntuosa, disorganizzazione a dir poco inverosimile, assunzioni e licenziamenti su simpatie e antipatie, zero umanità e professionalità

Se potessi metterei ZERO "STELLE"

La mia esperienza lavorativa mi porta a dare un titolo del genere. Tutto vero, quando leggo gli altri commenti dove scrivono "LAGER" o "MEGLIO PRENDERE IL REDDITO DI CITTADINANZA" o cose simili.... Ragazzi/e se volete semplicemente lavorare allora questo non è il posto addatto a voi. Qui ( ma come in tutti i luoghi di lavoro bisogna " leccare") per essere del gruppo devi farti avanti fingendo di brutto. Quando scrivono che è un'azienda in evoluzione...adesso ve lo spiego io: cambiano continuamente personale (chiedetevi il perche'). Vogliono che scarichive carichi la merce alla velocita' della luce ( poi la gente si lamenta di Amazon) , parli con la ROP e' ti dice una cosa, parli con la vice e' la stessa cosa la devi fare diversamente ancora e cosi via...inomma una ORGANIZZAZIONE COSI FA PENA!!!! IN SEDE DI COLLOQUIO DI PROMETTONO MARI E MONTI...aDesso capisco, ti spostano alla velocita' della luce nell'arco di pochi secondi, da un punto vendita all'altro. A volte neanche ti avvertono. Io capisco la straordinarieta' dell' evento, ma qui questo si chiama Normalita'. Insomma la Disorganizzazione regna Sovrana. NON IMPARI NULLA. TI FANNO IBLAVAGGI O DI CERVELLO SULLA CHIAREZZA LEALTA' E FESSERIE DEL GENERE. UN ESPERIENZA DA RACCONTARE IN GUERRA..... essereesseessere

ambiente malsano

Esperienza terribile,falsità,stress mentale altissimo,regna l’incompetenza correlata al “so tutto io”!La cosa patetica è che le poche recensioni da 5stelle sono fatte (da notare bene il modo in cui sono scritte ovvero troppo diplomatico) a proposito per salvarsi il c**o!E la cosa assurda è che nei piani alti aziendali tutto questo schifo è conosciuto altrimenti non ci sarebbero tutte queste recensioni positive fatte e studiate appositamente e palesemente concordste in fase di riunione nella fantastica sede di padova! Ridicoli!! Ragazzi piuttosto fate la fame e non andTe a lavorare in questa a83enda!!! Ci rimettete in salute successvsuccessivamente!!

flessibile

la responsabile poco capace di coordinare, giornata stressante,

Lavorare in un lager

Turni continuamente variabili, come se non avessimo una vita privata. Ritmi esasperanti in cui bisogna finire i roll entro un determinato tempo, avere sempre gli scaffali pieni e correre ad aprire la seconda cassa. Dovevo avere il potere dell'ubiquità mentre la mia responsabile stava nascosta in magazzino con il cellulare... Inoltre arrivavano le chiamate dalla capo area che in poche ore ti spediva in un altra città a coprire un collega adsente

Aspetti positivi

Pagamento puntuale

Offerte di lavoro Gottardo

Visualizza altre offerte

Esperienza

Preferisco non espormi più di tanto in una valutazione su questa azienda...

Lavoro stimolante

Eccellenza Azienda al servizio del Cliente. Ambiente stimolante e competitivo.

Ambiente lavorativo estressante

Personale interno minaccioso per quanto riguarda i lavoro di vendita, mentre svolge il lavoro di cassa sei costretto contemporaneamente fare vendita in cassa occupare del reparto profumeria, rifornire scaffale fare vendita assistita e con obiettivi stabiliti dall’azienda sul alcuni prodotti, ovviamente perseguitato dal capo area, e all’interno sotto pressione dal alcuni personale che spessa volte come accade li oltre non fare quasi niente e lavorare bem poco scarica anche i loro lavoro a quelli subordinati. Notate quando andate lì che cambiano spesso personale, sopravvive lì solo pochi, quelli che fanno comunella per sbatterti fuori dalla disperazione. Così che rimangono a lungo e arrivano all’indeterminato, da poter schiavizzare i nuovi arrivati.

stimolante, dinamico

Ottimo team group, buone possibilità di crescita professionale.

Ottima formazione

In Gottardo ho avuto una buona esperienza lavorativa per quanto riguarda la formazione, i vari corsi effettuati e il lavoro pratico in se, sia con i clienti sia con i lavori manuali da svolgere. Ho riscontato problemi di comunicazione con la mia capoarea,dove purtroppo... non sono mai riuscita ad avere un canale diretto come aiuto e sostegno nelle varie probabilmente lavorative. Per il resto, posso definirlo uno delle mie esperienze lavorative migliori.

I meriti del lavoratore sono incisi sulla crosta terrestre per tutta la vita

La bravura, I meriti del lavoro svolto con devozione,il carisma, la tenacia e l'audacia al raggiungimento dei migliori obiettivi sono incisi nella Crosta Terrestre e non potranno essere cancellati, calpestati e distruttivi da nessuno. I Migliori Creatori di Innovazione Sul Pianeta Terra 🌍

Poco comprensibili

Lavoro tutt ora presso Gottardo. Se devo essere sincera non ho mai avuto una formazione, ho un contratto a termine che so già che molto probabilmente non mi rinoveranno perché ieri mi sono sentita dire che dovevo andare al lavoro per forza anche se i miei figli minorenni sono a casa per la questione coronavirus. Ovviamente non ci vado. Ho una priorità i miei figli. Lavoro disorganizzato

Comportatevi meglio con i collaboratori e loro vi elogeranno!

Invece di usare la gomma per cancellare e nascondere le recensioni negative(e crearne in casa a copertura di positive) che evidenziano lo scadente comportamento dei rappresentanti dell'azienda è fondamentale curare le modalità. Non solo dipendenti =forze da spremere, anche i limoni dopo un po' non hanno più più succo.

Esperienza pessima! W il leccaculismo!

Premetto che non ho lavorato nel negozio a Bologna centro ma in provincia, desidero per privacy non mostrare il luogo preciso. Sono stata praticamente 3 mesi in cassa xk faceva comodo a loro, nonostante volevo fare anche altro. Negozio dove tutte si sparlando e fanno le amiche, e divinano la “responsabile” chissà perché? Esperienza pessima!!

Molto rispettosi e educati

Molto carini e gentili educati e rispettosi è sinceri

6gg su 7

Il lavoro è tranquillo. Lo stipendio al. 6 livello è 1100€. 5 livello 1200€. 6 giorni su 7 sono impegnativi. Il fatto di avere 1 solo riposo a settimana è poco rilassante.

Aspetti positivi

Lavoro tranquillo

Aspetti negativi

1 riposo a settimana e 2 ore di pausa... Anche 3 a volte

2,6