Logo Gottardo

2,5
Equilibrio lavoro-vita privata

287 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 291 recensioni

Ambiente lavorativo senza meritocrazia

Se sei un lecca piedi, vai avanti, altrimenti non fai strada, sei l’ultima ruota del carro! Sono entrato in azienda come magazziniere, con rinnovi di contratto ogni 2 mesi! Negozio lontano da casa, turni spezzati, ti fai il mazzo dalla mattina alla sera, ti danno colpe non tue, con la scusa del COVID, ti lasciano a casa e te lo comunicano al pomeriggio del tuo ultimo giorno di lavoro. Per un padre di famiglia è una cosa mortificante. Poi continuano a cercare personale per aprire nuovi negozi...

Aspetti positivi

Stipendio puntuale

Ambiente tranquillo

Ambiente tranquillo, piacevole a volte un pò disorganizzato

Manager incompetenti ipocrisia diffusa

Ambiente tossico a causa di ipocrisia dei manager. Emerge manipolazione, ipocrisia, finzione, distruttivi ed inadatti al ruolo assegnato. Credo che la Direzione non ne sia a conoscenza.

Ambiente difficile, gestito in maniera poco coerente con la filosofia dell'azienda

Nei miei 3 anni ho conosciuto molte persone ma c'è troppa rivalità per dei ruoli poco retribuiti.

Una vera delusione!!!!

Pensavo che come ambiente di lavoro fosse meglio, stimolante e costruttivo invece tutto il contrario! Competizione fra colleghe, sparlano e mettono zizzania pur di farti fuori. Ero sempre obbligato a fare cassa, volevo anche fare altro invece mi imponevano a fare solo quello, davvero frustrante. Inoltre vita privata zero, vita sociale zero. Orari assurdi e stipendio basso. Non lo consiglio a nessuno

Aspetti positivi

Stipendio puntuale

Aspetti negativi

Mancano le basi di rispetto reciproco e serietà professionale

L' operato di un lavoratore qualunque sia il suo ruolo deve essere sempre rispettato, durante il periodo di forza e anche quando è terminato il suo naturale percorso. L'atteggiamento delle alte sfere è traccia esemplare di nobile riconoscimento,da esperienza purtroppo con rammarico di scarso profilo.

Manager incompetenti

Manager incompetenti, si fanno raggirare dalle lecchine di turno e non vedono che le loro dipendenti vecchie boicottano le nuove, ambiente bigotto pettegolo,

Pessimo ambiente

Capo negozio pessima! come tutte le colleghe tutte acide! Ti fanno scappare piangendo, ti umiliano sempre e comunque

Imbarazzanti

Per il posto di lavoro raccapricciante non c'è bisogno di ulteriore descrizione... la cosa che fa veramente obbrobrio, è la perpetua cancellazione dei commenti negativi! Siete veramente imbarazzanti!!! E smettetela di pubblicare false recensioni positive che fate pena...

Ambiente lavorativo stimolante ma zero vita privata

Orari spezzati tutti i giorni. Pagamento dello stipendio è sempre arrivato puntuale

Offerte di lavoro Gottardo

Visualizza altre offerte

Mi sono trovata bene a lavorare con questa azienda, se non fosse che non sono stata seguita, come si deve, dal responsabile della formazione.

Consiglio di non fidarsi completamente dei propri colleghi all'inizio.

esperienza lavorativa formativa,gestione alta dello stress,lavoro di gruppo

Per carità!

Ancora mi chiedo come sia possibile organizzare la propria vita privata se gli orari di lavoro vengono comunicati il sabato per il lunedì.... Inoltre a differenza di molte altre aziende, non vedo l’ utilità degli orari spezzati quando si potrebbero benissimo organizzare i turni in maniera tale da non vivere solo per il lavoro! Gli stipendi bassi rispetto alla media. Felicissima di aver cambiato lavoro per mia scelta!

ambiente di lavoro stressante e pedante

Ho lavorato fortunatamente poco per quest'azienda che non crea un buon rapporto con i dipendenti anzi, non garantisce stabilità .

Ambiente collaborativo e stimolante

Lavoro in quest'azienda da 3 anni e la mia esperienza è assolutamente positiva. Vedendo tante recensioni negative, forse sono stata fortunata, ma personalmente ho trovato un bel gruppo di lavoro, collaborativo e unito. A volte è stressante e lavorare durante il week-end alla lunga può risultare pesante, ma le soddisfazioni poi arrivano, ci vuole pazienza e determinazione. Dalla mia esperienza posso dire di essere soddisfatta e consiglierei quest'azienda, soprattutto per il clima che si crea tra colleghi.

Ambiente lavorativo stimolante e collaborativo

Nei miei 5 anni di esperienza in azienda mi sono sempre trovata bene. Ho avuto la fortuna di lavorare con colleghi e responsabili competenti e disponibili che hanno saputo creare un ambiente piacevole e dinamico.

Una favola a metà

Purtroppo tante promesse pochi fatti dopo 9 mesi di lavoro e avendo dato piena disponibilità lavorativa,chiamate alle 6 del mattino ,o essere spostato come una pallina da Ping pong per coprire malattie o ferie 12 negozi in sei mesi e in alcune settimane addirittura cambiavo tre negozi,mi è stato detto costo troppo,purtroppo per quanto una persona possa essere disponibile se non sei simpatico alla capo area il posto di lavoro non lo avrai MAI

Aspetti positivi

Stipendio puntuale

Aspetti negativi

Troppi pettegolezzi

bellissimo ambiente

tornerei a lavorare anche domani ...purtroppo ho dovuto rinunciare per problemi con le bambine per via di trasferimento ma adesso sarei subito pronta a rientrarci se avessi la possibilità

Molto buono

Molto buono lavorerei ancora se ci fosse la possibilità

Meglio scappare

Come dico dal titolo meglio scappare vieni valutato in base alla simpatia o in base alla tua vita passata se fai abbastanza pena puo essere che ti rinnovano il contratto altrimenti vieni trattato male pause in macchina, non si possono chiedere permessi o cambi turno le ferie le decidono loro posto assurdo allucinante

Ambiente orribile

Ambiente di lavoro orribile e stressante, formazione assente, colleghi pessimi. State alla larga, cercate altrove, non vale la pena neanche di provare.

Aspetti positivi

Stipendio puntuale

2,6