GPI Spa

GPI Spa recensioni

Stipendio buono ma lavoro stressante
Un buon posto di lavoro come orari e stipendio ma stressante il lavoro
Lavoro ripetitivo e stressante. Fatelo solo in caso di bisogno.
Quello dei call center si sa...e' un lavoro noioso e ripetitivo. Postazioni sempre calde anche in inverno. Si lavora a stretto contatto e i pc accesi non aiutano. Come se non bastasse quando si è in pochi e trovi un posto tranquillo e più fresco i team leader ti fanno alzare perché bisogna stare "vicini vicini". Puntano solo alla quantità e non alla qualità. Bisogna gestire l'utente nel minor tempo possibile nonostante spesso gli stessi abbiano problemi seri di salute e prenotano visite mediche e prestazioni specialistiche. Non bisognerebbe avere strumenti di valutazione quantitativa e invece....eccalla'...uno strumento che permette di tracciare la durata di ogni telefonata.
Lavoro stressante a dir poco. Bisogna chiedere anche di andare al bagno . Un'esperienza che non rifarei. Ti chiedono senza nessun preavviso di fare straordinari.
Aspetti positivi
Stipendio a fine mese certo e non variabile, impiego part time conciliabile con altri impegni
Aspetti negativi
Lavoro ripetitivo, noioso, postazioni calde, straordinari senza preavviso, team leader indisponenti, devi chiedere pure di andare al bagno, devo aggiungere altro?
Un' azienda senza regole
Una zona franca dove l'unica regola è che non esitono regole. Soprusi e ruberie ai dipendenti all'ordine del giorno. meglio starne alla larga
Ottima organizzazione
A me personalmente piace moltissimo la strutturazione e l organizzazione di questa azienda, che così facendo, rende possibile lavorare anche alle mamme.
GPI nuoce gravemente alla salute
Un'azienda di esaltati,fondamentalmente ignoranti. Un incubo lavorarci dentro.
Pericoloso per la salute.

Si atteggiano come fossero i padroni del mondo, sono solamente persone disoneste, indottrinate ad esserlo.
Non conosco un'azienda peggiore di questa
Un'azienda al limite della legalità, applicano metodologie di pagamento poco trasparenti. Ambiente pesante, turnover sostenuto. Scarsa competenze del personale, servizio pessimo, retribuzioni basse, maleducazione nelle comunicazioni, scarsa professionalità del management. Non conosco, nel settore, un'azienda peggiore di questa.
Ambiente y compañeros super majos
Lo que mas me gustó de hacer las prácticas en esta empresa es todo lo que aprendí.
L'Azienda che rende folli
Ne entri sano, ne esci impazzito.
Management arrogante e incompetente.

Semplicemente imbarazzanti.
Deprimente
Un'azienda deprimente. Lavorare per gpi è stata l'esperienza più umiliante della mia vita
ambiente caotico e disorganizzato
AMBIENTE CAOTICO E DISORGANIZZATO

Lavoro stressante e ritmi insostenibili
Aspetti positivi
CONTRATTO INDETERMINATO
Aspetti negativi
LAVORO STRESSANTE
Benino
Lavorare presso la gpi è molto difficile, in quanto è un'azienda poco organizzata, che ti manda allo sbaraglio sul posto di lavoro. Dal punto di vista lavorativo è scandaloso. Viceversa, il contatto umano è molto valido.
Aspetti positivi
Aspetti negativi
Organizzazione
Da evitare
Impossibilita di fare carriera o di crescere professionalmente,incapacità da parte del team leader di gestire i propri sottoposti ed organizzare il lavoro. Il salario non rispecchia l'anzianità nel settore
Da evitare
L'ambiente di lavoro è rigidissimo e con nessuna possibilità di carriera. Tutto gira intorno agli introiti e ai possibili guadagni, piuttosto che a fare bene il lavoro.
Relazioni con la catena di comando inesistenti, è richiesta una rigidità estrema (non si può parlare nemmeno tra colleghi).

Il dipendente è meno di un numero: nonostante l'esperienza che si può essere accumulata in un campo, si viene rimpiazzati senza pensarci due volte.
Esperienza negativa
Ambiente lavorativo poco professionale, responsabili non attente alle esigenze del personale, evidenti differenze di trattamento tra i dipendenti, dovute soprattutto a simpatie personali.
Ho lavorato in un'importante sede front e back office ed ho ho riscontrato un ambiente per nulla sereno, dove l'importante erano i numeri, non la qualità del lavoro e l'esigenze dell'utenza.

Il personale non è preparato adeguatamente all'attività che si andrà a svolgere, anzi direi proprio" buttato allo sbaraglio" ed imputato comunque di eventuali inevitabili errori, dovuti la maggior parte delle volte alla tensione che si crea giornalmente, anche per la mancanza di attenzione e collaborazione del personale referente.

Un lavoro che consiglio solo momentaneamente a chi sta cercando

qualcosa di meglio.

Esperienza per quanto mi riguarda assai negativa.
Aspetti positivi
Oraio flessibile
Aspetti negativi
Poca proffessionalità
Capacità manageriale assente
Segnalo la totale incompetenza dei manager dell'azienda che prendono decisioni sulla base esclusivamente delle emergenze e della giornata.
Ero in un team di persone che sarebbero dovute essere "senior" ma che di anziano avevano solo l'età anagrafica.

Nessuna gratificazione per chi spinge...
Aspetti positivi
la sede vicino casa
Aspetti negativi
ambiente di lavoro piatto e poco professionale
L'ambiente lavorativo è buono e stimolante, dovrebbero migliorare l'organizzazione.
Un'azienda che mortifica i suoi dipendenti
La faccio breve, se nei posti amministrativi vengono inserite persone interessate al mero profitto, la riuscita di un'attività lavorativa di gruppo viene sempre pregiudicata da metodologie che trascurano il lato umano dei dipendenti. Un'azienda seria cerca di comunicare con il dipendente, anche quello più in basso nella piramide. La mia esperienza è stata pessima, ho lavorato sempre al di sopra della media dei miei colleghi ma ho sempre ricevuto vessazioni e mai gratitudine. Uno stipendio bassissimo. L'unica cosa che rimpiango è il gruppo di lavoro fatto di persone vere e genuine, seppur continuamente spronate a fare un "di più" astratto e non quantificabile.
Aspetti positivi
Orario relativamente comodo.
Aspetti negativi
Stipendio, Organizzazione dei superiori, rapporto con i superiori.
Ambiente lavorativo non stimolante
Orari flessibile senza una pianificazione logica (es un giorno lavori 2 ore e il successivi 9)
Salario basso per le ore svolte

Nessuna gratificazione
Amiente di lavoro flessibile
I turni in flessibilità aiutano a gestire bene il rapporto tra orario lavorativo e tempo libero, l'ambiente di lavoro del presidio dove lavoro è sereno e familiare.
Aspetti positivi
Felssibilità orari
Aspetti negativi
Non danno i buoni pasto, la retribuzione è appena sufficiente per sopravvivere (soprattutto se si ha una famiglia)
Ambiente dinamico e attenzione al dipendente
Azienda di sistemi informativi dinamica e attenta alle esigenze dei propri dipendenti.
Stage ufficio legale
Supporto all'ufficio legale
Redazione di atti e di contratti d'appalto

Supporto all'ufficio internazionale per la traduzione di documenti in spagnolo.
Aspetti positivi
Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso GPI Spa. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!
2,8
3,2