GPI Spa

GPI Spa recensioni

Un buon posto di lavoro come orari e stipendio ma stressante il lavoro
Si tratta di una buona azienda che preferisce far crescere i collaboratori al suo interno; lo stile comunicativo è "particolare" e va capito e metabolizzato.
Aspetti positivi
Crescita professionale
Aspetti negativi
Sempre in emergenza
ottimo ambiente lavorativo, stimolante per la crescita e ottimo per il miglioramento della comunicazione
I dipendenti sono considerati di troppo in una azienda del genere. Basta cercare su un motore di ricerca 'GPI NON PAGA' e leggere i più recenti risultati. Azienda assolutamente da evitare, evitarla anche in caso di necessità, meglio essere disoccupati piuttosto.
Ho svolto servizio per l'infoline del comune di Milano. Lavoravo in un cll center con contratto multiservizi che è illegale in Italia. Azienda allo sbando, nessun rapporto con i dipendenti e i TL, pur simpatici, non sono all'altezza della commessa. All'infoline del comune di Milano ci sono tre aziende a gestire questa commessa ed ognuna ha i propri tl, potete immaginare il caos. I tl non fanno nessun controllo informatico e quindi la serieta di gestione telefonica è affidata all'amor proprio dell'operatore, quindi se cascate male non riceverete supporto con a volte caduta di chiamata Se potete evitate !!!
Quello dei call center si sa...e' un lavoro noioso e ripetitivo. Postazioni sempre calde anche in inverno. Si lavora a stretto contatto e i pc accesi non aiutano. Come se non bastasse quando si è in pochi e trovi un posto tranquillo e più fresco i team leader ti fanno alzare perché bisogna stare "vicini vicini". Puntano solo alla quantità e non alla qualità. Bisogna gestire l'utente nel minor tempo possibile nonostante spesso gli stessi abbiano problemi seri di salute e prenotano visite mediche e prestazioni specialistiche. Non bisognerebbe avere strumenti di valutazione quantitativa e invece....eccalla'...uno strumento che permette di tracciare la durata di ogni telefonata. Lavoro stressante a dir poco. Bisogna chiedere anche di andare al bagno . Un'esperienza che non rifarei. Ti chiedono senza nessun preavviso di fare straordinari.
Aspetti positivi
Stipendio a fine mese certo e non variabile, impiego part time conciliabile con altri impegni
Aspetti negativi
Lavoro ripetitivo, noioso, postazioni calde, straordinari senza preavviso, team leader indisponenti, devi chiedere pure di andare al bagno, devo aggiungere altro?
Una zona franca dove l'unica regola è che non esitono regole. Soprusi e ruberie ai dipendenti all'ordine del giorno. meglio starne alla larga
A me personalmente piace moltissimo la strutturazione e l organizzazione di questa azienda, che così facendo, rende possibile lavorare anche alle mamme.
Un'azienda di esaltati,fondamentalmente ignoranti. Un incubo lavorarci dentro. Pericoloso per la salute. Si atteggiano come fossero i padroni del mondo, sono solamente persone disoneste, indottrinate ad esserlo.
La gestione del personale da parte del middle-management è raccapricciante
Un'azienda al limite della legalità, applicano metodologie di pagamento poco trasparenti. Ambiente pesante, turnover sostenuto. Scarsa competenze del personale, servizio pessimo, retribuzioni basse, maleducazione nelle comunicazioni, scarsa professionalità del management. Non conosco, nel settore, un'azienda peggiore di questa.
Lo que mas me gustó de hacer las prácticas en esta empresa es todo lo que aprendí.
Ne entri sano, ne esci impazzito. Management arrogante e incompetente. Semplicemente imbarazzanti.
Un'azienda deprimente. Lavorare per gpi è stata l'esperienza più umiliante della mia vita
società srl molto seria,precisi nei pagamenti, ferie,straordinari.
AMBIENTE CAOTICO E DISORGANIZZATO Lavoro stressante e ritmi insostenibili
Aspetti positivi
CONTRATTO INDETERMINATO
Aspetti negativi
LAVORO STRESSANTE
Lavorare presso la gpi è molto difficile, in quanto è un'azienda poco organizzata, che ti manda allo sbaraglio sul posto di lavoro. Dal punto di vista lavorativo è scandaloso. Viceversa, il contatto umano è molto valido.
Aspetti positivi
Aspetti negativi
Organizzazione
Impossibilita di fare carriera o di crescere professionalmente,incapacità da parte del team leader di gestire i propri sottoposti ed organizzare il lavoro. Il salario non rispecchia l'anzianità nel settore
L'ambiente di lavoro è rigidissimo e con nessuna possibilità di carriera. Tutto gira intorno agli introiti e ai possibili guadagni, piuttosto che a fare bene il lavoro. Relazioni con la catena di comando inesistenti, è richiesta una rigidità estrema (non si può parlare nemmeno tra colleghi). Il dipendente è meno di un numero: nonostante l'esperienza che si può essere accumulata in un campo, si viene rimpiazzati senza pensarci due volte.
Ambiente lavorativo poco professionale, responsabili non attente alle esigenze del personale, evidenti differenze di trattamento tra i dipendenti, dovute soprattutto a simpatie personali. Ho lavorato in un'importante sede front e back office ed ho ho riscontrato un ambiente per nulla sereno, dove l'importante erano i numeri, non la qualità del lavoro e l'esigenze dell'utenza. Il personale non è preparato adeguatamente all'attività che si andrà a svolgere, anzi direi proprio" buttato allo sbaraglio" ed imputato comunque di eventuali inevitabili errori, dovuti la maggior parte delle volte alla tensione che si crea giornalmente, anche per la mancanza di attenzione e collaborazione del personale referente. Un lavoro che consiglio solo momentaneamente a chi sta cercando qualcosa di meglio. Esperienza per quanto mi riguarda assai negativa.
Aspetti positivi
Oraio flessibile
Aspetti negativi
Poca proffessionalità
Segnalo la totale incompetenza dei manager dell'azienda che prendono decisioni sulla base esclusivamente delle emergenze e della giornata. Ero in un team di persone che sarebbero dovute essere "senior" ma che di anziano avevano solo l'età anagrafica. Nessuna gratificazione per chi spinge...
Aspetti positivi
la sede vicino casa
Aspetti negativi
ambiente di lavoro piatto e poco professionale