GrandVision Italy Srl recensioni

Lasciate perdere
Store Manager (Dipendente attuale) –  Gravellona Toce, Piemonte9 settembre 2019
Incompetenza a dir poco, ti usano e poi ciao grazie.
Azienda disorganizzata
Store Manager (Ex dipendente) –  Brescia, Lombardia19 luglio 2019
Disorganizzazione totale, azienda che non ha una propria identità. Rapporto con dipendenti inesistente, le persone che dovrebbero essere la forza dell'azienda vengono trattate come numeri. Per quanto riguarda la crescita professionale non esiste meritocrazia. Nel corso degli ultimi anni si è assistito ad una perdita di qualità e competenza del personale dipendente
Aspetti positivi
Stipendio puntuale
Buffoni !!!!
Sales Assistant (Ex dipendente) –  Via Indipendenza bologna9 luglio 2019
Promettono tante belle cose ma non ne mantengono una , TI spremono come un limone e appena finisce la stagione estiva ti salutano !! BUFFONI!!!!
Aspetti negativi
Prtendono il massimo senza alcuna garanzia
incapacità di gestione
quadro (Ex dipendente) –  siena9 luglio 2019
Azienda gestita da persone incapaci senza contare l arroganza e la minima conoscenza professionale, come se vendere in occhiale fosse simile a vedere ciabatte o mutande.... a tre anni dalla pensione me ne sono andato dopo 10 anni in azienda e 35 nel settore area manager e retail manager improvvisati....
Aspetti positivi
stipendio
Aspetti negativi
tutto il resto
Assurdità
ottico (Ex dipendente) –  Milano, Lombardia30 aprile 2019
Sono un ottico abilitato..entro nell'azienda e dò il massimo di me stessa creando il bene dei clienti nei miei confronti e lavorando sodo... facevo due tre occhiali al giorno.. in un mese un saldato di €10.000 ... un ottima recensione di un/a cliente etccc... bene..non ho superato il periodo di prova!
Azienda SCONSIGLIATA!!!
Azienda "supermercato" dell'ottica, perduta la qualità. Maltrattati gli impiegati.
ottico (Ex dipendente) –  Sicilia9 aprile 2019
Ambiente non meritocratico, area manager impreparati e vessatori. Ambiente sotto pressione, gente senza competenza e il focus al cliente solo scusante della vera politica commerciale di business e non benessere visivo. Qualità lenti ai minimi storici con la produzione in Portogallo spacciata per alto marchio. Utilizzo pacchetti lenti senza opzioni per i clienti, costretti all'obbligo di acquisto di livelli preconfezionati. Special brands occhialeria con qualità "cinese", amministrazione e logistica in linea con la qualità dei paesi del terzo mondo. Burocrazia interna di stampo sovietico, con pesanti ripercussioni per chi scavalca i superiori. Politica aziendale di esubero continuo, trasferimenti a migliaia di chilometri per celare licenziamenti. Planning che non tengono conto dei bisogni familiari. Nessuna formazione professionale a livello tecnico.
Aspetti positivi
Regolarità stipendio.
Aspetti negativi
Competenze area manager, ambiente malsano, burocrazia aziendale, qualità dei prodotti, assistenza delle risorse umane al personale.
Esperienza negativa
ottico optometrista (Ex dipendente) –  Modica, Sicilia10 marzo 2019
Turni da solo in negozio per mesi in un centro commerciale. Procedure di lavoro troppo lunghe e macchinose. Uffici che non rispondono mai al telefono o alle email. Dipendenti trattati come schiavi. Lenti che non arrivano mai da Porto con conseguenti e ripetute brutte figure con i clienti. Ticket aperti e chiusi dopo mesi. Target giornalieri impossibile da raggiungere. Orari di lavoro fatti per comodità di alcuni e non per il bene del negozio. Frequenti distanze interpupillari errate. Ambiente dedito esclusivamente alla vendita, poco professionale. I superiori non parlano mai chiaramente e omettono tante cose che si scoprono andando avanti nel lavoro...
Aspetti positivi
Aspetti negativi
Organizzazione
ambiente molto tranquillo
Impiegata di magazzino di 5° livello, (Dipendente attuale) –  40132 Bologna28 ottobre 2018
si sta molto bene peccato che non ci siano mai certezze sul prosieguo dei contratti a tempo determinato.
magazzino super
uffici no comment - non rispecchiano la serietà dell azienda
Aspetti positivi
ambiente pulito e confortevole
Aspetti negativi
uffici incompetenti e non all altezza dell'azienda
Ambiente non sano demotivante
ottico optometrista (Ex dipendente) –  Bologna, Emilia-Romagna6 ottobre 2018
La gestione dei pdv viene seguita molto spesso da persone con poca attitudine alla leadership che oltre alle istruzioni date dai manager ai quali sono loro stessi subordinati, non sono persone che coltivano il buon esempio. In poche parole un azienda fatta di personale frustrato. Molto spesso il personale di negozio oltre a svolgere il ruolo di Ottico addetto vendita con tutto l'impegno che richiede, deve svolgere anche ordini di competenza amministrativa, gestione dei carichi a magazzino, cose per le quali se fosse un'azienda organizzata, migliorerebbe anche la gestione organizzativa del pdv. Un'azienda completamente disorganizzata sotto il profilo umano e gestionale. Ogni volta che devi rivolgerti all'ufficio risorse umane vieni trattato con sufficienza. Gli area manager che seguono i pdv alimentano e generano mal esempi di comunicazione che vengono purtroppo emulati dagli insubordinati e così via. Esiste una politica di trasferire il personale ogni qual volta pare a loro. Sotto il profilo professionale salvo solo l'opportunità di aver imparato tecnicamente la refrazione chiaramente unita alla mia sensibilità e curiosità verso il lavoro e la mia voglia di migliorarmi. Sconsiglio vivamente GrandVision.
Aspetti positivi
Impari la refrazione e gestire i clienti
Aspetti negativi
Ambiente malsano
Ambiente lavorativo fantastico
commessa addetta alle vendite (Dipendente attuale) –  Pomezia, Lazio6 agosto 2018
Mi trovo benissimo con le colleghe, è un ambiente molto gradevole, personale gentile, affettuoso e sempre disponibile.
Azienda completamente disorganizzata
commessa (Ex dipendente) –  Roma, Lazio4 luglio 2018
Vengono proposti obiettivi inverosimili, gestione delle risorse umane a dir poco sconvolgente, gente costretta a far straordinari per coprire le esigenze di un negozio in cui gli straordinari nemmeno vengono pagati ma “fatti recuperare” sommariamente, spesso e volentieri fanno partire promozioni avvertendo il personale un giorno prima e costringendolo così a rimanere in negozio o ad entrare prima dell’orario lavorativo. Per non parlare di come si gestisce male la merce in arrivo e in partenza rendendo così il lavoro dei commessi ancora più difficile (come se non lo fosse già con tutte le cose che ti fan fare), Azienda che fa finta di non vedere!
Veramente una brutta esperienza, l’unica nota positiva erano i colleghi tutti molto competenti.
Aspetti positivi
Colleghi
Aspetti negativi
Disorganizzazione, straordinari troppo frequenti
Controller (Dipendente attuale) –  Bologna, Emilia-Romagna18 ottobre 2017
Azienda stabile e in forte espansione, un gruppo che conta la presenza in 47 paesi nel mondo
ambiente lavorativo da dimenticare
Addetta alle vendite (Ex dipendente) –  Venezia, Veneto31 luglio 2017
Lo store dove ho lavorato (per fortuna poco) aveva una situazione tragica lasciata consapevolente alla deriva il lavoro principale lo svolgono gli ottici qualificati gli altri (addette vendite o stagisti) erano quasi un intralcio al loro lavoro, ambiente poco stimolante, asettico, e senza reali e concrete prospettive per chi non è già del settore.
Aspetti positivi
poca responsabilità, retribuzione
Aspetti negativi
team di lavoro, nessuna prospettiva, ambiente cupo
Ottico con abilitazione (Dipendente attuale) –  Senigallia, Marche29 marzo 2017
Ambiente giovane e dinamico, ottima comunicazione azienda/dipendente
Trevliga arbetskamrater och laganda
Butiksansvarig (Dipendente attuale) –  Verona22 febbraio 2017
Grandvision är ett enormt stort företag som i Italien går under flera namn.
Aspetti positivi
Premiesystemet
Aspetti negativi
Arbetsförhållanden
Ambiente lavorativo professionale e ben gestito
Ottico (Dipendente attuale) –  Roma, Lazio16 febbraio 2017
Questa azienda mi ha dato l'opportunità di poter lavorare con un team professionale e con strumenti necessari allo svolgimento della mia professione.
Ambiente di lavoro stimolante e flessibile
Addetta alle vendite (Ex dipendente) –  Brescia, Lombardia27 dicembre 2016
Ho imparato l' addetta vendita quindi l'accoglienza dei clienti, accompagnarli nel suo percorso ed arrivare a concludere l' acquisto.

Un ottimo ambiente!
Aspetti positivi
Mi piaceva come lavoro
Ambiente lavorativo stimolante e dinamico
Store Manager (Dipendente attuale) –  Siracusa, Sicilia23 novembre 2016
La sfida di tutti I giorni sta nell'applicazione della politica commerciale senza deludere nessun cliente
Aspetti positivi
AUTONOMIA
Aspetti negativi
NO BUONI PASTO - POCHI PREMI INCENTIVANTI
Ambiente di lavoro poco stimolante, dedito alla vendita
ottico (Dipendente attuale) –  Trento, Trentino-Alto Adige17 novembre 2016
scarse possibilità di sviluppo professionale, obbiettivi proposti difficilmente raggiungibili, difficile gestione dei prodotti in entrata e uscita.
ambiente molto dinamico ed ottici di ottimo livello (professionisti)
Stage formativo (Ex dipendente) –  Bologna, Emilia-Romagna21 ottobre 2016
Mi trovo a lavorare in un ambiente molto dinamico e ricco di mansioni da gestire con un personale giovane e di ottimo livello dovuto alla buona esperienza con questa azienda.
Richiedi l'amministrazione di questa pagina aziendale

Fai una domanda su lavoro e colloqui presso GrandVision Italy Srl. La nostra comunità è pronta a rispondere.

2,7