Grant Thornton

Recensioni su Grant Thornton

11 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 1,102 recensioni

Stipendio basso, ma lavoro altamente formativo

Stipendio basso, ma lavoro altamente formativo e stimolante.

Ambiente lavorativo stimolante e flessibile

Ambiente lavorativo stimolante e flessibile, che consente, attraverso un percorso di crescita professionale, di poter raggiungere traguardi significativi.

Ho svolto principalmente Attività di verifica su fatti gestionali nelle scritture contabili e nella loro corretta rappresentazione in bilancio.Ho imparato a svolgere e attuare le principali tecniche di revisione.

Ambiente collaborativo e produttivo

Ambiente lavorativo stimolante flessibile e stabile

Aspetti positivi

Puntualità e precisione le dare istruzioni lavorative al dipendente

Aspetti negativi

no

Ambiente di lavoro stimolante, dinamico e innovativo

Ambiente lavorativo stimolante.

Ambiente molto stimolante, fornisce ottime possibilità di crescita. Team molto ben organizzati.

Aspetti positivi

Azienda gestita e organizzata molto male

L'azienda in oggetto è una multinazionale nel settore della revisione contabile. L'organizzazione appare però priva di tutte le caratteristiche che i competitors di maggiori dimensioni presentano. Sconta quindi un grande deficit sia nella gestione delle risorse umane non valorizzandole e non trattenendole al suo interno. Ne consegue quindi una struttura labile, non sostenibile nel lungo periodo.

Aspetti positivi

Apprendimento rapido

Aspetti negativi

Tutti i restanti

Ambiente lavorativo stimolante e flessibile

Professionalmente molto stimolante con accrescimenti quotidiani

Aspetti positivi

Clima

Aspetti negativi

Poco attenta all'esigenze del dipendente

La Ria Grant Thornton rappresenta una società in forte crescita con delle buonissime opportunità di carriera e di crescita professionale. Tuttavia ritengo che debba migliorare nell'attenzione al dipendente stesso anche in termini di formazione professionale e gestione del lavoro.

Ambiente dinamico

Lavoro in team di audit prevalentemente presso le sedi delle Società clienti.

Ottima scuola per entrare nelle aziende, ed in generale nel mondo dell'amministrazione

Come ogni società di revisione, è un'ottima "scuola" nell'ambito dell'amministrazione, mettendo a contatto i dipendenti con le varie aziende clienti, sviluppando quindi ottime doti comunicative. La crescita è piuttosto rapida fino al livello Senior/supervisor, per poi arrestarsi bruscamente. L'ambiente di lavoro è sicuramente stimolante, e dà modo di creare una rete di contatti da poter sfruttare anche nel futuro. Al livello Senior/Supervisor, le responsabilità sono alte: in particolare, gestione dei lavori e del team di lavoro. A queste responsabilità non è però correlato uno stipendio adeguato, attestandosi su livelli più bassi rispetto alle "Big 4".

Aspetti positivi

Crescita professionale

Aspetti negativi

Lavoro stressante, stipendio basso

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Grant Thornton. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

3.7

Basato su 1,102 recensioni