Greenpeace

Recensioni su Greenpeace

10 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 463 recensioni

Stimolante

Bellissima esperienza consiglio a tutti, colleghi fantastici e ambiente molto dinamico

Buon ambiente

Un buon ambiente lavorativo. Molto casual e abbastanza rilassato. Se si è abbastanza portati alla vendita oppure motivati alla causa si riesci ad arrivare ad un buono stipendio. I colleghi sono tutti amichevoli e c’è un bel clima lavorativo.

Aspetti positivi

Libertà, indipendenza, flessibilità, colleghi simpatici

Aspetti negativi

Provvigione, lavorare al freddo d’inverno, dover andare in bagno nei bar

Ottima realtà

Non un lavoro manuale missione, veramente una esperienza da consigliare.

Ambiente di lavoro accogliente e stimolante, focalizzato alla crescita e allo sviluppo personale

Un ambiente lavorativo magnifico, dove tutti cercano di supportarci a vicenda attraverso gli imprevisti e si cresce insieme

Aspetti positivi

Flessibilità, ambiente lavorativo ottimo, formazione di campagna e tecnica

Aspetti negativi

Imprevedibilità del meteo

Buona

Consiglio di fare un periodo di lavoro specialmente a persone vegetariane e vegane poiché questo aiuta concretamente nel dialogo con gli altri.

Aspetti positivi

Persone bellissime

Aspetti negativi

Difficoltà a lavorare col Covid

ambiente lavorativo stimolante flessibile e divertente

forse uno degli anni piu belli e spensierati della mia vita, quando il lavoro ed il divertimento si fondono, ottimo rapporto con i colleghi, ottimo team, grande organizzazione

Stipendio Fisso inesistente

Esperienza positiva ma con un grande lato negativo.Lavorare con Greenpeace è molto bello,sia a livello umano che professionale infatti il leader è presente,ti segue,ti sprona e c'è la formazione molto utile e precisa. Un lavoro stancante,ma soddisfacente solo per l'ottima causa.Nonostante ciò,bisogna specificare che lo stipendio fisso non c'è,quindi vieni retribuito solo su provvigioni e purtroppo capita anche a causa della sfortuna di lavorare sodo ma di non riuscire a guadagnare per colpa del sistema di retribuzione.

Bella associazione anche se ho incontrato vari idioti all'interno

Associazione seria, impegnata, formazione costante, trasparenza finanziaria. Alcuni elementi davvero incompetenti e piccoli moralmente la rovinano un po'.

Ambiente di lavoro stressante e competitivo

Diciamo che il lavoro in se non è difficile consiste nel trovare nuovi sostenitori per l'associazione nelle strade nelle piazze e nelle GDO però è tutto il resto che ci va attorno livello di organizzazione,amministrazione sono pessimi

Aspetti positivi

rimborso spese

Aspetti negativi

sei costantemente in mezzo ad'una strada

Ambiente di lavoro stimolante e formativo

E' un lavoro che mi ha permesso di sviluppare capacita' e di acquisire competenze spendibili in mille altri lavori. Davvero un lavoro formativo. Ottimo il clima con I colleghi e la formazione ricevuta Poter condividere la propria motivazione con altre persone e' stato fantastico.

Aspetti positivi

INTERAZIONE CON LE PERSONE

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Greenpeace. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta Greenpeace con

Scopri le sedi di Greenpeace più richieste

• Greenpeace