Greenpeace

Greenpeace recensioni

forse uno degli anni piu belli e spensierati della mia vita, quando il lavoro ed il divertimento si fondono, ottimo rapporto con i colleghi, ottimo team, grande organizzazione
Esperienza positiva ma con un grande lato negativo.Lavorare con Greenpeace è molto bello,sia a livello umano che professionale infatti il leader è presente,ti segue,ti sprona e c'è la formazione molto utile e precisa. Un lavoro stancante,ma soddisfacente solo per l'ottima causa.Nonostante ciò,bisogna specificare che lo stipendio fisso non c'è,quindi vieni retribuito solo su provvigioni e purtroppo capita anche a causa della sfortuna di lavorare sodo ma di non riuscire a guadagnare per colpa del sistema di retribuzione.
Associazione seria, impegnata, formazione costante, trasparenza finanziaria. Alcuni elementi davvero incompetenti e piccoli moralmente la rovinano un po'.
Diciamo che il lavoro in se non è difficile consiste nel trovare nuovi sostenitori per l'associazione nelle strade nelle piazze e nelle GDO però è tutto il resto che ci va attorno livello di organizzazione,amministrazione sono pessimi
Aspetti positivi
rimborso spese
Aspetti negativi
sei costantemente in mezzo ad'una strada
E' un lavoro che mi ha permesso di sviluppare capacita' e di acquisire competenze spendibili in mille altri lavori. Davvero un lavoro formativo. Ottimo il clima con I colleghi e la formazione ricevuta Poter condividere la propria motivazione con altre persone e' stato fantastico.
Aspetti positivi
INTERAZIONE CON LE PERSONE
  1. Recensioni dei dipendenti