Grizzly Italia recensioni

2 stelle
Venditore porta a porta (Ex dipendente) –  Reggio Emilia, Emilia-Romagna24 giugno 2019
azienda seria e in continua espansione
impiegata (Dipendente attuale) –  Bergamo, Lombardia25 settembre 2018
Lavoro in questa azienda da più di dieci anni, e fin da subito ho apprezzato l'impronta familiare ma allo stesso tempo imprenditoriale che il direttore vendite ha saputo dare.
Nel corso degli anni ho imparato a svolgere diverse mansioni a seconda delle esigenze del momento, e questo mi ha sicuramente permesso di avere una visione più a tutto tondo delle diverse realtà aziendali.
La dirigenza valorizza i lavoratori nel giusto modo, ed è flessibile nel comprendere i loro bisogni o le loro problematiche.
Altro punto di forza di questa azienda è sicuramente la precisione e la puntualità nei pagamenti, che a volte, per esempio prima delle vacanze estive, vengono addirittura anticipati per favorire noi lavoratori.
In conclusione posso dire di essere più che soddisfatta di lavorare per la Grizzly Italia S.p.A., azienda seria, affidabile e in costante crescita.
Aspetti positivi
puntualità e organizzazione aziendale
Azienda molto seria
Redponsabile vendite (Dipendente attuale) –  Lombardia24 settembre 2018
Lavoro in questa azienda dal Settembre del 2010, e fin dal primo colloquio avuto con la responsabile del personale, ebbi l'impressione di un'azienda molto seria ed affidabile. Dopo otto anni non posso che confermare la prima sensazione avuta. La Grizzly Italia Spa è una realtà ed offre la possibilità a chi come me, ha la forte convinzione di realizzarsi, di raggiungere degli obiettivi economici e di formazione importanti.
È un'azienda che investe moltissimo sulla ricerca e la qualità dei propri prodotti, ma in egual misura sulla preparazione dei propri addetti.
Aspetti positivi
Formazione, prodotti, serieta, stipendio
Ambiente di lavoro ottimo
capo vendita (Dipendente attuale) –  Grizzly Italia21 settembre 2018
Lavoro in grizzly da 8 anni e devo dire che non mi sono mai stancato perchè è un'azienda che continua a crescere con idee innovative e creative ed in più da la possibilità di crescere ad ognuno di noi .
Lavorare in grizzly è molto piacevole perchè è un ambiente molto familiare e le giornate sono sempre ben organizzate difficilmente ci si trova senza saper cosa fare anche perchè possiamo lavorare con qualsiasi settore visto che i macchinari della grizzly vengono utilizzati ovunque .
Aspetti positivi
Qualità dei prodotti
Aspetti negativi

Fai una domanda su lavoro e colloqui presso Grizzly Italia. La nostra comunità è pronta a rispondere.

3,8

Grizzly Italia - Recensioni per località