Grizzly Italia

Grizzly Italia: recensioni su Stipendi e benefit

Grazie a questo impiego ho acquisito professionalità ed esperienza in campo contabile.
L'azienda potrebbe lavorare molto bene, grazie ad un prodotto di ottima qualità (che si fà pagare)...ma l'azienda si affida ad una rete commerciale basata su logiche ormai sorpassate, basate sull'insistenza
2 stelle
Lavoro in questa azienda da più di dieci anni, e fin da subito ho apprezzato l'impronta familiare ma allo stesso tempo imprenditoriale che il direttore vendite ha saputo dare. Nel corso degli anni ho imparato a svolgere diverse mansioni a seconda delle esigenze del momento, e questo mi ha sicuramente permesso di avere una visione più a tutto tondo delle diverse realtà aziendali. La dirigenza valorizza i lavoratori nel giusto modo, ed è flessibile nel comprendere i loro bisogni o le loro problematiche. Altro punto di forza di questa azienda è sicuramente la precisione e la puntualità nei pagamenti, che a volte, per esempio prima delle vacanze estive, vengono addirittura anticipati per favorire noi lavoratori. In conclusione posso dire di essere più che soddisfatta di lavorare per la Grizzly Italia S.p.A., azienda seria, affidabile e in costante crescita.
Aspetti positivi
puntualità e organizzazione aziendale
Aspetti negativi
Lavoro in questa azienda dal Settembre del 2010, e fin dal primo colloquio avuto con la responsabile del personale, ebbi l'impressione di un'azienda molto seria ed affidabile. Dopo otto anni non posso che confermare la prima sensazione avuta. La Grizzly Italia Spa è una realtà ed offre la possibilità a chi come me, ha la forte convinzione di realizzarsi, di raggiungere degli obiettivi economici e di formazione importanti. È un'azienda che investe moltissimo sulla ricerca e la qualità dei propri prodotti, ma in egual misura sulla preparazione dei propri addetti.
Aspetti positivi
Formazione, prodotti, serieta, stipendio
Aspetti negativi
Vedi le altre recensioni su Grizzly Italia