GROMART SRL recensioni

Non forma
Stagista (Ex dipendente) –  Mappano, Piemonte6 dicembre 2019
La politica aziendale prevede di coprire i posti vacanti con un continuo ricambio di stagisti che puntualmente dopo 3 o 6 mesi vengono lasciati a casa per aprire la candidatura al prossimo sventurato.
La formazione del collaboratore è pari a zero: i colleghi senior conoscono perfettamente il gioco e quindi dal primo all’ultimo giorno la risorsa svolgerà sempre la solita mansione come un automa (es copia/incolla).
Addetto (Ex dipendente) –  Parma, Emilia-Romagna1 aprile 2019
Ambiente stimolante, orari flessibili che consentono di portare avanti la propria vita privata in rapporto al lavoro. Contatto col pubblico, personale qualificato ma a volte troppo asfissiante.
Formazione
STORE MANAGER (Dipendente attuale) –  Torino, Piemonte28 gennaio 2019
Un azienda che investe molto sulla formazione, attraverso corsi con operatori qualificati.
Una tipica giornata di lavoro
Conista Junior (Ex dipendente) –  Trento, Trentino-Alto Adige27 gennaio 2019
Se devo pensare a cosa è stato Grom per me, la prima definizione che mi viene in mente è: un ottimo compromesso. Lavorando nel punto vendita del centro di Trento, ho potuto fare esperienza in uno dei miei primi ambienti di lavoro mai frequentati, e nel mentre continuare gli studi. Il clima era per la maggior parte positivo, i colleghi molto carini e di età omogenea, e il lavoro non troppo pesante.
per l età che avevo era un lavoro che andava più che bene.
Producer, cassiere e conista (Ex dipendente) –  Roma, Lazio22 agosto 2018
è un lavoro stagionale quindi tanto lavoro in pochi mesi..non si può costruire un futuro solido.
stimolante
responsabile punto vendita (Ex dipendente) –  Cremona, Lombardia20 aprile 2017
tutto bene ho imparato a fare il gelato colleghi un po complicati da gestire troppo giovani piacevole il rapporto con capo area e clienti
Aspetti negativi
pause
Ambiente di lavoro stimolante, poco flessibile
Supervisior - conista 5 livello (Ex dipendente) –  Roma, Lazio13 aprile 2016
L'azienda fornisce metodi per il conseguimento di attestati di formazione in materia di alimentazione, sicurezza e ristorazione.
Nel percorso lavorativo ho avuto modo di affrontare le problematiche inerenti:
-amministrazione di un punto vendita
-gestione del personale in servizio
-gestione della contabilità giornaliera
-gestione inventario mensile e rendiconto annuale
E' stata un'ottima esperienza in quanto mi ha permesso di lavorare a contatto con il pubblico di diverse entità culturali, affiancata da un team operante in squadra per la soluzione dei problemi di ordine giornaliero.
La parte più complicata riguarda l'apprendimento delle pratiche amministrative effettuate mediante software privato aziendale.
La parte più piacevole è il contatto con il pubblico e la possibilità di fornire speranza di lavoro a ragazzi alle prime armi, offrendo in risposta, un percorso di formazione nell'ambiente di ristorazione.
Ambiente di lavoro stimolante e flessibile
Addetta alle vendite (Dipendente attuale) –  Milano, LOM3 febbraio 2016
La giornata si svolge nel seguente modo:
ognuno di noi ha il proprio turno. Solitamente i miei turni vanno dalle ore 12.00 alle 20.00.
Sul posto di lavoro è possibile migliorare le proprie conoscenze linguistiche per quanto riguarda le lingue straniere di mia conoscenza.
I miei colleghi sono validi e sempre disponibili.
La parte più difficile è soddisfare sempre il cliente nei momenti di stress.
La parte più piacevole è conoscere altre persone e scoprire nuove culture.
Ambiente lavorativo molto giovane e divertente
Banconista (Ex dipendente) –  Milano, LOM6 novembre 2015
Allora parti con il presupposto che da Grom non esiste una tipica giornata di Lavoro, essendo un lavoro a turni puoi incontrare diversi tipi di persone o clienti ogni giorno e lavorare con un collega diverso a rotazione. Personalmente penso che l'unico difetto di questo lavoro è l'incostanza dei turni, ma credo che questo sia un problema molto comune in ogni lavoro di questo tipo. Per il resto i miei colleghi erano fantastici e ho imparato a relazionarmi con ogni tipo di persona esistente. La parte più difficile di questo lavoro è la chiusura del negozio.
Aspetti positivi
Incostanza dei Turni quindi magari a causa del tempo puoi riposare anche tre giorni di fila
Aspetti negativi
Incostanza del tempo quindi a causa del tempo puoi riposare solo una volta a settimana
Ambiente Lavorativo stimolante
Commessa (Ex dipendente) –  Aosta, VAL16 settembre 2013
Avevo un contratto a chiamata e per questo motivo l'orario lavorativo era ogni volta variato. Le ore lavorative erano in media 6 al giorno per, al massimo, 6 giorni a settimana. Durante il mio turno i miei compiti erano tenere le aree comuni, il banco gelati, e lo spazio esterno, puliti e in ordine e, ovviamente, servire i clienti al banco. I colleghi erano molto disponibili e la giornata lavorativa stimolante e piacevole. La parte più complessa stava nell'accontentare al meglio anche il cliente più esigente, mentre la parte piacevole consisteva nel soddisfare i clienti e nel mantenere tutto più ordinato e pulito possibile.
Aspetti positivi
orari lavorativi flessibili
Aspetti negativi
nessuna pausa
Questa recensione è stata utile?No 1Segnala

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso GROMART SRL. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!

3,5