Groupama

Groupama recensioni

La mansione di intermediario assicurativo è un attività lavorativa che permette di intraprendere una carriera universitaria liberamente senza troppi vincoli.
Aspetti positivi
Ottima atmosfera lavorativa
Bella esperienza........almeno sembrava molto impegno a cominciare dallo studio ma poi trovato persone non sincere ......
Aspetti positivi
Formazione
Aspetti negativi
....non rispetto procedure lavorative
ottimo ambiente di lavoro in cui gli sforzi e l'impegno vengono riconosciuti e premiati
Équipe dynamique et volontaire Encadrement et accompagnement satisfaisant
A very good company to work for that offer many services and incentives to their agents. Worked there for many yhears and I did not have any problems. I was in thier italy officesa.
ho fatto uno stage presso questa agenzia lavoravo per 6 ore mi sono trovato subito bene con i colleghi e con il mio datore di lavoro
La mia attività consiste nell'implementazione del portafoglio di filiale sia direttamente che attraverso la selezione di sub-agenti. Benché l'ambiente di lavoro sia gradevole non trovo il settore assicurativo particolarmente stimolante.
la mia giornata lavorativa è caratterizzata dal costante contatto con il pubblico, seguo ogni giorno un percorso umano e professionale e nuove esperienze nella relazione con il cliente, quindi si attiva in me in modo efficace una buona capacità di ascolto e di relazione con il cliente e colgo le sue reali esigenze per trasformarle in soluzioni finalizzate alla valorizzazione del patrimonio. La parte più piacevole del mio lavoro è quella di unire i due mondi: umano e professionale a prescindere dalle esperienze accumulate in passato.
Aspetti positivi
libertà di azione
Aspetti negativi
dipende da me
ARMONIA SUL POSTO DI LAVORO. AMBIENTE POSITIVO,ARMONIA TRA DIPENDENTI,LAVORO IMPEGNATIVO E COLABORATIVO E RAPPORTO GIORNALIERI CON I CLIENTI.
  1. Recensioni dei dipendenti