Gruber Logistics

Gruber Logistics recensioni

L'ambiente lavorativo è piacevole, il personale abbastanza giovane, l'attività lavorativa è facilitata da una buona collaborazione tra colleghi. Il dipendente gode di una buona considerazione da parte della direzione, vengono organizzate diverse attività extra lavorative in modo da sviluppare i rapporti interpersonali e andare oltre il puro rapporto lavorativo.
La cooperativa interna fa schifo .Fanno pena, usano due pesi e due misure per valutare gli operai, sotto pagati o pagati come semplici operai anche se in possesso di altri requisiti. Quando l'operaio vede o sente cose scomode trovano il modo di infangarlo pur di eliminare il problema e mettere tutto a tacere prima che l'azienda scopra le loro malefatte. Persone indegne.
Aspetti positivi
Il personale Gruber
Aspetti negativi
La cooperativa interna
1) Ambiente frenetico con una scarsa attitudine nel costruire un efficiente team building. 2) Ho imparato a svolgere le mie mansioni in autonomia e sotto pressione. 3) Gestione del lavoro padronale con poche possibilità di opinione 4) Ottimi rapporti con i colleghi provenienti da diversi background 5) Gestione multipla data dall'esubero di compiti da portare a termine 6) L'interfacciarsi con i propri corrispondenti esteri
Aspetti positivi
Ottimi rapporti con i colleghi
Aspetti negativi
frenesia nello svolgere i propri compiti
Pianificazione carichi, inserimento ritiri e spedizioni, gestione trasportatori per noli camion, risoluzione e ricerca spedizione tramite corrispondente estero
Aspetti positivi
ambiente positivo
Aspetti negativi
Lavoro stressante
Come leader di mercato chiede molto, ma nel complesso un ottima azienda
  1. Recensioni dei dipendenti