Recensioni dei dipendenti Gruppo Coin per Addetto/a alla vendita

18 recensioni corrispondenti alla ricerca Leggi tutte le 55 recensioni
Ambiente lavorativo tranquillo.
Ci ho lasciato il cuore azienda serissima e colleghe splendide.
Ben organizzato sia il lavoro di reparto che la gestione casse.
Purtroppo ho fatto solo una sostituzione maternità di 6 mesi....
Aspetti positivi
Facevo full time quindi pranzavo a casa.
Aspetti negativi
Nessuna pausa
Incompetenza e gestione inesistente
Addetta alle vendite (Ex dipendente) –  Roma, Lazio19 settembre 2019
Ho accettato di lavorare per questa azienda solo per supplire alla mancanza di lavoro in estate. Lavoro part time, orario fisso sulla carta il lavoro dei sogni peccato che la realtà è stata più che pessima.
Buttata nella fossa dei leoni, senza che nessuno mi spiegasse un minimo come funzionassero le cose, direzione pessima. I primi tempi ero da sola e dovevo gestire due reparti (gli altri due addetti alla vendita fissi in cassa), il negozio essendo un porto di mare era diventato peggio di portaportese, mi sembrava di combattere contro i barbari.
Lo stipendio è buono, ma la cattiva gestione fa passare la fantasia di fare tutto.
Aspetti positivi
Stipendio puntuale
Aspetti negativi
Tutto.
Ultima delle opzioni
Addetto alle vendite (Ex dipendente) –  Lazio13 maggio 2019
Ambiente lavorativo pessimo, colleghi che vogliono emergere e che non conoscono il lavoro di squadra. “Capi” che non hanno mai avuto una formazione decente (e si vede) che spesso fanno preferenze e non ti coinvolgono minimamente. Possibilità di crescita 0, solo contratti rinnovati di mese in mese, polemiche per cose inutili e 0 interesse per i dipendenti da parte dell’azienda. Nessuno ti spiega cosa fare, bisogna chiedere qualsiasi cosa, persino le buste paga. Unica cosa positiva: stipendio alto per un part time (sempre se non accettate gli straordinari, perché altrimenti saranno così tassati che il vostro stipendio sarà più basso del normale)
Aspetti negativi
ambiente lavorativo stimolante e positivo
ADDETTA ALLE VENDITE (Ex dipendente) –  Sanremo, Liguria26 novembre 2018
lavoro molto impegnativo ma con grandi soddisfazioni personali. un team affiatato e ben organizzato. contatto a 360° con il cliente che il più delle volte usciva soddisfatto. manualità con la merce e libera esposizione faceva per me il giusto mix per portare al cliente a conoscere i prodotti nello specifico dei materiali di ottima manifattura.
Aspetti positivi
spirito di squadra
ambiente lavorativo stimolante
addetta vendite/cassiera (Ex dipendente) –  Trieste, Friuli-Venezia Giulia28 gennaio 2018
Ottimo rapporto di lavoro con l'Azienda, mi ha dato modo di ampliare le mie conoscenze ed il buon gusto per la moda.
Ho appreso fin dall'inizio grazie anche dell'affiancamento al lavoro con la vice-direttrice al riconoscimento delle color story, esposizione merceologica, inventario, gestione cassa rifornimento reparto e controllo magazzino inventario.
L'Azienda, mi ha dato opportunità di effettuare il corso anti incendio, corso contabilità interno e gestione aziendale.
Ottima esperienza sia con i colleghi al lavoro in team, ottima soddisfazione all'esposizione dei capi e delle Lay-Out.
Sono innammorata al lavoro nel settore abbigliamento, mi incanta e mi piace mettere in esposizione la merce e valorizzarla e offrirLa alla clientela, proponendola.
Infatti grazie a ciò sono diventata una ottima venditrice.
Aspetti positivi
ottimo rapporto capi reparto e direttore
Addetto alla vendita tempo indeterminato (Ex dipendente) –  Foggia, PUG21 maggio 2015
e' stato il mio primo impiego ho imparato molto da questa azienda mi ha fatto crescere professionalmente e mi ha aiutato ad avere grandi opportunità in seguito alla fine del rapporto lavorativo.
Ambiente Ottimo,massima collaborazione tra colleghi
addetta vendita e cassiera (Ex dipendente) –  Genova, LIG19 gennaio 2015
In assoluto il posto migliore dove ho lavorato,
L'ambiente è ottimo,c'è collaborazione e il lavoro in team sopperisce quello che è il punto dolente dell'azienda,i contratti a 40 ore settimanali devono fare 3 ore di pausa pranzo dovendo così,stare obbligatoriamente tutto il giorno fuori casa.
Aspetti positivi
Lavoro stimolante, ambiente giovane
Aspetti negativi
Orari troppo lunghi per i tempo pieni con 3 ore di pusa pranzo
ambiente lavorativo da sogno
MAGAZZINIERE ADDETTO VENDITE (Ex dipendente) –  Vercelli, bernardi30 maggio 2014
Non mi rassegnero' di non lavorare piu' per Coin Bernardi come magazziniere.
Una esperienza meravigliosa durata troppo poco ( solo un anno).
La Coin non mi ha rinnovato il contratto e questo mi ha fatto cadere in depressione e in poverta'
Coin mi manchi da morire! ! !
Aspetti positivi
economici
Aspetti negativi
fine contratto fine di un sogno durato poco
Buon lavoro
Addetto alla vendita (Ex dipendente) –  Reggio Calabria, CAL24 aprile 2014
In linea di massima il lavoro era perfetto, peccato che sono caduto nel classico giochetto del prendi e manda via a fine periodo di prova, che guarda caso nessuno dei 13 assunti ha magicamente passato con tanto di sentenza agli ultimi 10 minuti.
Ambiente lavorativo poco stimolane
Addetto Vendita (Ex dipendente) –  Milano, LOM23 aprile 2014
Poca collaborazione tra i dipendenti e inadeguata preparazione del personale responsabile.
nessuna incentivazione a creare una famiglia
addetta vendita (Dipendente attuale) –  roma18 febbraio 2014
per lavorare in questa azienda è consigliabile essere SINGLE senza famiglia e sopratutto senza figli poiché la flessibilità richiesta è al limite della DITTATURA!
Spesso le filiali sono gestite da ragazzi giovani ed inesperti.
Non viene quasi mai preso in considerazione il fattore umano nei confronti del dipendente
Aspetti positivi
Il livello culturale medio dei colleghi
Aspetti negativi
domeniche e festivi sempre al lavoro
ambiente lavorativo sereno
addetta vendita (Ex dipendente) –  Rivoli, PIE18 settembre 2013
si inizia con il riordino generale del punto vendita,per poi passare alla preparazione della merce da inserire all'interno del punto vendita,e nel momento in cui si ha gente in cassa si va in cassa
AMBIENTE LAVORATIVO FAMIGLIARE
ADDETTA VENDITA CASSIERA (Ex dipendente) –  ROMA12 aprile 2013
OTTIMO AMBIENTE LAVORATIVO STIMOLANTE E IN UN TEAM MOLTO COMPETENTE CHE PERMETTE LA REALIZZAZIONE DEGLI OBBIETTIVI. LA PARTE PIU' PIACEVOLE IL RAPPORTO CON LA CLIENTELA MOLTO STIMOLANTE E INTERESSANTE . LA POSSIBILITA' DI IMPARARE A STARE IN TUTTI I REPARTI UOMO DONNA BAMBINO CASALINGHI PROFUMI,TUTTI CAMBIANO SPESSO REPARTO COSI' SI IMPARA UN PO' DI TUTTO IO PRINCIPALMENTE ERO PORTATA PER IL REPARTO DONNA E ACCESSORI DOVE HO SVOLTO LA MAGGIOR PARTE DEL LAVORO. UNICO DISAGIO L'ORARIO CHE NON PERMETTE TURNAZIONI PER 7 MESI HO EFFETTUATO SEMPRE LA CHIUSURA NEGOZIO A VOLTE ANCHE APERTURA.
Aspetti positivi
contratto nazionale del commercio
Aspetti negativi
nessuna turnazione sugli orari
ambiente di lavoro restrittivo
addetta vendite (Dipendente attuale) –  pavia28 ottobre 2012
quest'azienda, a mio avviso, al momento non offre possibilità di crescita e un'ambiente lavorativo stimolante in quando le risorse sono sempre meno e il lavoro ne risente.
I colleghi sono la sola cosa positiva perchè un gruppo eterogeneo e unito.
Non esistono " gratifiche" ne stimoli.
Aspetti positivi
colleghi
Aspetti negativi
nessuna domenica e festività libera
AMBIENTE LAVORATIVO STIMOLANTE E DINAMICO
ADDETTA VENDITA (Ex dipendente) –  SANREMO16 ottobre 2012
SONO STATA MOLTO BENE IN OVS SPERO SOLO DI POTER COLLABORARE ANCORA CON IL GRUPPO COIN
Aspetti positivi
ambiente dinamici e in continua evoluzione
Aspetti negativi
contratti non prolungati
Questa recensione è stata utile?No 1Segnala
esperienza interessante e gratificante
addetta alla vendita (Ex dipendente) –  vicenza10 ottobre 2012
E' stata un esperienza molto positiva, grazie alla quale sono riuscita a crescere a livello lavorativo..E stata la mia prima esperienza come "commessa"...e ho avuto modo di imparare e di inserirmi nel mondo del lavoro.. una buona gestione all interno dell azienda , anche se a mio parere potrebbe essere gestita in maniera diversa... per quanto riguardano i colleghi nulla da dire di negativo, anzi ho conosciuto persone interessanti e positivi nel mio percorso lavorativo ..una cosa posso dire fare la commessa e un lavoro che adoro e mi soddisfa molto..mi gratifica vedere il cliente accontentato per il servizio prestatogli.. dopo una giornata frustrante, riuscire a fare una vendita come dico io da" doc", ti cambia la giornata.. arrivi a casa con un sorriso.. avvolte nn e facile, perche incontri certa tipologia di clientela al quanto un po come si puo dire, non positivi..:) :)
comunque alla fine di tutto mi dispiace veramente che la non lavori piu x la coin..:)
Aspetti positivi
Aspetti negativi
nessuna pausa caffe
ambiente non piacevole
Addetta alle vendite (Ex dipendente) –  RE21 settembre 2012
ambiente di lavoro molto pesante,ottimo rapporto con i colleghi.

Vedi le altre recensioni su Gruppo Coin

Prova:

Richiedi l'amministrazione di questa pagina aziendale

Fai una domanda su lavoro e colloqui presso Gruppo Coin. La nostra comunità è pronta a rispondere.

3,7