Gruppo DMO

Gruppo DMO recensioni

Lavorate qui e poi dite.troppe persone che vogliono comandare .c d posto per tutti !!!!
Aspetti positivi
Vicino casa part time buono pasto ambiente piacevole (trucchi profumi )
Aspetti negativi
Troppe donne troppacattiveria se sei carina sei tagliata fuori e ti fanno di tutto x eliminarti
Salario basso , non ci sono possibilità di crescita, ambiente lavorativo stressante, poca professionalità
In DMO i dipendenti vengono sfruttati e sottopagati. Entrando a lavorare in DMO ti senti un numero, viene richiesto il 100% (cosa giusta) ma non ti viene riconosciuto niente. Pretendono ma quando hai bisogno devi arrangiarti. Giorni di riposo non fissi, a seconda di come viene comodo al capo negozio. Preferiscono investire in nuovi PV invece che nel personale, riducendo i dipendenti allo sfinimento.
Aspetti positivi
Puntualità stipendio.
Aspetti negativi
Sfruttamento
Non importa quanto dai, quanto togli alla tua persona e alla tua famiglia. Non vali nulla comunque, vanno avanti solo le persone che non hanno voglia di lavorare e non sanno fare nulla.
ottimo posto dove trovare ottimi colleghi , un po difficile il lavoro nei negozi più grandi
l’azienda forma i propri dipendenti attraverso corsi di aggiornamento, da la possibilità al dipendente di crescere lavorativamente.
Ho lavorato da Caddy’s per un paio di mesi per una sostituzione, tutto considerato non è stata un' esperienza negativa, anche se personalmente non avrei continuato a lungo a lavorare full time. Le 40 ore sono davvero troppo pesanti a mio avviso, sia fisicamente che psicologicamente. Anche se la responsabile ha sempre fatto del suo meglio per mettere a tutte degli orari 'decenti', avrebbero potuto essere gestiti meglio, a volte avevo 30 minuti di pausa e altre volte 4 ore; abitando lontano non potevo andare a casa, quindi alla fine stavo fuori casa 12 o 13 ore, spesso facendo apertura e chiusura del negozio. Il lavoro non è difficile, ma a volte è molto noioso e pesante, personalmente ho passato week end interi a fare "avanzamento" dei prodotti, cioè coprire i buchi di tutto il negozio (più di 800 metri di negozio), cosa secondo me abbastanza inutile, data l'affluenza di clienti al sabato e alla domenica, alla fine della giornata il lavoro era praticamente da rifare. Sono stata ripresa più di una volta per aver proposto delle 'soluzioni' che secondo me sarebbero state ideali per il negozio e mi è stato detto che non era mio compito proporre, io dovevo solo eseguire. Spesso nei fine settimana eravamo da sole in turno a gestire tutto il negozio, cosa praticamente impossibile. Una cosa positiva è che non ci sono obiettivi di vendita personali e non ho sentito troppa pressione per vendere, non c'è la vendita assistita e ho sviluppato un ottimo rapporto con la responsabile, molto umana e comprensiva. Colleghe un po' infantili e lecchine.
Esperienza molto interessante, ho potuto apprendere molto su una nuova tipologia merceleogica, ho inoltre imparato molto sulle logiche di marketing in punto vendita e logiche di esposizione sulle quali si e' sempre molto attenti. La parte logistica era ben organizzata, anche se gli strumenti non sempre adeguati. La parte piu' difficile e' la responsabilita' di una buona parte degli approviggionamenti, che ho imparato a dosare nel corso degli anni e della storicita' del punto vendita.
Aspetti positivi
orario di lavoro
Aspetti negativi
nessuna possibilita' di crescita
Lavoro qui da 6 anni, l' ambiente lavorativo e' stimolante, ricco,sereno sempre attivo, ti offre una grande crescita a livello umano e professionale.Il rapporto con le colleghe e' di grande collaborazione, i contratti sono seri e ti danno sicurezza per il futuro,gli orari di lavoro garantiscono la vita privata cosa che in altre catene non esiste! Se dimostri passione entri in una bellissima famiglia!
un ambiente lavorativo con giuste pressioni con obbietivi prestabiliti
L'attività che mi è piaciuta maggiormente è stata la cassa.
Ambiente stressante i manager ti spremono come limoni, mancanza di personale pretese altissime senza fornire i mezzii. Continui report al capoarea ogni sera. Capo catena maleducatissimo, insulta e denigra i dipendenti. Uno schifo totale. Scaricano sempre le colpe su di te e i meriti se li prendono loro.
Da quando ho cominciato a lavorare sono cambiati vari aspetti dal punto di vista della politica aziendale e purtroppo tanti aspetti sono peggiorati, dal ridotto personale in ogni punto vendita e dal punto di vista della gestione dei vari punti vendita.
Aspetti positivi
Puntualità e precisione
Aspetti negativi
Rigidita
Ambiente lavorativo decisamente malgestito. Non c'è nessun equilibrio con la vita privata, colleghe spesso invidiose e pettegolezzi sono all'ordine del giorno così come i problemi che, spesso e volentieri, vanno risolti senza troppi aiuti da parte del superiore. L'apprendistato è usato come escamotage, per la mia esperienza, per evitare di assumere una persona fissa. La giornata di lavoro comprende lettura delle mail la mattina, gestione ordini, riallineo negozio, allestimento offerte, rifacimento display, versamento in banca, primanota e conteggi a chiusura del mese. Non c'è possibilità di parlare coi "piani alti" perchè c'è un capoarea che lo fa per te, anche se spesso non è in grado di gestire. A volte succede che i rimproveri succedono all'interno del negozio davanti ai clienti con conseguente imbarazzo. Il lavoro di per sè è carino e l'azienda si propone anche bene, sono le gestioni di chi dovrebbe materialmente aiutarti a lasciare a desiderare molte volte.
Giornata ricca di cose da fare senza momenti "morti" e stimolante.
Dopo 10 anni con Isola dei tesori, assunta come categoria protetta L. 68/99 per scoliosi operata ho 67% invalidità civile, sono rimasta bloccata alla schiena per aver sollevato pesi elevati che non dovevo, limitazione pesi entro 2-3kg, ma ero in negozio di 600 mq. da sola e se devi sollevare 20 kg di lettiera gatti per il carrello di una cliente, così ho aggravato mia invalidità. Ho chiesto una collocazione per aiutarmi, andavo al lavoro con stampella poi non camminavo e sono rimasta a casa 3 mesi circa in mutua. La mia collega anziché chiedermi come stavo, mi telefonava chiedendo se mi licenzia o perché lei aveva bisogno. Viva la collaborazione sul lavoro. Situazione di mobbing, mi hanno costretta a licenziarmi
Aspetti positivi
Rapporto di fiducia col cliente
Aspetti negativi
Nessuna pausa, nemmeno per il bagno
Scarsa serietà, colleghe storiche per l'azienda affidabili dal loro punto di vista che hanno la possibilità grazie a responsabili incompetenti di metterti in costante cattiva luce nonostante metta tutti il tuo impegno per dare il massimo. La cosa che mi ha fatto più specie è stato quando è mancata una collega per una grave malattia della quale l'azienda ne era a conoscenza: al tempo ero responsabile del pv e mi era stato chiesto di spostarla x le Sue frequenti assenze. Poi purtroppo è mancata.... io gia' avevo dato le mie dimissioni per lo schifo che quotidianamente osservavo e subivo . Concludo dicendo che il giorno del funerale il punto vendita anziché fare anche solo 5 minuti di chiusura per rispetto della collega ha festeggiato il compleanno del pv. Sono ancora senza parole! ....... quando sento parlare per radio della fondazione celeghin mi viene ancora il vomito!!!!! Che coraggio !!!! Se non avete rispetto di una Vs.dipendente evitate di fare pubblicità se siete i primi ad essere così insensibili!!!!!
Aspetti positivi
Nulla
Aspetti negativi
Superiori maleducati e ingiuriosi, turni di lavoro massacranti, mancanza di formazione e di personale.
Aspetti positivi
Zero
Aspetti negativi
Sfruttamento
Ottimi i rapporti con i colleghi e con la clientela . Lavoro gratificante soprattutto dal punto di vista delle vendite.
Aspetti positivi
Orari
Aspetti negativi
Nulla
ho imparato tante cose. mettevo apposto la merce, mi occupavo delle vendite, l'azienda è stata sempre disponibile.
Aspetti positivi
pagamenti puntuale.colleghe ottime
Aspetti negativi
lavorato per periodo natalizzio
L'ambiente in negozio è piacevole solo se tra colleghi ci si rispetta e si comunica. Alcuni responsabili abusano un po' troppo del loro potere e fanno sgobbare i dipendenti normali senza dare neanche un po' di soddisfazione per il lavoro svolto. Lo stipendio è sempre puntuale, anche abbastanza buono. Vengono affidate tante responsabilità soprattutto se nel negozio non si ha molto personale. Tante pretese da parte dell'azienda, se qualcosa non va è colpa dei dipendenti. Orari fatti di settimana in settimana, poco logici e consegnati mediamente il venerdì/sabato. La possibilità di organizzarsi per i propri impegni e vita sociale è minima se non assente.
Aspetti positivi
Stipendio e contatto con la gente
Aspetti negativi
Orari che cambiano in continuazione
  1. Recensioni dei dipendenti