Gruppo Gheron Srl
Visualizza tutte le recensioni su Gruppo Gheron Srl

Gruppo Gheron Srl

Recensione di Gruppo Gheron Srl

Ambiente giovane e stimolante

Ottima azienda in forte espansione che ti offre numerose opportunità di carriera e di sviluppo personale.

Aspetti positivi

Qualità del lavoro

Aspetti negativi

Team di lavoro molto preparato e disponibile

Conosco questa società da diversi anni e ho avuto modo di vederla crescere nelle sue molteplici attività. Un Gruppo sano, con team di lavoro in ciascuna struttura, molto competenti e disponibili, sia nei confronti dei colleghi che nei confronti di ospiti e famigliari.Le strutture sono molto belle, oltre che pulite... e le attività svolte al loro interno, sono sempre molto utili ed allo stesso tempo gradite dagli ospiti.

Aspetti positivi

Collaborazione e comunicazione

Sereno,equilibrato

Mi trovo bene,ambiente sereno,giovanile .Rapporto ottimo con le colleghe e con il personale in generale

Aspetti positivi

Orario

Aspetti negativi

Contesto tecnologico e piacevole, colloquio articolato sulle competenze. Indagine volta a comprendere l'attitudine a lavorare in team.

Struttura nuova ad impatto accogliente e con sensazione di contesto tecnologico. Colloquio aperto, condotto con cortesia ma piuttosto articolato sulle competenze professionali. Indagine volta a approfondire il curriculum e a comprendere l'attitudine a lavorare in team.

Aspetti positivi

ambiente confortevole e tecnologico, marcata sensazione di competenza, dialogo diretto

Aspetti negativi

sensazione di richiesta di importante impegno lavorativo

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Gruppo Gheron Srl. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta Gruppo Gheron Srl con

• Gruppo Gheron Srl