Gruppo Hera

Recensioni su Gruppo Hera

47 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 53 recensioni

ambiente vecchio ma abbastanza efficiente

non è tanto impegnativo.sono poco evolutione drive inutilizzatoperò lo stipendio è molto buono

Esperienza

È stata un'esperienza meravigliosa che per motivi di salute è dovuta terminare altrimenti continuava all'infinito. Consiglio questa azienda perché è dinamica, giovanile, elastica, ottima retribuzione, seria e dico seria! Pagamenti puntuali se non in anticipo del tutto! Hai davvero un'opportunità di crescita. Sei sempre seguito e aggiornato. Team leader, amministrazione ecc tutte persone fantastiche.

Aspetti positivi

Mensa, premi retribuzione, voucher

Ambiente lavorativo stimolante. Colleghi disponibili e sempre pronti ad aiutare e a insegnare su situazioni che a volte non si conoscono.

Azienda leader nel settore dei servizi. Per qualsiasi problema basta rivolgersi al proprio responsabile che ti ascolta, ti consiglia per risolvere. Così come tutta l'azienda, dai colleghi fino ai dirigenti.

La migliore azienda in assoluto. Qualità sotto ogni punto di vista.

Azienda di primissima fascia sotto ogni punto di vista. L'ambiente è collaborativo e composto da professionisti super preparati e disponibili. L'azienda mette a disposizione ogni strumento utile per rendere il lavoro un'esperienza interessante ogni giorno. Il bilanciamento vita-lavoro è una peculiarità che permette al lavoratore di esprimersi al meglio. In sostanza: favolosa!!!

Aspetti positivi

Tutti.

Aspetti negativi

Nessuno.

Ottimo posto

In contesto tranquillo e laborioso ottima la guida dei vari responsabili dal preposto della coop fino ai colleghi a passare anche dai dirigenti hera che cooperano per la buona riuscita del lavoro in generale non ci si ammazza come altrove ma punti negativinsono Contratto con cooperativa esterna, false promesse contrattuali di responsabili della coop esterna, al gruppo hera, ritardi di pochi giorni sulla paga, mancato rilascio di attestati, richiedeteli subito! in tutto questo escludo herambiente da qualsiasi colpa.

Aspetti positivi

Ambiente cooperativo, dirigenti hera preposto cooperativa e colleghi splendidi

Aspetti negativi

Vedi sopra.

Ambiente di lavoro privo di crescita

Nessuna crescita professionale. Abuso di straordinari. Impossibile bilanciamento vita privata/ lavorativa. Lavoro non attinente ai titoli di studio richiesti

Aspetti positivi

Mensa aziendale

Ambiente lavorativo competitivo

Scarsa possibilità di comunicare con la dirigenza, la sedicente responsabile "team leader" si frappone inesorabilmente

Aspetti positivi

corso formazione

Bravi

Molto competitivi e molto professionali , lavoro di squadra

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Clicca

Ambiente discreto e piacevole per lavorare

programmazione e formazione sono le migliori caratteristiche di questa Azienda oltre naturalmente a vendere il prodotto, welfare di primo ordine

Ambiente stimolante, mole di lavoro gestibile

La mia esperienza di stage di 6 mesi presso HERA è stata la mia prima esperienza lavorativa. A fronte di una retribuzione non alta (rimborso spese), ho avuto però modo di lavorare presso un laboratorio molto attrezzato con tecnologie strumentali d'avanguardia e di cofrontarmi con una realtà lavorativa stimolante.

Azienda che permette equilibrio lavoro - vita privata

Il Gruppp HERA è una realtà che permette di realizzare un ottimo equilibrio tra attività lavorativa e vita privata

Un ambiente di lavoro molto eterogeneo e stimolante

A seconda del ruolo in cui si entra ci sono diversi ambiti e percorsi di carriera professionale sia nelle funzioni di staff che in area operations. Il contesto organizzativo evolve seppur non troppo velocemente cosi come il ricambio generazionale: in ogni caso le professionalità e le persone presenti sono di valore assoluto!

Aspetti positivi

Ambiente, Mensa, Percorsi di carriera

Aspetti negativi

A volte stress e frustrazione. Organizzazione complessa e articolata

Buona

Buona ma la domenica vorrei essere a casa con la mia famiglia,invece con questo tipo di lavoro si ha solo un sabato e domenica a casa una volta ogni 3 mesi

Buona

Buona ma la domenica vorrei essere a casa con la mia famiglia.........questa è l'unica cosa che vorrei migliorare per quel che riguarda la vita lavorativa

Azienda ben strutturata

Chiamato, in qualità di libero professionista esterno, per operazioni di rilievo topografico e svolgimento di pratiche catastale collegate, ho riscontrato una buona correttezza media nella gestione dei rapporti coi fornitori.

ambiente di lavoro stimolante

Durante il mio periodo di stage ho lavorato sia sul campo che in azienda. in pratica le mansioni dei lavoratori di Hera sezione acque erano le seguenti: vi è chi è adibito al pronto intervento ossia andare a verificare che tubature di clienti e/o cantieri in lavoro funzionino tutto secondo le regole. e chi invece dalla centrale gestisce le chiamate di primo intervento e sistema orari, stipendi e prassy dell'azienda.

Azienda in continua evoluzione

Azienda in continua evoluzione ed espansione che mira a performance di rilievo, a volte a discapito del cliente

Abuso delle consulenze

E' una azienda molto grande e ricca, I dipendendi vengono trattati molto bene sopratutto a livello retributivo, ma hanno una politica di gestione dei consulente, poco etica... Trattati come dipendenti, ma pagati la metà

Ottimo ambiente e possibilita' di carriera

Collaborazione con I colleghi,organizzare il lavoro, applicare le mie conoscenze teoriche in ambito lavorativo, cercare una soluzione a qualunque ostacolo

Ambiente stimolante e creativo

Esperienza che mi ha permesso di sviluppare un'ottima propensione a lavorare in team

ambiente lavorativo stimolante

Ambiente lavorativo stimolante. Ottima esperienza.

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Gruppo Hera. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta Gruppo Hera con

• Gruppo Hera