Gruppo Hera

Gruppo Hera recensioni

Molto competitivi e molto professionali , lavoro di squadra
Aspetti positivi
Aspetti negativi
Clicca
programmazione e formazione sono le migliori caratteristiche di questa Azienda oltre naturalmente a vendere il prodotto,
welfare di primo ordine
La mia esperienza di stage di 6 mesi presso HERA è stata la mia prima esperienza lavorativa. A fronte di una retribuzione non alta (rimborso spese), ho avuto però modo di lavorare presso un laboratorio molto attrezzato con tecnologie strumentali d'avanguardia e di cofrontarmi con una realtà lavorativa stimolante.
Il Gruppp HERA è una realtà che permette di realizzare un ottimo equilibrio tra attività lavorativa e vita privata
A seconda del ruolo in cui si entra ci sono diversi ambiti e percorsi di carriera professionale sia nelle funzioni di staff che in area operations. Il contesto organizzativo evolve seppur non troppo velocemente cosi come il ricambio generazionale: in ogni caso le professionalità e le persone presenti sono di valore assoluto!
Aspetti positivi
Ambiente, Mensa, Percorsi di carriera
Aspetti negativi
A volte stress e frustrazione. Organizzazione complessa e articolata
Buona ma la domenica vorrei essere a casa con la mia famiglia,invece con questo tipo di lavoro si ha solo un sabato e domenica a casa una volta ogni 3 mesi
Buona ma la domenica vorrei essere a casa con la mia famiglia.........questa è l'unica cosa che vorrei migliorare per quel che riguarda la vita lavorativa
Chiamato, in qualità di libero professionista esterno, per operazioni di rilievo topografico e svolgimento di pratiche catastale collegate, ho riscontrato una buona correttezza media nella gestione dei rapporti coi fornitori.
Durante il mio periodo di stage ho lavorato sia sul campo che in azienda. in pratica le mansioni dei lavoratori di Hera sezione acque erano le seguenti:
vi è chi è adibito al pronto intervento ossia andare a verificare che tubature di clienti e/o cantieri in lavoro funzionino tutto secondo le regole.

e chi invece dalla centrale gestisce le chiamate di primo intervento e sistema orari, stipendi e prassy dell'azienda.
Azienda in continua evoluzione ed espansione che mira a performance di rilievo, a volte a discapito del cliente
E' una azienda molto grande e ricca, I dipendendi vengono trattati molto bene sopratutto a livello retributivo, ma hanno una politica di gestione dei consulente, poco etica... Trattati come dipendenti, ma pagati la metà
Collaborazione con I colleghi,organizzare il lavoro, applicare le mie conoscenze teoriche in ambito lavorativo, cercare una soluzione a qualunque ostacolo
Esperienza che mi ha permesso di sviluppare un'ottima propensione a lavorare in team
Ambiente lavorativo stimolante. Ottima esperienza.
Ambiente lavorativo stimolante flessibile creativo
Durante il mio percorso professionale in Gruppo Hera ho sempre avuto l'opportunità di crescere, sia in termini di competenze che di ruolo e posizione.
Hera richiede ai propri dipendenti impegno, responsabilità e appartenenza, finalizzati al raggiungimenti degli obiettivi aziendali.

Ho trovato sempre molto gratificante lavorare in una Azienda fornitrice di servizi di pubblica utilità fondamentali per la qualità della vita della comunità.
Non c'è molta organizzazione, in più stipendio molto basso.
Aspetti positivi
Aspetti negativi
Stress.
Ottimo posto di lavoro
Ritmi sostenuti , ambiente dinamico

Ho affiancato per 1 anno una collega nella gestione del credito, occupazione che mi è piaciuta molto
Aspetti positivi
mensa
Coesione fra colleghi e superiori.
Rapporto continuo con clienti.
Aspetti positivi
Ottimi benefit
Aspetti negativi
Mi occupo di formazione per il Gruppo Hera ed in particolare dell’intero processo di progettazione della formazione: valutazione delle competenze del personale e rilevazione dei fabbisogni formativi, progettazione e realizzazione interventi formativi, pianificazione e consuntivazione dei corsi di formazione, redazione di report e presentazioni ufficiali; contemporaneamente gestisco i progetti di alternanza scuola lavoro e della formazione finanziata.
E un lavoro che vuole pazienca pero si puo fare sempre se hai la voglia di guadagnare...
La parte piu difficile e la risposta del cliente ho quando non ti sentono ne meno