Gruppo Hera
Recensione di Gruppo Hera

ambiente di lavoro stimolante

27 agosto 2019
Durante il mio periodo di stage ho lavorato sia sul campo che in azienda. in pratica le mansioni dei lavoratori di Hera sezione acque erano le seguenti: vi è chi è adibito al pronto intervento ossia andare a verificare che tubature di clienti e/o cantieri in lavoro funzionino tutto secondo le regole. e chi invece dalla centrale gestisce le chiamate di primo intervento e sistema orari, stipendi e prassy dell'azienda.
14 aprile 2020
Stage/Tirocinio (Ex dipendente) - Sasso Marconi, Emilia-Romagna
La mia esperienza di stage di 6 mesi presso HERA è stata la mia prima esperienza lavorativa. A fronte di una retribuzione non alta (rimborso spese), ho avuto però modo di lavorare presso un laboratorio molto attrezzato con tecnologie strumentali d'avanguardia e di cofrontarmi con una realtà lavorativa stimolante.
17 luglio 2019
Stage della durata di tre settimane (Ex dipendente) - Modena, Emilia-Romagna
Collaborazione con I colleghi,organizzare il lavoro, applicare le mie conoscenze teoriche in ambito lavorativo, cercare una soluzione a qualunque ostacolo
21 giugno 2014
Territorial Committee Member (Ex dipendente) - Ferrara, Italy
Gathering information about distribution of gas, water, energy and waste. I learnt how to collect financial information. My coworkers were members of other municipalities. The hardest part of the job was the report that I wrote monthly for delivery to local Mayors.
  1. ambiente di lavoro stimolante