Gruppo Hera
Recensione di Gruppo Hera

Ambiente stimolante, mole di lavoro gestibile

14 aprile 2020
La mia esperienza di stage di 6 mesi presso HERA è stata la mia prima esperienza lavorativa. A fronte di una retribuzione non alta (rimborso spese), ho avuto però modo di lavorare presso un laboratorio molto attrezzato con tecnologie strumentali d'avanguardia e di cofrontarmi con una realtà lavorativa stimolante.
27 agosto 2019
Stage formativo (Ex dipendente) - Ferrara, Emilia-Romagna
Durante il mio periodo di stage ho lavorato sia sul campo che in azienda. in pratica le mansioni dei lavoratori di Hera sezione acque erano le seguenti: vi è chi è adibito al pronto intervento ossia andare a verificare che tubature di clienti e/o cantieri in lavoro funzionino tutto secondo le regole. e chi invece dalla centrale gestisce le chiamate di primo intervento e sistema orari, stipendi e prassy dell'azienda.
17 luglio 2019
Stage della durata di tre settimane (Ex dipendente) - Modena, Emilia-Romagna
Collaborazione con I colleghi,organizzare il lavoro, applicare le mie conoscenze teoriche in ambito lavorativo, cercare una soluzione a qualunque ostacolo
17 maggio 2017
Stesso ruoloStessa località
Tirocinante (Ex dipendente) - Sasso Marconi, Emilia-Romagna
Mi sono trovata molto bene a lavorare presso il laboratorio di analisi delle acque di Sasso Marconi. L'ambiente di lavoro è molto piacevole anche se a volte la mole di lavoro è ingente. Gli orari di lavoro sono rispettati e i colleghi ed i superiori sono in genere cordiali. Il lavoro da' soddisfazione in quanto è necessario alla società ed all'ambiente. Il salario era commisurato alla mia esperienza pregressa: come prima esperienza di lavoro non posso lamentarmi di 800 euro netti. La forte nota negativa sta nel fatto che l'azienda HeraTech non assume dipendenti oltre agli stagisti: non c'è nessuna possibilità di ottenere un nuovo contratto, scaduti i sei mesi di stage.
Aspetti positivi
Mensa compresa
Aspetti negativi
Nessuna possibilità di carriera
  1. Ambiente stimolante, mole di lavoro gestibile