Gruppo Hera
Recensione di Gruppo Hera

20 settembre 2016
L'orario di entrata e, conseguentemente quello di uscita sono flessibili. Questo permette di gestire meglio la propria giornata ed la vita privata. Il carico di lavoro non è sempre ben calibrato. A fronte di giornate molto piene, vi sono giornate in cui il carico è quasi nullo. Strumentazione molto all'avanguardia. Colleghi per la maggior parte preparati e, quasi sempre disponibili al dialogo.
14 aprile 2020
Stage/Tirocinio (Ex dipendente) - Sasso Marconi, Emilia-Romagna
La mia esperienza di stage di 6 mesi presso HERA è stata la mia prima esperienza lavorativa. A fronte di una retribuzione non alta (rimborso spese), ho avuto però modo di lavorare presso un laboratorio molto attrezzato con tecnologie strumentali d'avanguardia e di cofrontarmi con una realtà lavorativa stimolante.
27 agosto 2019
Stage formativo (Ex dipendente) - Ferrara, Emilia-Romagna
Durante il mio periodo di stage ho lavorato sia sul campo che in azienda. in pratica le mansioni dei lavoratori di Hera sezione acque erano le seguenti: vi è chi è adibito al pronto intervento ossia andare a verificare che tubature di clienti e/o cantieri in lavoro funzionino tutto secondo le regole. e chi invece dalla centrale gestisce le chiamate di primo intervento e sistema orari, stipendi e prassy dell'azienda.
17 luglio 2020
TECNICO MANUTENTORE, CAPOSQUADRA (Ex dipendente) - Bologna, Emilia-Romagna
Molto competitivi e molto professionali , lavoro di squadra
Aspetti positivi
Aspetti negativi
Clicca
  1. Ottima azienda per chiunque voglia intraprendere una carriera nel controllo qualità